Si si ha smesso un mese fa, non aveva stimoliSi è ritirato dal calcio giocato, almeno cosi avevo letto sulla gazzeta(
Si si ha smesso un mese fa, non aveva stimoliSi è ritirato dal calcio giocato, almeno cosi avevo letto sulla gazzeta(
Vero! Infatti prima che la mannaia Konami si abbattesse su di lui ho pensato di farlo mio!!Si è ritirato dal calcio giocato, almeno cosi avevo letto sulla gazzeta(
Allora tanti saluti a Sobis!!! Ciao ciao Cruzeiro...Alla fine forse penso che invece di 22 ne sfoltirò dalla lista 11. Sobis è bel giocatorino, peccato che sia davvero poco allettante stats alla mano, corre poco e ha davvero poco fisico. È uno di quelli che rischia di andar via. Sto pensando di fare una cernita relativa al valore di forma fisica dei giocatori, e il fatto che gioco con parecchi giocatori adattati a ruoli non propriamente loro potrebbe fare la differenza. @Dade77 Vanden Borre l'ho preso anche io e ti dirò mi ha veramente impressionato. Nel topic di mainblu dei top bianchi e bronzo qualcuno dice di usarlo a livello 3, e rende bene ed è tutto dire...
Si sì
...ma un piattino di "affari" vostri , no?![]()
...e tu, non dargli retta ... ci vuole un po di "mistero"...![]()
è una pippa colossale mi ha fatto subire 3 golRagazzi, messaggio per chi sta allestendo la squadra bronzi... ovviamente con @JeanGiacc si sta scherzando!!! Vanden Borre è una pippa colossale, vero Jean?????![]()
Ragazzi, messaggio per chi sta allestendo la squadra bronzi... ovviamente con @JeanGiacc si sta scherzando!!! Vanden Borre è una pippa colossale, vero Jean?????![]()
@TestPressing appena visto, mi sei venuto in mente tu.. musica e trip mentale
P.s consiglio, non guardarlo con Ganjo altrimenti ti ricoverano
#ganjo
#allucinazioni
![]()
#ganjoamicofidatoBellissimo!!!!!!
#troppotardi
#cisonogiadentro
Io non riuscirei mai a sfoltire la mia rosa... li tengo tutti quelli che mi piacciono finché non sono costretto a liberare spazio, ho 200 slot, divisi in 6 squadre... spesso cambio allenatore e modulo e sfrutto quelli che avevo usato meno ...Alla fine forse penso che invece di 22 ne sfoltirò dalla lista 11. Sobis è bel giocatorino, peccato che sia davvero poco allettante stats alla mano, corre poco e ha davvero poco fisico. È uno di quelli che rischia di andar via. Sto pensando di fare una cernita relativa al valore di forma fisica dei giocatori, e il fatto che gioco con parecchi giocatori adattati a ruoli non propriamente loro potrebbe fare la differenza. @Dade77 Vanden Borre l'ho preso anche io e ti dirò mi ha veramente impressionato. Nel topic di mainblu dei top bianchi e bronzo qualcuno dice di usarlo a livello 3, e rende bene ed è tutto dire...
@TheFool74 grazie 1000 per le belle amichevoli, giocatore leale e corretto..
Visualizza allegato 77222
Oh ma che cazzo avete che parlate tutti a sigle??#coincidenze MX ?
Oh ma che cazzo avete che parlate tutti a sigle??Adesso cosa cazzo è MX??
![]()
Oh ma che cazzo avete che parlate tutti a sigle??Adesso cosa cazzo è MX??
![]()