Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine forse penso che invece di 22 ne sfoltirò dalla lista 11. Sobis è bel giocatorino, peccato che sia davvero poco allettante stats alla mano, corre poco e ha davvero poco fisico. È uno di quelli che rischia di andar via. Sto pensando di fare una cernita relativa al valore di forma fisica dei giocatori, e il fatto che gioco con parecchi giocatori adattati a ruoli non propriamente loro potrebbe fare la differenza. @Dade77 Vanden Borre l'ho preso anche io e ti dirò mi ha veramente impressionato. Nel topic di mainblu dei top bianchi e bronzo qualcuno dice di usarlo a livello 3, e rende bene ed è tutto dire...
Allora tanti saluti a Sobis!!! Ciao ciao Cruzeiro...
Vanden Borre avrà il compito di arare la fascia nel torneo bronzi... Ho anche altri 3 TD molto interessanti ma il look del Anthony Henri Vanden Borre avrà la meglio...
Questi sono i concorrenti per la fascia, a parte Anthony, tutti e tre già testati da molti mesi in divisione vs human. Al momento Currimilla è il mio preferito; ottime abilità e forma fisica 7 sono garanzia di presenza fissa.
Nonostante la difesa abbia fatto acqua da tutte le parti nel Walking, non rinuncerò a terzini offensivi!!

P.S.: come TS 99% giocherà Lukaku, ottimo anche lui dopo mesi di divisioni... L'altra sera l'ho visto giocare in Coppa Italia... Praticamente è un cubo!!:eek::D

@TestPressing appena visto, mi sei venuto in mente tu.. musica e trip mentale :D
P.s consiglio, non guardarlo con Ganjo altrimenti ti ricoverano :D:D
#ganjo
#allucinazioni
swirling-illustrations-animated-gifs-james-r-eads-chris-mcdaniel-the-glitch-1-57ea71af3b4b5__605.gif

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Alla fine forse penso che invece di 22 ne sfoltirò dalla lista 11. Sobis è bel giocatorino, peccato che sia davvero poco allettante stats alla mano, corre poco e ha davvero poco fisico. È uno di quelli che rischia di andar via. Sto pensando di fare una cernita relativa al valore di forma fisica dei giocatori, e il fatto che gioco con parecchi giocatori adattati a ruoli non propriamente loro potrebbe fare la differenza. @Dade77 Vanden Borre l'ho preso anche io e ti dirò mi ha veramente impressionato. Nel topic di mainblu dei top bianchi e bronzo qualcuno dice di usarlo a livello 3, e rende bene ed è tutto dire...
Io non riuscirei mai a sfoltire la mia rosa... li tengo tutti quelli che mi piacciono finché non sono costretto a liberare spazio, ho 200 slot, divisi in 6 squadre... spesso cambio allenatore e modulo e sfrutto quelli che avevo usato meno ...
Anch'io ho preso il caro van.. dopo aver letto che si ritirava lo presi subito, ma ancora non lo provato ... non fate scherzi, eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn