Futuri Campioni

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Per chi come me, è appassionato della vecchia master, propongo di postare i giovani che diventeranno over 85, il primo che ho trovato è M. Kean attaccante del Verona, a liv.1 è a 69vgg, livellato al massimo è a 86 vgg! Prendibile free con agenti bianchi.
Un altro è R. Sessegnon ts del fulham a livello.1 è a 61 vgg, livellato arriva a 88vgg!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Ieri sera torno a casa dopo aver letto il forum e visto pesdb aggiornato coi livelli massimi ed ho deciso. Quest'anno non cercherò di sbancare o di fare la collezione dei piu forti con le aste (gia fatto lo scorso anno), ma settore giovanile a manetta!!! E quindi, dopo cena, messe a letto figlie e moglie, è partito lo scouting; in conclusione, 4 formazioni (2 under 20 e 2 under 19) di ragazzotti più o meno famosi da far arrivare al livello più alto possibile. Questo è il progetto di quest'anno.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
ottimo post, pero' la domanda sorge spontanea quanto tempo impiegherete ad upparli? per me se tutto va bene almeno 5/6 mesi
è proprio quello il bello, bisogna puntare a livellare solo quelli che servono a ognuno di noi, è li che sta la bravura e fortuna. se uno si concentra su pochi nomi il tempo che hai detto tu è più o meno esatto
 

marco21

Primi Calci
28 Gennaio 2015
14
18
3
Buongiorno
magari è già stato detto ma volendo su Pes db si possono ordinare anche per liv massimo e max overall
ad esempio Kean prende 1 punto in più come sp e diventa 87
allego foto pes 01.jpg pes.jpg
 

Allegati

  • pes 01.jpg
    pes 01.jpg
    63.5 KB · Visualizzazioni: 12
  • pes.jpg
    pes.jpg
    111.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: Benzina e Koon

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Buongiorno
magari è già stato detto ma volendo su Pes db si possono ordinare anche per liv massimo e max overall
ad esempio Kean prende 1 punto in più come sp e diventa 87
allego foto Visualizza allegato 87281 Visualizza allegato 87282

ho dei dubbi su PESdb. Nel senso che se andiamo sul singolo giocatore il valore che da se portiamo la barra del livello al massimo, il valore della vgg è piu basso rispetto a quello di quando viene fatto l'ordinamento; ad esempio FOYTH sull'elenco ordinato arriva a 84, mentre nella pagina del giocatore al massimo arriva a 83. quale sarà il valore reale?
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Ieri sera torno a casa dopo aver letto il forum e visto pesdb aggiornato coi livelli massimi ed ho deciso. Quest'anno non cercherò di sbancare o di fare la collezione dei piu forti con le aste (gia fatto lo scorso anno), ma settore giovanile a manetta!!! E quindi, dopo cena, messe a letto figlie e moglie, è partito lo scouting; in conclusione, 4 formazioni (2 under 20 e 2 under 19) di ragazzotti più o meno famosi da far arrivare al livello più alto possibile. Questo è il progetto di quest'anno.
Questo è il motivo di questa discussione, ed anche il mio obiettivo per quest'anno!;):)
 

marco21

Primi Calci
28 Gennaio 2015
14
18
3
ho dei dubbi su PESdb. Nel senso che se andiamo sul singolo giocatore il valore che da se portiamo la barra del livello al massimo, il valore della vgg è piu basso rispetto a quello di quando viene fatto l'ordinamento; ad esempio FOYTH sull'elenco ordinato arriva a 84, mentre nella pagina del giocatore al massimo arriva a 83. quale sarà il valore reale?
guarda, non so risponderti
ho notato però una cosa:
prendi s.kalu da Eda 69 diventa 83/da cld 71 diventa ?? in teoria 2 punti in più
altro esempio: a.kalulu da P 70 diventa 81/ prende 3 punti da cls e ben 5 da sp... a barra di livello massimo diventa 99 in velocità e pot dirompente
secondo me è molto interessante e vario quest'anno
ci si può divertire parecchio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze