E puoi per favore rimettere il link che non lo trovo???In quello postato per primo in inglese io le vedo tutte quelle messe fino ad oggi.
E puoi per favore rimettere il link che non lo trovo???In quello postato per primo in inglese io le vedo tutte quelle messe fino ad oggi.
non riesco a copiare incollare dal cellulare sto benedetto link perdona compare ! Lo trovi a pagina 32 di questa discussione in inglese !E puoi per favore rimettere il link che non lo trovo???
Grazie gentilissimonon riesco a copiare incollare dal cellulare sto benedetto link perdona compare ! Lo trovi a pagina 32 di questa discussione in inglese !
Stanno nel database ma senza faccia.Ma Bebeto nessuno l'ha sbloccato? Perché c'è nel Database ma non compare nella lista! Idem Scholes e Cafu![]()
Mbe e nessuno l'ha sbloccati? Almeno Bebeto che offline non è presente...Stanno nel database ma senza faccia.
Ma foreverwe che fine ha fatto?ragazzi, ringraziamo l'utente esolimen per la segnalazione. Però credo sia corretto aspettare il nostro foreverwe. Questa è la sua pagina, noi siamo ospiti......
mi pare ce l'abbianoMa foreverwe che fine ha fatto?
Inoltre il file option leggebde di pagp32 è quello con i minifaces Originali oppure non hanmo il minifaces ?
Guarda al momento li ho copiati con il metodo "copia base" e poi rimesso le "vecchie" formazioni EUROPEE e MODIALI del FO 10.Se li copiate in creati perdono l'ID e di conseguenza non si vede la foto.
io li ho sempre messi nei giocatori creati, della foto nno mi importa l'importante è il volto in gameSe li copiate in creati perdono l'ID e di conseguenza non si vede la foto.
l'id della fotoio li ho sempre messi nei giocatori creati, della foto nno mi importa l'importante è il volto in game
Questa storia che si perde il player id non è vera per me![]()
probabilmente lo metteranno in futuroCiao!
È possibile che contiamo Roberto Baggio? Il suo nome appare nel gioco...
Anche Ivan de la pena. E forse Ronaldoprobabilmente lo metteranno in futuro
Baggio stava nel 16Anche Ivan de la pena. E forse Ronaldo
Ronaldo esclusiva FIFA come Ronaldinho per il 2018Secondo me i prossimi sono sheva, van basten, Boban, Ronaldo magari ne mancano del milan hanno messo solo Maldini e Gullit. Ma sono mie impressioni alex non me lo aspettavo, secondo me ne metteranno uno più vecchio e forte. Vedremo con Baggio sono già contento