Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao sono l'amico RL (pensavo mi insultasse di gia:)) di Tecnova e' un piacere conoscervi.
Benvenuto ... stai attento a sta banda di matti ... ti ho avvertito, ma è molto peggio dal vivo, qua dentro...
pronta la squadra bronzi?
poi ti aggiungiamo alla chat ps4 cosi puoi tastare le amichevoli ...
ahhh, il primo dovrebbe essere @Urka78 ... il battesimatore ufficiale del gruppo... a proposito, urkino; come siamo messi col battesimo degli ultimi arrivati?o_O:p:D

• Mi piace
Reazioni: Urka78 e TheFool74
Benvenuto ... stai attento a sta banda di matti ... ti ho avvertito, ma è molto peggio dal vivo, qua dentro...
ahhh, il primo dovrebbe essere @Urka78 ... il battesimatore ufficiale del gruppo... a proposito, urkino; come siamo messi col battesimo degli ultimi arrivati?o_O:p:D

La squadra bronzo e' in cantiere ... per il resto mi guiderai tu mio maestro...

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Son 3 giorni che chiedo se qualcuno gioca, ma non ricevo risposte.. ho giocato vs @AeD08052012 e vs @ghighe781 in f.m

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove