Kits G-Style Show Room (utiliti per kitmaker)

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
In prima pagina le ha messe già.
Oltretutto in HD

LOL

Si ma purtroppo si è dimenticato i numeri :) Infatti inizialmente ai kits del Milan legends che avevo creato ho messo quello donato da gstyle ... ma poi in rete ho trovato questo con sfondo bianco, l'ho reso trasparente, e ueilà eccolo qua :).... e quando si mette nel kit non si nota nessun sgranamento ;) poi ovviamente si può fare di meglio però ci accontentiamo :)
 

kilay

Pulcini
13 Ottobre 2010
58
28
18
Si ma purtroppo si è dimenticato i numeri :) Infatti inizialmente ai kits del Milan legends che avevo creato ho messo quello donato da gstyle ... ma poi in rete ho trovato questo con sfondo bianco, l'ho reso trasparente, e ueilà eccolo qua :).... e quando si mette nel kit non si nota nessun sgranamento ;) poi ovviamente si può fare di meglio però ci accontentiamo :)

Allora magari pubblicale per i fatti tuoi non è carino pubblicare cose altrui su un post che ha aperto un altro con il proprio materiale
E detto sinceramente non cambia una rava.. anche perchè la maglia del milan ha già quel badge fatto da KONAMI sulla maglia della Champions , la squadra è già licenziata , su PS4 non lo cambi .
Lo puoi cambiare solo su PC e forse su console old gen (per quest'ultime non ne sono sicuro) cambiando il badgedata.bin via hexedit e le varie textures (che non sono più dds ma ftex) e cmq devi sostituire la maglia del milan KONAMi con un altra se no si sovrappongono i badges. Insomma è l'unico badge totalmente inutile al momento.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Vi assicuro che G. ha tutti i numeri sulla toppa Champions.
Basta solo ricordarglielo , se vi interessa.
 
  • Like
Reactions: kilay

Nando Kits

Pulcini
27 Maggio 2017
22
6
3
I know that here is not the place to ask for it more if any of you can replicate this image for 512x512 or a good resolution size to put in the game I'm going to be very grateful
the patch comes out next month I will leave the due credits G-Style and Armandrillo.

I even tried to do it but I'm not very good in photoshop so the kits to pick up and make logo are horrible.
Please help me.


Adboard Copa do Brasil 2017.png Adboard Copa Sulamericana 2017.png Adboard Recopa 2017.png Adboard Série B 2017.png Brazilian A.png
 

Brave92

Pulcini
3 Ottobre 2017
70
25
8
PSN ID
Brave92
Per darti un esempio, ho fatto i kit del Padova..sono stati i miei primi ed unici kit, nulla di che..la fascia del capitano per esempio ho preso il tuo esempio e l'ho applicato..ma sarebbe bello fare lo stesso effetto anche con la divisa tipo..ma ho zero idee..il mio livello è basso..ho imparato da solo ad usare quel poco di photoshop che so..
Kit Third Padova v1.png
BELLA DOMANDA
il tuo grado di grafica inanzitutto qual'e ?
perche alla fine ci vogliono buone conoscenze grafiche e non esiste uno standard che tu puoi applicare a qualsiasi kit, devi lavorare su ogni singolo modello e dipende dalla trama che ha il tessuto del kit che devi eseguire.
Io solitamente aoolico un disturbo sul kit e poi gioco tantissimo con le cuciture ed i bordi, purtroppo non puoi esprimere di piu perche pes non gestisce le sfumature, e quindi se le applichi varie sfumature in game il risultato e quasi penoso, ma del resto le sfumature sono l'unica cosa che ti garantiscono una simulazione di tessuto piu reale possibile.
 

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
Vi assicuro che G. ha tutti i numeri sulla toppa Champions.
Basta solo ricordarglielo , se vi interessa.
ma io non mi sono dimenticato niente :D l'go appositamente postato vuoto per dare modo a chi li usa di mettertci dentro il numero che a lui servisse, non esiste solo il milan con quella toppa :D
 
  • Like
Reactions: kilay

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
Per darti un esempio, ho fatto i kit del Padova..sono stati i miei primi ed unici kit, nulla di che..la fascia del capitano per esempio ho preso il tuo esempio e l'ho applicato..ma sarebbe bello fare lo stesso effetto anche con la divisa tipo..ma ho zero idee..il mio livello è basso..ho imparato da solo ad usare quel poco di photoshop che so..
Visualizza allegato 89289
il problema te l'ho spiegato fare lo stesso effetto sulla divisa non serve a nulla perche oltre il fatto che sul nero si nota poco e nulla, la resa in game fa letteralmente cagare, gia provato e riprovato un milione di volte da me, quello che intendi tu sul kit io l'ho creato almeno 5 anni fa, ma non mi piace l'effetto in game perche pes gestisce male le sgumature e viene bruttissimo.

eccolo qui il mask per kit, creato 5 anni fa e mai usato da me per i motivi spiegati su, questo te l'ho adattato a pes 18 ma resta il fatto gia spiegato andrebbe fatto su ogni magli che esegui perche se cambiano le cuciture deve cambiare anche il mask per forza
mask kit.fw.png
 
  • Like
Reactions: Brave92

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
I know that here is not the place to ask for it more if any of you can replicate this image for 512x512 or a good resolution size to put in the game I'm going to be very grateful
the patch comes out next month I will leave the due credits G-Style and Armandrillo.

I even tried to do it but I'm not very good in photoshop so the kits to pick up and make logo are horrible.
Please help me.


Visualizza allegato 89282 Visualizza allegato 89283 Visualizza allegato 89284 Visualizza allegato 89285 Visualizza allegato 89286
unfortunately there is little to improve here, if you enlarge the image loses quality, it would rebuild from scratch and honestly with the adborad I now have no time to lose, I have jobs to do with the orders I have and I have to complete the italian b series that I have many requests so I can not help you, I'm sorry.
 
  • Like
Reactions: Nando Kits
D

Deletedmember15071

Guest
il problema te l'ho spiegato fare lo stesso effetto sulla divisa non serve a nulla perche oltre il fatto che sul nero si nota poco e nulla, la resa in game fa letteralmente cagare, gia provato e riprovato un milione di volte da me, quello che intendi tu sul kit io l'ho creato almeno 5 anni fa, ma non mi piace l'effetto in game perche pes gestisce male le sgumature e viene bruttissimo.

eccolo qui il mask per kit, creato 5 anni fa e mai usato da me per i motivi spiegati su, questo te l'ho adattato a pes 18 ma resta il fatto gia spiegato andrebbe fatto su ogni magli che esegui perche se cambiano le cuciture deve cambiare anche il mask per forza
Visualizza allegato 89290
la calza sinistra va specchiata XD
 
  • Like
Reactions: Nando Kits

Brave92

Pulcini
3 Ottobre 2017
70
25
8
PSN ID
Brave92
il problema te l'ho spiegato fare lo stesso effetto sulla divisa non serve a nulla perche oltre il fatto che sul nero si nota poco e nulla, la resa in game fa letteralmente cagare, gia provato e riprovato un milione di volte da me, quello che intendi tu sul kit io l'ho creato almeno 5 anni fa, ma non mi piace l'effetto in game perche pes gestisce male le sgumature e viene bruttissimo.

eccolo qui il mask per kit, creato 5 anni fa e mai usato da me per i motivi spiegati su, questo te l'ho adattato a pes 18 ma resta il fatto gia spiegato andrebbe fatto su ogni magli che esegui perche se cambiano le cuciture deve cambiare anche il mask per forza
Visualizza allegato 89290

Ho capito, grazie mille per la disponibilità :) in caso provo a vedere se riesco a fare qualcosa direttamente da photoshop senza applicare il file da te allegato, grazie ancora per i consigli ;)
 

Nando Kits

Pulcini
27 Maggio 2017
22
6
3
[QUOTE = "G-Styles, post: 1093855, member: 23821"] Há pouco a melhorar aqui, se você ampliar a imagem perde qualidade, reconstruir do zero e honestamente com o adborad. Agora não tenho tempo a perder , Eu tenho empregos para fazer com as ordens que tenho e tenho que completar a série italiana b que eu tenho muitos pedidos para que eu não possa ajudá-lo, desculpe. [/ QUOTE]

ok
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,738
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu