molto bravo! ti aspetto al ritorno... :mrgreen:per fortuna oggi ho trovato un milito poco prolifico! grande das bella partita![]()
molto bravo! ti aspetto al ritorno... :mrgreen:per fortuna oggi ho trovato un milito poco prolifico! grande das bella partita![]()
Gombloddo!!Cagliari fulham 1-1. (?) Un pareggio che arriva dopo una disconnesione, e nella seconda partita anche un momento di lag nell'azione del primo gol del fulham (autogol)che tra l'altro in tuto sto trambusto non è stato registrato...proprio perchè siamo rimasti quei due minuti in più sulla chat pechè io volevo ricominciare anche questa visto ma magoiniesta non ha ritenuto necessaria la cosa. mi spiace avrei voluto far vedere la registrazione , in effetti il laga è stato strano e anche potente nel senso che però la scena si è fermata sulla ribattuta del primo tiro con palla che andava chiaramente al mio che da sx arrivava , a quel punto si è fermato come dovsse disconnettersi sdi nuovo..in effetti dalle mie parti oggi addirittura ha grandinato..non mi spiego altrimenti la disconnessione che era stata preceduta pochi minuti prima da una altra mentre ero nei menu..io la posso ripetere tranquillamente...e scusa mago perchè non ricordo neanche se ci siamo salutati, ma ero preso dal recuperare il video e poi ho staccato direttamente il gioco dal menu senza neanche entrare in pes ...è anche tardi e sono abbastanza stanco..infatti buona notte...e a domani per il video sempre che non si voglia ripetere ...sono pronto a ripetere il catenaccione!!!![]()
No dai, tu hai avuto un piccolo vantaggio li, ma io l'ho avuto giocando in 11 la ripetizione avendo un giocatore espulso prima della disconnessioneCagliari fulham 1-1. (?) Un pareggio che arriva dopo una disconnesione, e nella seconda partita anche un momento di lag nell'azione del primo gol del fulham (autogol)che tra l'altro in tuto sto trambusto non è stato registrato...proprio perchè siamo rimasti quei due minuti in più sulla chat pechè io volevo ricominciare anche questa visto ma magoiniesta non ha ritenuto necessaria la cosa. mi spiace avrei voluto far vedere la registrazione , in effetti il laga è stato strano e anche potente nel senso che però la scena si è fermata sulla ribattuta del primo tiro con palla che andava chiaramente al mio che da sx arrivava , a quel punto si è fermato come dovsse disconnettersi sdi nuovo..in effetti dalle mie parti oggi addirittura ha grandinato..non mi spiego altrimenti la disconnessione che era stata preceduta pochi minuti prima da una altra mentre ero nei menu..io la posso ripetere tranquillamente...e scusa mago perchè non ricordo neanche se ci siamo salutati, ma ero preso dal recuperare il video e poi ho staccato direttamente il gioco dal menu senza neanche entrare in pes ...è anche tardi e sono abbastanza stanco..infatti buona notte...e a domani per il video sempre che non si voglia ripetere ...sono pronto a ripetere il catenaccione!!!![]()
espulsione assurda, tra l'altro..No dai, tu hai avuto un piccolo vantaggio li, ma io l'ho avuto giocando in 11 la ripetizione avendo un giocatore espulso prima della disconnessione
Gli highlights di Olympiakos-Palermo 0-1. Primo tempo...
Seriiiiiiiooooooo compaaaaaaa!!!!
Grande bellissima partita ho rivisto con piacere gli highlights tiratissima, hai fatto bene anche a mettere tutta la parte finale, che per quanto possa sembrare banale un batti e ribatti agli occhi di chi non l'ha vissuta, spiega chiaramente l'intensità della partita che abbiamo giocatoEcco il secondo tempo...