Kits G-Style Show Room (utiliti per kitmaker)

fabbregas

Primi Calci
13 Dicembre 2015
9
3
3
si, ma non si capisce nulla di ciò che hai scritto...



cmq Giacomino (G-st) (e a tutti quelli che hanno messo mi piace) , quella dell'areo faceva cagare.. ricordati che son di Torino e che rispetto anche il Toro di Superga, vaccate così scrivetele sui forum col tag 'BIMBIMINCHIA'. 'MI VOGLIO DARE FUOCO DA SOLO' 'SEZIONE ANNA FRANK' 'GIOCATORi IMPICCATI' e 'IO, UOMO DEL DASPO'
Da juventino apprezzo gli sfottò ma è stato un po' troppo
spero proprio che non accada un'altra Superga e Chapecoense...
 
  • Like
Reactions: Matt27
D

Deletedmember15071

Guest
Wow!
Punti sul vivo XD


Btw.
Belle le texture del Ordem
E anche i colori fedelmente riprodotti.
Good job.
 

fabbregas

Primi Calci
13 Dicembre 2015
9
3
3
Si ma stava scherzando rilassatevi, non scatenate un putiferio

Ci mancherebbe era solo un'appunto il mio..
Non era mio intento alimentare nessuna polemica o altro e ammetto che ogni sfottò esagerato è troppo e gli ultrà juventini sono i primi... (per esempio pro superga e pro Vesuvio)
e da Juventino mi fa incazzare non poco...

Comunque mi fermo qui e chiedo scusa per l'OT che si è creato...
 
  • Like
Reactions: Matt27

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
LE TEXTURE SONO uguali sia pc che ps4 solo che non so se su ps5 potete mettere i palloni :) io le pubblico visto che sto aggiornando il mio ballp'ack su pc, poi se potete usarle anche su ps4 ben venga

Nada, su ps4 non si può.
 

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
Non c’è nessun errore, é proprio fatta così, la lettera E e sostituita dal suo numero di maglia 3.

Non serviva un genio a capirlo :D
 

Brave92

Pulcini
3 Ottobre 2017
70
25
8
PSN ID
Brave92
Buongiorno @G-Style, sto provando a fare alcuni kit per squadre personalizzate e squadre di serie C, per fare bene le maglie, a livello di tessuto e ombre, cosa mi consigli?
 

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
Buongiorno @G-Style, sto provando a fare alcuni kit per squadre personalizzate e squadre di serie C, per fare bene le maglie, a livello di tessuto e ombre, cosa mi consigli?

BELLA DOMANDA
il tuo grado di grafica inanzitutto qual'e ?
perche alla fine ci vogliono buone conoscenze grafiche e non esiste uno standard che tu puoi applicare a qualsiasi kit, devi lavorare su ogni singolo modello e dipende dalla trama che ha il tessuto del kit che devi eseguire.
Io solitamente aoolico un disturbo sul kit e poi gioco tantissimo con le cuciture ed i bordi, purtroppo non puoi esprimere di piu perche pes non gestisce le sfumature, e quindi se le applichi varie sfumature in game il risultato e quasi penoso, ma del resto le sfumature sono l'unica cosa che ti garantiscono una simulazione di tessuto piu reale possibile.


ma no nella foto
e dove ?
 
  • Like
Reactions: Brave92