Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ciao raga! Siete, salvo qualche eccezione, l'unico gruppo che valga la pena seguire in questo forum. Vabbeh.. Dopo sta leccheria.. :D
Mi permetto di fare una piccola considerazione su sta famigerata faccenda dei cross..
Ieri sera in Divisioni ho beccato una volta Piquè e una Koulibaly (sembrava Godzilla! :eek: Ho paura che diventi un "must have" alla Manolas..) e vi giuro che non ho visto un pallone sui cross!
Certo, al momento gioco con Vardy, però le contromisure ci sono..
Mi sembra comunque più equilibrato il Gameplay rispetto allo scorso anno.. Ecco, tutto qua!
Sto allestendo una bella argenteria (sono un purista dei "licenziati") e mi auguro in un futuro prossimo di poter fare qualche amichevole con voi..
Continuo a seguirvi! :D
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Allora, prime impressioni:
In un'ora ho installato il FO V4 (una pacchia rispetto agli scorsi editing) e ho iniziato per curiosità un po' di MyClub.
A parte la vagonata di agenti da spacchettare (tipo 9) e le infime pescate (Montolivo e Dani Alves come TOTY, ripeto COME TOTY su tutti, ma già un paio di argenti interessanti ci sono) noto con piacere che la squadra base offre un ottimo CC, tale A.CANNON.
Inutile dire che mi sono sentito di nuovo a casa. :D
Comunque dopo 3 partite contro COM posso affermare che il gameplay è davvero ottimo!
Molto, ma molto più realistico...bene così :)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
come???? non hanno fixato ancora niente?
In sim , prima, ti accoppiava con squadre di livello diverso, mentre dovrebbe mantenere il tuo stello livello forza squadra... ma non funzionava bene, gia la settimana scorsa sono intervenuti per sistemare, ma ancora capitavano dislivelli di forza.... spero che ora abbiano risolto!:mad:o_O
Non lo sapevo, non avendo visto nessuna opzione settabile prima delle partite. Adesso provo a fare la squadra di livello 1, vediamo che succede.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Allora, prime impressioni:
In un'ora ho installato il FO V4 (una pacchia rispetto agli scorsi editing) e ho iniziato per curiosità un po' di MyClub.
A parte la vagonata di agenti da spacchettare (tipo 9) e le infime pescate (Montolivo e Dani Alves come TOTY, ripeto COME TOTY su tutti, ma già un paio di argenti interessanti ci sono) noto con piacere che la squadra base offre un ottimo CC, tale A.CANNON.
Inutile dire che mi sono sentito di nuovo a casa. :D
Comunque dopo 3 partite contro COM posso affermare che il gameplay è davvero ottimo!
Molto, ma molto più realistico...bene così :)


T avevo detto che ti sarebbe risalita la scimmia da #giocasereno...:p
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Allora, prime impressioni:
In un'ora ho installato il FO V4 (una pacchia rispetto agli scorsi editing) e ho iniziato per curiosità un po' di MyClub.
A parte la vagonata di agenti da spacchettare (tipo 9) e le infime pescate (Montolivo e Dani Alves come TOTY, ripeto COME TOTY su tutti, ma già un paio di argenti interessanti ci sono) noto con piacere che la squadra base offre un ottimo CC, tale A.CANNON.
Inutile dire che mi sono sentito di nuovo a casa. :D
Comunque dopo 3 partite contro COM posso affermare che il gameplay è davvero ottimo!
Molto, ma molto più realistico...bene così :)

Cannon ce l'avevo ma poi è evaporato via :D:D:p:p
 
  • Like
Reactions: Urka78

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Si tecnova ti ho aggiunto, non sapevo fossi tu. heheheheh, tra poco scendo in campo, chi mi vuole mi cerchi! connessioni permettendo o server permettendo, quello che è. Ciaooooo FORZA VIOLAAAA!
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
EccomiII chi vuole può sfidarsi stasera...ieri m8 sono addormentato con il pad in mano...a pezzi ero
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Mi sono demoralizzato in competizione hahaahah, vado in sim e poi a letto. Notte raga b
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzacci,
oggi blitz da parte dei dirigenti della Dinamo Milano; in gran segreto si stava trattando l'acquisto di un giocatore che mi ha fatto sognare durante il "Cage Club World Championship 2016".
Grande Konami che lo ha retrocesso da pallone oro ad amatissimo argento.
Costo dell'operazione solo 15.000 GP.
Alla faccia di Divani&Divani Zapata, Poltronesofà vari, Signore (ma dove...) e Signori...

Pro Evolution Soccer 2017_20160929174022.jpg

Ciliegina sulla torta, giuro pura coincidenza, a livello 30 il valore relativo ad "elevazione" è 90!:eek::D:D
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Il Zapata e la mia punta d Diaman
Ragazzacci,
oggi blitz da parte dei dirigenti della Dinamo Milano; in gran segreto si stava trattando l'acquisto di un giocatore che mi ha fatto sognare durante il "Cage Club World Championship 2016".
Grande Konami che lo ha retrocesso da pallone oro ad amatissimo argento.
Costo dell'operazione solo 15.000 GP.
Alla faccia di Divani&Divani Zapata, Poltronesofà vari, Signore (ma dove...) e Signori...

Visualizza allegato 67619

Ciliegina sulla torta, giuro pura coincidenza, a livello 30 il valore relativo ad "elevazione" è 90!:eek::D:D
ZAPATA la.mia punta d diamante .. ahahah
Sto cercando d farmi una squadra di tutta serie Ae B ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online