[Full Manual Cup] Bar dello sport

• Autore discussione Autore discussione Tops21
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anticipo di Crystal Palace - Fulham in divisioni.... ;)

Anticipo di Crystal Palace - Fulham in divisioni.... ;)

miii ma sei proprio un giornalista, subito a spiattellare tutto..
vabbè 0-1 che sarà mai, dai è stato un match equilibrato, dove le squadre si sono affrontate a viso aperto con il risultato sempre sospeso.
certo, poi le malelingue (60.000 spettatori) diranno che il fulham ha schierato 25 difensori... ma sono solo chiacchiere..:-?
la vedo dura per kukù ..e il torneo non c'è più...

Ahahahh a dover di cronaca devo ricordare quei 5 secondi dove tutte e due le squadre erano dentro la tua area in una delle più epiche royal rumble :D

Ahahahh a dover di cronaca devo ricordare quei 5 secondi dove tutte e due le squadre erano dentro la tua area in una delle più epiche royal rumble :D

il mio secondo pad nuovo di un paio di setimane già scricchiola...non l'ho mai buttato a terra..ma sotto le mani a difendere così non regge..

capito perchè a myclub smisi la prima volta di giocarci?
capitava che mi facevo stagioni intere contro simuuvh e marinelli, konami rilasciò una patch ufficiale solo per me con la 32esima divisione.

Girone direi letale, con questi sbagliare qualcosa è molto pericoloso... Vediamo che si può fare... :D

Praticamente la giornata è finita...mancano solo le due partite che non so sono giocate per impraticabilita di campo. La situazione di jacoma la sappiamo, con Vodafone probabilmente si sblocchera....ma con kokyu e Mike come facciamo ragazzi?

Praticamente la giornata è finita...mancano solo le due partite che non so sono giocate per impraticabilita di campo. La situazione di jacoma la sappiamo, con Vodafone probabilmente si sblocchera....ma con kokyu e Mike come facciamo ragazzi?
Ho appena avuto informazioni dal servizio clienti Vodafone l'attivazione è prevista per il 25 marzo comunque ad oggi ho ancora linea con Fastweb

problema simile per me e mike92...ma lui ha tiscali e io telecom...abbiamo provato tante volte con invito e senza, spegnere modem ..riproveremo...mmhh
Cmq strana sta cosa, anche io ho Telecom e non ho avuto problemi con Mike....provate ad Host inverso...al limite si fa cosi.

Ps fino ad un mese fa avevo anche io tiscali e qualche volta mi dava questi problemi

Al limite facciamo le altre giornate, anche se cmq alla fine dovremo aspettare i tue due recuperi con Marinelli e gli eventuali due recuperi di Parma - Fulham anche se per questo ultimo match non vedo grandi soluzioni

Ultima modifica:
a me capitò un pò di tempo fa con qualcun altro (guidoo?) ma poi m fece entrare. ho letto nella sezione dove giocano il torneo myclub che anche loro hanno problemi con le stanze...potrebe essere solo un problema di quel momento o orario...spero...non so

a me capitò un pò di tempo fa con qualcun altro (guidoo?) ma poi m fece entrare. ho letto nella sezione dove giocano il torneo myclub che anche loro hanno problemi con le stanze...potrebe essere solo un problema di quel momento o orario...spero...non so
Io spero che si risolva il meglio possibile

There is one strange experience with me and guido, a month ago.

We had bad connection when making room in friendly lobby. It lagged when any of us two hosted.

So we made a room in the 11v11. Somehow it was smoother.

It is not absolutely proven. In fact, I tried the same later with someone else, and connection was much worse. So we might just have luck that day, me and guido. But something to try, nonetheless, when everything fails...

------------(google trad)-----------

C'è una strana esperienza con me e Guido, un mese fa.

Abbiamo avuto cattiva connessione quando facendo spazio nella lobby amichevole. Si lag quando nessuno di noi due ha ospitato.

Così abbiamo fatto una camera in 11v11. In qualche modo era più liscia.

Non è assolutamente provata. In realtà, ho provato la stessa più tardi con un altro, e la connessione era molto peggio. Così potremmo solo avere fortuna quel giorno, io e guido. Ma qualcosa da provare, tuttavia, quando tutto fallisce ...

There is one strange experience with me and guido, a month ago.

We had bad connection when making room in friendly lobby. It lagged when any of us two hosted.

So we made a room in the 11v11. Somehow it was smoother.

It is not absolutely proven. In fact, I tried the same later with someone else, and connection was much worse. So we might just have luck that day, me and guido. But something to try, nonetheless, when everything fails...

------------(google trad)-----------

C'è una strana esperienza con me e Guido, un mese fa.

Abbiamo avuto cattiva connessione quando facendo spazio nella lobby amichevole. Si lag quando nessuno di noi due ha ospitato.

Così abbiamo fatto una camera in 11v11. In qualche modo era più liscia.

Non è assolutamente provata. In realtà, ho provato la stessa più tardi con un altro, e la connessione era molto peggio. Così potremmo solo avere fortuna quel giorno, io e guido. Ma qualcosa da provare, tuttavia, quando tutto fallisce ...

I'd played in room for 11vs11 but the connection was terrible but must prove Next time with marinelli or other player that we ha e connection problem!
but i remember in room 11vs11 it's impossible change the time of the match, is required 10 minute for a match

Confermo ogni tanto va meglio ogni tanto peggio in lobby,però rimane una via di fuga per chi non riesce ad entrare in stanza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo ogni tanto va meglio ogni tanto peggio in lobby,però rimane una via di fuga per chi non riesce ad entrare in stanza...

Vero ma credimi preferisco regalarla a tavolino perché a parte sono 10 min anziché 15!
poi appena c'è ritardo ai comandi non mi diverto, e se non mi diverto non ha senso giocare, in caso preferirei senza nessun problema a dare la partita vinta a tavolino

L'anno passato non si poteva impostare il tempo quest'anno è come in stanza... Invece non si possono cambiare il pallone e le condizioni climatiche,manto,giorno/notte ecc. Per il ritardo lo si avverte solo il primo istante ai calci di inizio,almeno a me...

A questo punto mancherebbe 3 partite per la settimana.....2 per adesso impraticabili e jacoma vs unknow domani sera....

Con mike92 ci siamo riusciti... dopo qualche tentativo ho fatto l'host e , misteri, ha funzionato.
Peccato perchè la mia rosa era differente , ma scusate come può essere se io la carico dai dati salvati...non capisco.
Comunque, molto correttamente Mike92 era pronto a uscire e riprovare se cambaiva qualcosa, ma onestamente ho preferito non rischiare che non ci facesse più rientrare.
Un minimo di piccoli lag per me (a mike92 è andata liscissima, mi ha detto) ma che non hanno influenzato la mia prestazione.

Tra l'altro, mi spiace ma preso dal cercare di trovare sostituti soprattutto per la fascia sinistra dove mancavano tutti e due i miei "titolari" e Tunnicliffe e Kacaniklic, alla fine del primo tempo ho dimenticato di registrare...l'ho fatto intorno al 65mo, e purtroppo comincia esattamente dall mio rigore, escludendo il gol di mike92 avvenuto pochissimo tempo prima, tra l'altro non ho registrato neanche i momenti salienti, non so se lo ha fatto lui, perchè in effetti non ne avevamo parlato di chi dovesse registrare...mi spiace tantissimo Mike92,
ma immagino credessi che lo avrei fatto io dato che l'altra sera eravamo rimasti così...comunque un gran bel tiro!

a brevissimo gli highlights di 8 minuti...

Aggiornati tutti i marcatori e messa la classifica dei primi due gironi che sono stati completati

è nato finalmente!!! ecco il video , 8 minuti, della seconda partita del girone B ultima da disputare per entrambi. Parma - Fulham 1-0

Mike92 è stato bravissimo a gestire tatticamente la partia, visto che magari come "livello" (almeno in questa partita) più o meno mi permetot di dire che siamo simili.
Il gol del Parma (credo Lucarelli, ma purtroppo la registr. ha saltato la parte con i dati...dal video ho ritrovato gli ammoniti, dalle pagelle ritengo sia stato lui) arriva da una gran botta, ed altre due ve ne saranno nel corso della partita da parte dei parmensi.
Pochissimi minuti dopo mcCormack del Fulham, si procura un rigore in area avversaria, che l'allenatore decide di far tirare potente a Rodallega invece che a Ruiz, (i tifosi indiavolati, tops, se ti serve per il giornale, è la notizia del giorno in quel di fulham).
Devo dire che rivedendolo, oltre all'errore di caricamento di quel tantino che manda alle ortiche la precisione, è stato anche "parato"...secondo me 50 errore di kokyu, e 50 merito di mike92.
A quel punto il Parma subisce una minima reazione degli inglesi che ammortizza intelligentemente senza correre particolari rischi. anzi sfrttando il contropiede rischia pure di raddoppiare.
Non ho iserito gran parte del primo tempo perchè onestamente molto monotono ed equilibrato nel senso che si arrivva alla trequarti avversaria e si perdeva palla per entrmabi n continuazine senza neanche fallo laterale...
Il seocndo tempo inizialmente vede i padroni di casa riprendere il controllo della partita, creando di più e diverse sono le incursioni pericolose...il Fulham non può rischiare il secondo gol e due gialli sono la testimonianza di questa situazione precaria per I whites di Londra.
però forse (ma lo scrivente è di parte, attendiamo i commenti dell'avversario), nel secondo tempo, nel complesso è proprio il Fulham a cercare la porta più pericolosamente..infatti le statistiche dicono 6 tiri in porta su 12 per il Fulham contro 3 su 10 del Parma che in modo tatticamente perfetto ha chiuso il proprio gol in una cassaforte che gli inglesi, in fondo, non hanno dato prova di essere capaci a scassinare.

Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom