Futuri Campioni

S

SI ma sono bugati ,non è possibile che Liv 72 faccia le pulci a s.ramos e Boateng...
Dipende anche dal tuo tipo di gioco, per esempio l'anno scorso avevo Suarez, Ibra e Cavani ed io avevo soddisfazioni solo dall'ultimo...si vede che sono congeniali al tuo stile di gioco!;)

Hai 4 che voglio assolutamente!!! La font, sessegnon, Barco e kluivert... Il mio kean ora è a 74 vgg
74 vgg gli hai dato in pasto praticamente tutto,ma così non perdi punti per altri?io sto expando Lafont ,upamecano e Kean insieme a Shaw se esce un cc lo do a pijanic ho Kean al 46.Ma dopo 60 scatta i livelli come il 30 o dal 30 è in aumento perenne?

74 vgg gli hai dato in pasto praticamente tutto,ma così non perdi punti per altri?io sto expando Lafont ,upamecano e Kean insieme a Shaw se esce un cc lo do a pijanic ho Kean al 46.Ma dopo 60 scatta i livelli come il 30 o dal 30 è in aumento perenne?
Quasi tutto!:D dzeko mi è uscito 4volte e dato in pasto le 4, più ogni trq so o p che uso per farmare, lo faccio giocare sempre in sim, vs com e i finali vs human se sto vincendo! Ora è a liv.48 ,da 30 passa veloce di livello, ora ci vogliono almeno 6000 punti esperienza a salto!

Ieri sera torno a casa dopo aver letto il forum e visto pesdb aggiornato coi livelli massimi ed ho deciso. Quest'anno non cercherò di sbancare o di fare la collezione dei piu forti con le aste (gia fatto lo scorso anno), ma settore giovanile a manetta!!! E quindi, dopo cena, messe a letto figlie e moglie, è partito lo scouting; in conclusione, 4 formazioni (2 under 20 e 2 under 19) di ragazzotti più o meno famosi da far arrivare al livello più alto possibile. Questo è il progetto di quest'anno.
Esatto. Ho fatto la stessa riflessione dopo più di un mese di gioco. Ho concluso che, con la questione degli agenti lv 1 non conviene fare aste per prendere i fenomeni. Anche perché già di contratto di costano quanto un oro, ed ora che li livelli hai speso un capitale. E, contando sempre i costi, ora che li livelli al massimo ti sono costati un mutuo, per avere magari solo 3-5 di vgg in più rispetto ad un argento livellato. Per esempio, parlo sempre del mio pupillo embolo, argento,a lv 71 max arriva a vgg 89, con stato mostruose. Morata ad esempio, al suo max lv si ferma a vgg 88. Come rinnovo contratti mi costa almeno 40% in più. E così via insomma.. L unico modo a mio parere è decidere dei big presi entro natale chi si vuole far crescere, e proseguire. Scartando gli altri o usandoli come allenatori. Perché questa modalità è fatta apposta per spingere le persone a spendere soldi veri, perché non ha senso che tu mi metti due agenti uguali, quello gratis delle competizioni lv1, quello a "pagamento" lv 30. Sei strz forte cosi.

Vi consiglio di pagare i contatti dei vostri futuri campioni quando sono ancora a poco!
Esempi:
kean a liv. 28 costava 460gp, con poco meno di 5000gp può giocare 100 partite ...pulisic a liv. 41 costa 1880, quando costava 1260, ho investito 12600 GP x 100 partite!;):cool:

Formazione completata!!!
A parte il portiere argento e kean bianco, tutti gli altri sono bronzo.
Eccola:

Lafont
Passlack De Ligt Marchizza Sessegnon
Barco Berge Carles Alena
Kluivert Kean Lookman

tutti futuri black balls.
mi sa che avremo squadre molto simili ehehhe.
li ho praticamente tutti questi. a breve spero di completarli, perchè ho problemi al pc e non sto giocando da 2 giorni.

Vi consiglio di pagare i contatti dei vostri futuri campioni quando sono ancora a poco!
Esempi:
kean a liv. 28 costava 460gp, con poco meno di 5000gp può giocare 100 partite ...pulisic a liv. 41 costa 1880, quando costava 1260, ho investito 12600 GP x 100 partite!;):cool:
Ho fatto uguale con portiere nero e Belotti. Ma per trenta partite

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Non svincolo mai, ogni giocatore che non mi serve , anche oro, lo converto in allenatore e sempre in base al ruolo alleno! Poi lui e Pulisic giocano sempre, che sia sim, vs human o com!
Pulisic lo sto livellando anche io, è un qualcosa di assurdo.

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Questa settimana è c, spesso lo trovo d quindi faccio giocare sterling che è a... L'ho potuto livellare poco..

Ma che soddisfazione c'è a giocare con 11 argenti under 20 nelle divisioni online? e perfino giocarsela fino alla fine contro i marvel!!!

la mia formazione attuale:

PT Meret
TD Ter Avest
DC Upamecano
DC Sarr
TS Guilherme Arana
CC Bentancur
MED Diawara
CC Renato Sanches
EDA Pulisic
P Dolberg
ESA Mikel Oyarzabal

Ma che soddisfazione c'è a giocare con 11 argenti under 20 nelle divisioni online? e perfino giocarsela fino alla fine contro i marvel!!!

la mia formazione attuale:

PT Meret
TD Ter Avest
DC Upamecano
DC Sarr
TS Guilherme Arana
CC Bentancur
MED Diawara
CC Renato Sanches
EDA Pulisic
P Dolberg
ESA Mikel Oyarzabal
Perché giochi contro i marvel? Non metti i filtri forza squadra ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online