è nato finalmente!!! ecco il video , 8 minuti, della seconda partita del girone B ultima da disputare per entrambi. Parma - Fulham 1-0
Mike92 è stato bravissimo a gestire tatticamente la partia, visto che magari come "livello" (almeno in questa partita) più o meno mi permetot di dire che siamo simili.
Il gol del Parma (credo Lucarelli, ma purtroppo la registr. ha saltato la parte con i dati...dal video ho ritrovato gli ammoniti, dalle pagelle ritengo sia stato lui) arriva da una gran botta, ed altre due ve ne saranno nel corso della partita da parte dei parmensi.
Pochissimi minuti dopo mcCormack del Fulham, si procura un rigore in area avversaria, che l'allenatore decide di far tirare potente a Rodallega invece che a Ruiz, (i tifosi indiavolati, tops, se ti serve per il giornale, è la notizia del giorno in quel di fulham).
Devo dire che rivedendolo, oltre all'errore di caricamento di quel tantino che manda alle ortiche la precisione, è stato anche "parato"...secondo me 50 errore di kokyu, e 50 merito di mike92.
A quel punto il Parma subisce una minima reazione degli inglesi che ammortizza intelligentemente senza correre particolari rischi. anzi sfrttando il contropiede rischia pure di raddoppiare.
Non ho iserito gran parte del primo tempo perchè onestamente molto monotono ed equilibrato nel senso che si arrivva alla trequarti avversaria e si perdeva palla per entrmabi n continuazine senza neanche fallo laterale...
Il seocndo tempo inizialmente vede i padroni di casa riprendere il controllo della partita, creando di più e diverse sono le incursioni pericolose...il Fulham non può rischiare il secondo gol e due gialli sono la testimonianza di questa situazione precaria per I whites di Londra.
però forse (ma lo scrivente è di parte, attendiamo i commenti dell'avversario), nel secondo tempo, nel complesso è proprio il Fulham a cercare la porta più pericolosamente..infatti le statistiche dicono 6 tiri in porta su 12 per il Fulham contro 3 su 10 del Parma che in modo tatticamente perfetto ha chiuso il proprio gol in una cassaforte che gli inglesi, in fondo, non hanno dato prova di essere capaci a scassinare.