Non vedo l'ora di vederlo sopra 80vgg, così come Pulisic che al momento è a 82 !Io lo ho Liv 43 gioca spesso squadra liv 4 sempre migliore in campo anche 3/4 goal VG 72
Non vedo l'ora di vederlo sopra 80vgg, così come Pulisic che al momento è a 82 !Io lo ho Liv 43 gioca spesso squadra liv 4 sempre migliore in campo anche 3/4 goal VG 72
SI ma sono bugati ,non è possibile che Liv 72 faccia le pulci a s.ramos e Boateng...Non vedo l'ora di vederlo sopra 80vgg, così come Pulisic che al momento è a 82 !
Dipende anche dal tuo tipo di gioco, per esempio l'anno scorso avevo Suarez, Ibra e Cavani ed io avevo soddisfazioni solo dall'ultimo...si vede che sono congeniali al tuo stile di gioco!S
SI ma sono bugati ,non è possibile che Liv 72 faccia le pulci a s.ramos e Boateng...
Hai 4 che voglio assolutamente!!! La font, sessegnon, Barco e kluivert... Il mio kean ora è a 74 vggFormazione completata!!!
A parte il portiere argento e kean bianco, tutti gli altri sono bronzo.
Eccola:
Lafont
Passlack De Ligt Marchizza Sessegnon
Barco Berge Carles Alena
Kluivert Kean Lookman
tutti futuri black balls.
74 vgg gli hai dato in pasto praticamente tutto,ma così non perdi punti per altri?io sto expando Lafont ,upamecano e Kean insieme a Shaw se esce un cc lo do a pijanic ho Kean al 46.Ma dopo 60 scatta i livelli come il 30 o dal 30 è in aumento perenne?Hai 4 che voglio assolutamente!!! La font, sessegnon, Barco e kluivert... Il mio kean ora è a 74 vgg
Quasi tutto!74 vgg gli hai dato in pasto praticamente tutto,ma così non perdi punti per altri?io sto expando Lafont ,upamecano e Kean insieme a Shaw se esce un cc lo do a pijanic ho Kean al 46.Ma dopo 60 scatta i livelli come il 30 o dal 30 è in aumento perenne?
Segnalo embolo, arriva a lv 71 vgg89
Esatto. Ho fatto la stessa riflessione dopo più di un mese di gioco. Ho concluso che, con la questione degli agenti lv 1 non conviene fare aste per prendere i fenomeni. Anche perché già di contratto di costano quanto un oro, ed ora che li livelli hai speso un capitale. E, contando sempre i costi, ora che li livelli al massimo ti sono costati un mutuo, per avere magari solo 3-5 di vgg in più rispetto ad un argento livellato. Per esempio, parlo sempre del mio pupillo embolo, argento,a lv 71 max arriva a vgg 89, con stato mostruose. Morata ad esempio, al suo max lv si ferma a vgg 88. Come rinnovo contratti mi costa almeno 40% in più. E così via insomma.. L unico modo a mio parere è decidere dei big presi entro natale chi si vuole far crescere, e proseguire. Scartando gli altri o usandoli come allenatori. Perché questa modalità è fatta apposta per spingere le persone a spendere soldi veri, perché non ha senso che tu mi metti due agenti uguali, quello gratis delle competizioni lv1, quello a "pagamento" lv 30. Sei strz forte cosi.Ieri sera torno a casa dopo aver letto il forum e visto pesdb aggiornato coi livelli massimi ed ho deciso. Quest'anno non cercherò di sbancare o di fare la collezione dei piu forti con le aste (gia fatto lo scorso anno), ma settore giovanile a manetta!!! E quindi, dopo cena, messe a letto figlie e moglie, è partito lo scouting; in conclusione, 4 formazioni (2 under 20 e 2 under 19) di ragazzotti più o meno famosi da far arrivare al livello più alto possibile. Questo è il progetto di quest'anno.
mi sa che avremo squadre molto simili ehehhe.Formazione completata!!!
A parte il portiere argento e kean bianco, tutti gli altri sono bronzo.
Eccola:
Lafont
Passlack De Ligt Marchizza Sessegnon
Barco Berge Carles Alena
Kluivert Kean Lookman
tutti futuri black balls.
Ho fatto uguale con portiere nero e Belotti. Ma per trenta partiteVi consiglio di pagare i contatti dei vostri futuri campioni quando sono ancora a poco!
Esempi:
kean a liv. 28 costava 460gp, con poco meno di 5000gp può giocare 100 partite ...pulisic a liv. 41 costa 1880, quando costava 1260, ho investito 12600 GP x 100 partite!![]()
Bella roba! ma gli stai dando in pasto tutti i giocatori convertiti?Visualizza allegato 88225 Visualizza allegato 88226 Visualizza allegato 88227
Cresce bene il ragazzino!![]()
Non svincolo mai, ogni giocatore che non mi serve , anche oro, lo converto in allenatore e sempre in base al ruolo alleno! Poi lui e Pulisic giocano sempre, che sia sim, vs human o com!Bella roba! ma gli stai dando in pasto tutti i giocatori convertiti?
Pulisic lo sto livellando anche io, è un qualcosa di assurdo.Non svincolo mai, ogni giocatore che non mi serve , anche oro, lo converto in allenatore e sempre in base al ruolo alleno! Poi lui e Pulisic giocano sempre, che sia sim, vs human o com!
Perché giochi contro i marvel? Non metti i filtri forza squadra ?Ma che soddisfazione c'è a giocare con 11 argenti under 20 nelle divisioni online? e perfino giocarsela fino alla fine contro i marvel!!!
la mia formazione attuale:
PT Meret
TD Ter Avest
DC Upamecano
DC Sarr
TS Guilherme Arana
CC Bentancur
MED Diawara
CC Renato Sanches
EDA Pulisic
P Dolberg
ESA Mikel Oyarzabal