GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ehm, qualcuno ha la lista dei giocatori base di fischer?
ho giocato e preso scout ora non li riconosco più XD

inoltre:
qualcuno ha valutato l'ipotesi di creare clan per il coop ingabbiato? un campionato interno che poi magari porta la vincente a farsi valere online, che ne so...
intanto ho il nome del mio clan: "tibia & perone", cercasi apprendisti macellai.

Spiegami un pò questa cosa dei clan come funziona? Mi sa che quest'anno saremo sempre lì :D:D:D
Come ti sta andando invece la connessione? Ricordo che l'anno scorso avevi un sacco di problemi.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Spiegami un pò questa cosa dei clan come funziona? Mi sa che quest'anno saremo sempre lì :D:D:D
Come ti sta andando invece la connessione? Ricordo che l'anno scorso avevi un sacco di problemi.

ah boh, mica l'ho provato ancora! devo fare pure le pescate iniziali. o meglio: le devo far fare alla mia metà, così se becca solo silver glielo faccio pesare per tutta la stagioneh >_>
con la connessione ed il filtro liv.4 sono andato di lusso tutto il tempo, dopo i tornei. ma non so se il problema è solo gabbioso XD
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
niente, quest'anno la "scimmia" non mi sale proprio, non mi sale nemmeno leggendo i vostri messaggi :(, ormai stare dietro a my club tra: pescate, partite premio, bonus e cazzi vari, occupa più tempo che il lavoro, e per quest'anno HO DECISO di lasciar stare pes, o quanto meno my club, se mai comprerò il gioco (ma ad oggi voglia zero) mi farò qualche master.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
niente, quest'anno la "scimmia" non mi sale proprio, non mi sale nemmeno leggendo i vostri messaggi :(, ormai stare dietro a my club tra: pescate, partite premio, bonus e cazzi vari, occupa più tempo che il lavoro, e per quest'anno HO DECISO di lasciar stare pes, o quanto meno my club, se mai comprerò il gioco (ma ad oggi voglia zero) mi farò qualche master.
A me la scimmia la sale,infatti o vado a comprarlo. Uffa. Il problema è che non ho davvero tempo per giocare, l'unnico spiraglio che vedo è che, giocando in manual, farei il myclub quasi solo contro com, quindi possibilità di mettere in pausa le partite e senza ansia da rating o cagate varie. Bah, vediamo. Solo che poi lo compri e i qualche modo cerchi di ritagliarti qualche spazio per giocare e devi necessariamente toglierlo ad altre cose, quest'altre cose si chiamano moglie e bambini. per quanto trovi giusto mandarli a cagare tutti per un videogame mi rendo conto che la mia schiena diverrebbe bersaglio succulento per tutti i coltelli piatti e altri oggetti non piacevoli da ricevere nel cosiddetto groppone.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
niente, quest'anno la "scimmia" non mi sale proprio, non mi sale nemmeno leggendo i vostri messaggi :(, ormai stare dietro a my club tra: pescate, partite premio, bonus e cazzi vari, occupa più tempo che il lavoro, e per quest'anno HO DECISO di lasciar stare pes, o quanto meno my club, se mai comprerò il gioco (ma ad oggi voglia zero) mi farò qualche master.

Secondo me dovresti prenderlo, senza lo stress del MyClub, ma soltanto per i clan. Così quando ti vien voglia si gioca in combo e ci si diverte ;)
 

sopr1

Pulcini
6 Ottobre 2015
80
54
18
PSN ID
sopr1
Secondo me dovresti prenderlo, senza lo stress del MyClub, ma soltanto per i clan. Così quando ti vien voglia si gioca in combo e ci si diverte ;)
Io col 2017 ho fatto 210 partite a myclub senza alcun stress e con molto divertimento. Non è necessario farmare per avere i giocatori più forti, puoi divertirti benissimo con squadre a livello 2 o 3.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io col 2017 ho fatto 210 partite a myclub senza alcun stress e con molto divertimento. Non è necessario farmare per avere i giocatori più forti, puoi divertirti benissimo con squadre a livello 2 o 3.

Questa è soprattutto la nostra "politica" del gioco, il problema non è farmare per trovare i top, ma "studiare" per trovare i bianchi, bronzi e argenti più idonei al nostro modo di giocare.
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
niente, quest'anno la "scimmia" non mi sale proprio, non mi sale nemmeno leggendo i vostri messaggi :(, ormai stare dietro a my club tra: pescate, partite premio, bonus e cazzi vari, occupa più tempo che il lavoro, e per quest'anno HO DECISO di lasciar stare pes, o quanto meno my club, se mai comprerò il gioco (ma ad oggi voglia zero) mi farò qualche master.
Guarda se può consolarti, sono della tua stessa opinione, già da tempo tra l'altro, quando si notava che ormai il myclub è strutturato per creare dipendenza e assuefazione per star dietro a tutto come in un lavoro. Era il motivo principale per cui avrei bypassato volentieri quest'anno. Ma posso dirti, per quel che vale, che ieri ho riscattato i bonus alle 18 ma non ho avuto la classica ansia da pescata tipica degli altri anni. Ho aspettato che si facesse quiete verso le 23.30 per giocare e spacchettare. Poi con calma, mi son fatto le mie partite contro COM, perdendo in finale, senza il minimo risentimento o pensieri del tipo "tempo sprecato, non ho preso l'agente" tipici dello stress da farming. Con gli occhi ormai chiusi ho spento e sono andato a letto. Credo proprio che si possa giocare finalmente, sereno (autocit.) al 100%. La paternità ti cambia, che diamine! :)
 

Italianbull23

Esordienti
18 Novembre 2013
114
86
28
PSN ID
Italianbull23
Io quest anno ho deciso che gioco con quelli che vengono e niente farm per sbancare amen tanto le classifiche valgono nulla.....i miei obbiettivi li ho gia raggiunti l anno scorso
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Io quest anno ho deciso che gioco con quelli che vengono e niente farm per sbancare amen tanto le classifiche valgono nulla.....i miei obbiettivi li ho gia raggiunti l anno scorso
Non valgono a moltoperchè volente o nolente il gioco viene interpretato con il solo scopo di confermarsi in quella classifica, e come ripetuto milioni di volte si viene a creare una disarmante voglia di gettare tutto nel cestino. Quindi è sempre meglio prendere pes con filosofia e lasciare la gloria agli altri, cercando di avere come obbiettivo ultimo il solo piacevole divertimento, che si vinca o che si perda. Chi compra pes sperando nell'assenza di bruciori di culo dovrebbe evitare direttamente ahhahaha. Poi comunque finchè ci saranno i cheaters è del tuttto inutile puntare a qualsivoglia trofeo. Per il farm bah, io non so quanto ne valga la pena dannarsi, giocando con calma alla fine compri chi vuoi ugualmente. :)
Scimmia sale.... Maledetti
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Non valgono a moltoperchè volente o nolente il gioco viene interpretato con il solo scopo di confermarsi in quella classifica, e come ripetuto milioni di volte si viene a creare una disarmante voglia di gettare tutto nel cestino. Quindi è sempre meglio prendere pes con filosofia e lasciare la gloria agli altri, cercando di avere come obbiettivo ultimo il solo piacevole divertimento, che si vinca o che si perda. Chi compra pes sperando nell'assenza di bruciori di culo dovrebbe evitare direttamente ahhahaha. Poi comunque finchè ci saranno i cheaters è del tuttto inutile puntare a qualsivoglia trofeo. Per il farm bah, io non so quanto ne valga la pena dannarsi, giocando con calma alla fine compri chi vuoi ugualmente. :)
Scimmia sale.... Maledetti

Qualcuno ha capito e può spiegare come si fanno e come funzionano i clan?
 

Italianbull23

Esordienti
18 Novembre 2013
114
86
28
PSN ID
Italianbull23
Non valgono a moltoperchè volente o nolente il gioco viene interpretato con il solo scopo di confermarsi in quella classifica, e come ripetuto milioni di volte si viene a creare una disarmante voglia di gettare tutto nel cestino. Quindi è sempre meglio prendere pes con filosofia e lasciare la gloria agli altri, cercando di avere come obbiettivo ultimo il solo piacevole divertimento, che si vinca o che si perda. Chi compra pes sperando nell'assenza di bruciori di culo dovrebbe evitare direttamente ahhahaha. Poi comunque finchè ci saranno i cheaters è del tuttto inutile puntare a qualsivoglia trofeo. Per il farm bah, io non so quanto ne valga la pena dannarsi, giocando con calma alla fine compri chi vuoi ugualmente. :)
Scimmia sale.... Maledetti
ma anche perché è una mega classifica dove mettono tutti i team...chi gioca a lvl 1 non puo avere la stessa classifica di chi gioca a lvl 5....io l anno scorso giocavo lvl 3 (come quest anno) ed ho raggiunto i 1000 di valutazione,provai a fare qualche game a lvl 5 con full team marvel non ero capace a giocarci e prendevo bastonate da tutti ci son o tanti giochi nello stesso gioco insomma :D......come i lvl di assistenza tutto nello stesso calderone.quindi la morale è cerco di divertirmi punto .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ghighe781

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,345
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online