Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Aggiornamento flash
@RobQuaglia - @kris1984 (mascherato da @AeD08052012 ) 3 - 1

Io sono ancora scosso per come ha giocato la squadra...
Per farla breve: la partita inizia sui soliti ritmi forsennati, con kris che si procura parecchie opportunità, ma lascia anche parecchi spazi. Occasioni che fioccano a destra e a sinistra e il primo a sfruttarle è proprio lui con il colpo di testa di A. CARACCIOLO (se non sbaglio). Poco dopo la risposta: sul cross basso di J. MURILLO, portiere e difensore fanno un pasticcio infernale e J. MAGHOMA si rtitrova da solo a un metro dalla linea di porta completamente vuota. Il primo tempo si chiude qui e alla ripresa sono i PIPPONI a passare in vantaggio: J. MAGHOMA riesce a servire D. ROJAS in area che prova a divincolarsi, perde palla, la recupera e prende un cartone in piena faccia da un difensore avversario. Rigore generoso, ma giusto che A. SHORAKHMEDOV mette alla sinistra del portiere. Kris si innervosisce e si sbilancia, forse troppo e quando mancano 20' alla fine arriva il terzo gol di S. MAKIENOK
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
@Gabbiadematti ..
Dp giorni d pensamenti ...
Ho deciso .

Il torneo Bronzi nn lo faccio ...
X vari motivi ..
1 ...giocherei senza voglia

2 .. nn mi va proprio d fare un torneo lungo minimo fino ad aprile ...

3 ...nn mi va d fare 30 partite e incontrare 20 volte gli stessi giocatori ...

4 .. semmai aspetto il torneo argenti .. o meglio cn squadre gia fatte tipo quello cn le nazionali
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Aggiornamento flash
@RobQuaglia - @kris1984 (mascherato da @AeD08052012 ) 3 - 1

Io sono ancora scosso per come ha giocato la squadra...
Per farla breve: la partita inizia sui soliti ritmi forsennati, con kris che si procura parecchie opportunità, ma lascia anche parecchi spazi. Occasioni che fioccano a destra e a sinistra e il primo a sfruttarle è proprio lui con il colpo di testa di A. CARACCIOLO (se non sbaglio). Poco dopo la risposta: sul cross basso di J. MURILLO, portiere e difensore fanno un pasticcio infernale e J. MAGHOMA si rtitrova da solo a un metro dalla linea di porta completamente vuota. Il primo tempo si chiude qui e alla ripresa sono i PIPPONI a passare in vantaggio: J. MAGHOMA riesce a servire D. ROJAS in area che prova a divincolarsi, perde palla, la recupera e prende un cartone in piena faccia da un difensore avversario. Rigore generoso, ma giusto che A. SHORAKHMEDOV mette alla sinistra del portiere. Kris si innervosisce e si sbilancia, forse troppo e quando mancano 20' alla fine arriva il terzo gol di S. MAKIENOK
Nn era nervosismo...
Era che andrea ha le sue tattiche impostate ..
Io praticamente nn c ho capito na mazza ..
Andavano avanti e indietro ..
L ho scoperto tipo al 70 .
Quando ormai era finita ..
Poi dp il rigore inesistente ho capito che ormai era chousa e nn ho piu giocato praticamente
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@Gabbiadematti ..
Dp giorni d pensamenti ...
Ho deciso .

Il torneo Bronzi nn lo faccio ...
X vari motivi ..
1 ...giocherei senza voglia

2 .. nn mi va proprio d fare un torneo lungo minimo fino ad aprile ...

3 ...nn mi va d fare 30 partite e incontrare 20 volte gli stessi giocatori ...

4 .. semmai aspetto il torneo argenti .. o meglio cn squadre gia fatte tipo quello cn le nazionali

#dispiace
#tieniduro
#altrimentiarrivateccolsalame
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Da domani se qualcuno è disponibile mi piacerebbe essere battezzato, volevo cambiare il nome alla squadra esportata fuori da da myclub, come si fa?
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Da domani se qualcuno è disponibile mi piacerebbe essere battezzato, volevo cambiare il nome alla squadra esportata fuori da da myclub, come si fa?
Devi cambiarlo prima di esportarla, penso non sia possibile farlo dopo dato che è solo un file di memoria salvato
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@Gabbiadematti ..
Dp giorni d pensamenti ...
Ho deciso .

Il torneo Bronzi nn lo faccio ...
X vari motivi ..
1 ...giocherei senza voglia

2 .. nn mi va proprio d fare un torneo lungo minimo fino ad aprile ...

3 ...nn mi va d fare 30 partite e incontrare 20 volte gli stessi giocatori ...

4 .. semmai aspetto il torneo argenti .. o meglio cn squadre gia fatte tipo quello cn le nazionali

Miiiiiii, cosa mi tocca leggere ...
vediamo se riesco a farti "rinsavire":
1. mi devi la rivincita x avermi tolto il titolo nei mozzarella: e già questo sarebbe un motivo sufficente :p
2. tanti utenti, tante partite ... invece di giocare in divisioni giochi il torneo ... o meglio, invece di accoppare poveretti in battefield, lo fai in pes ...;)
3. anche con gli argenti ci sarà lo stesso problema dei giocatori simili, ma le squadre vedrai che saranno più variegate di quello che ci si aspetta...
4. chi troppo aspetta, nulla stringe ... se finiamo ad aprile, credi che ci il tempo x altri tornei?o_O
5. io sono contrario, è questo è il motivo principale per cui ti chiedo di ripensarci...
6. non puoi farlo dopo aver giocato con la squadra di Andre, ed aver contagiato il suo pessimismo :eek:;)

dai su... pensaci su un attimo e poi conferma:cool::D:D
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Da domani se qualcuno è disponibile mi piacerebbe essere battezzato, volevo cambiare il nome alla squadra esportata fuori da da myclub, come si fa?
Non si può... quando fai l'amichevole ti mantiene il nome originale di pes ... se usi il Milan ad esempio, avrai il nome Milan anche se in myclub li hai modificato in #gabbiadimattisietetuttimafiosetti ;):p:D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Da domani se qualcuno è disponibile mi piacerebbe essere battezzato

Se non sbaglio @tecnova cercava nuovi clienti da battezzare insieme al suo salumiere di fiducia:D:D:D
giphy.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.