Kits G-Style Show Room (utiliti per kitmaker)

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Con Pesmaster si sentono tutti Best Kitmaker ever
jXOLUjL.gif
Te zitto che si dice in giro che ti fai pagare! Manco fossi uno che lavora alla Konami!
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ovvio!
Pensate che sia tutto gratis a questo mondo?
Corrente.
Photoshop
Tempo
Risorse.

Usate pesmaster è la vostra via migliore.



Ricorda che l'educazione è la prima cosa che si insegna ai bimbi.
Provate a fare una richiesta in modo consono ed intelligente... magicamente non verrete derisi.
 
  • Like
Reactions: G-Style

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ovvio!
Pensate che sia tutto gratis a questo mondo?
Corrente.
Photoshop
Tempo
Risorse.

Usate pesmaster è la vostra via migliore.



Ricorda che l'educazione è la prima cosa che si insegna ai bimbi.
Provate a fare una richiesta in modo consono ed intelligente... magicamente non verrete derisi.

Ah ok allora non è il mio caso... visto che sono molto educato e non mi sembra che sono stato maleducato nella richiesta ;) e comunque a te non ti riguarda questo giudizio! Visto che per te questo è un business fatti assumere dalla Konami và! Io intanto ringrazio G-Style che rende queste piccolezze pubbliche senza nessun scopo di lucro ;) come dovrebbe essere visto che si parla di stupide immagini e niente più!
 
D

Deletedmember15071

Guest
LOL

Fattele tu allora le stupide immagini


Così educato da essere stato perculato XD
tumblr_m91fn7r6at1r15tyq.gif


Fine OT
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
LOL

Fattele tu allora le stupide immagini


Così educato da essere stato perculato XD
tumblr_m91fn7r6at1r15tyq.gif


Fine OT

Mamma mia figlio bello quanto sei pesante.... io ho detto che sono delle stupidi immagini nel senso che non ci si deve dare tutta questa importanza... perché alla fine è un divertimento per noi! Un passatempo! Poi se te lo vedi come un lavoro è un problema tuo! Ma qua mi sembra per il 99% di persone è solo un passatempo!! Se G-Style alla mia richiesta mi diceva: scusa ma non ho tempo in questo periodo non ne facevo un dramma!
 
D

Deletedmember15071

Guest
Mah.. visioni distorte della realtà XD


BTW
G.
Hai idea se nella toppa della maglia celebrativa della Juve (120th) è un serial numerico o alfanumerico? xxxx/1897
Quella in basso a sinistra.
 

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
Mah.. visioni distorte della realtà XD


BTW
G.
Hai idea se nella toppa della maglia celebrativa della Juve (120th) è un serial numerico o alfanumerico? xxxx/1897
Quella in basso a sinistra.
non so neanche quale sia ?? di cosa parli o meglio cosa mi sono perso :D
 

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
No è che non mi va di perderci tempo ;) senno sono capace.... mica so così deficiente!


Grazie tante comunque... per gli altri colori faccio da solo visto che prima si vuole aiutare ma poi se uno richiede qualcosa lo si deride ;)

apparte che io non ho deriso nessuno, e mi sembra che mi stia rendondo disponibile con chiunque sia entrato nel mio topic a chiedere qualcosa.
forse tu non ti rendi conto di cio che scrivi, arrivi richiedi qualcosa io te la faccio e devo sentirmi dire che ti scoccia perdere tempo a toglire la cornice dal logo agla altrimenti avresti fatto da solo.
allora perche non te le fai da solo le cose se sai farle ? c'e scritto per caso schiavo di altipiani sul titolo del mio topic ?
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Il fatto che per sapere scontornare o creare un immagine dove non ci vuole la laurea si ci atteggia come il più illustre degli editer, quanto alla fine signori siamo umili che anche una scimmia ammaestrata fa ste cose.
In ogni fottuto thread di editing leggo flame e invidie varie ecct....eddai cazzo
 

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
Si in effetti è semplicissima e ci sono immagini utili per vedere i particolari, poi la farò anche io domani ;)
Eh che la Juve mi sta tanto sul caxxo come club che l’unica cosa che celebrerò e quando cadranno giù tutti con un aereo :D
 
D

Deletedmember15071

Guest
Senza offesa, non si capisce molto dal tuo post sopra, ma magari G-St. ha inteso.
Vai tra XD

..poi alla fine sarà il correttore automatico che è invasivo LOL
 

kilay

Pulcini
13 Ottobre 2010
58
28
18
Ho cercato di spiegargli come andava fatta la fascia

si, ma non si capisce nulla di ciò che hai scritto...

Si in effetti è semplicissima e ci sono immagini utili per vedere i particolari, poi la farò anche io domani ;)
Eh che la Juve mi sta tanto sul caxxo come club che l’unica cosa che celebrerò e quando cadranno giù tutti con un aereo :D

cmq Giacomino (G-st) (e a tutti quelli che hanno messo mi piace) , quella dell'areo faceva cagare.. ricordati che son di Torino e che rispetto anche il Toro di Superga, vaccate così scrivetele sui forum col tag 'BIMBIMINCHIA'. 'MI VOGLIO DARE FUOCO DA SOLO' 'SEZIONE ANNA FRANK' 'GIOCATORi IMPICCATI' e 'IO, UOMO DEL DASPO'
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,292
Utenti registrati
65,032
Ultimo utente registrato
armanmalik