myclub - clan e partite coop

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
Ciao ragazzi, ieri ho giocato con amici alla fantomatica coop in my club 3 vs 3. Devo dire che l'abbiamo trovata Piuttosto divertente. Tuttavia non abbiamo capito una cosa. I calciatori venivano scelti in automatico tra le nostre 3 rose. Ma con che criterio? Alcuni dei calciatori più forti venivano lasciati fuori, inoltre la nostra rosa era sempre limtata ad un massimo di 11 titolari più 6 panchinari, mentre gli avversari avevano rose enormi. Qualcuno mi sa dire come funziona sta cosa? Grazie mille
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
11 + 6 è praticamente la rosa myclub, sicuramente vi hanno affiancato ad avversari che giocavano partite casuali con squadre normali, praticamente all' esterno del myclub. Non ho ancora capito se è una cosa voluta da Konami o può accadere in maniera del tutto casuale per mancanza di giocatori all' interno della suddetta categoria.

Da un lato non è una cattiva idea, ma forse è un pò presto far incrociare gente del myclub con squadre complete es vs real, barca, psg.. anche se ho notato che quale myclub top è già presente!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre