Forse habemus Maradona

esoliman

Primi Calci
29 Settembre 2015
5
13
3
Scusami da dove le hai scaricate? Posti il link x favore?
I posted the link i got from another website where they publish Junior Mantis the brazilian editior work

here is the link again

http://www.mediafire.com/file/bf7ksofa9beuyn1/MyClub+Legends+PES+2018+PS4+By+Junior+Mantis.rar

list of new players :
European classic
(all the old classics plus )
★D. BECKHAM (Young)
* A. DEL PIERO
* I. ZAMORANO
* J. CRUYFF
* L. FIGO
* L. MATTHÄUS
* M. SALAS
* O. KAHN
- Pack 2 (World Classics):
* P. MALDINI
* P. NEDVĚD
* R. CARLOS
 
  • Like
Reactions: FabioPes e Paja87

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
qualcuno sa aprire queste squadre mi servono i valori che ci sono dentro ;) il mio pc nn legge il programma per decomprimere e encriptare ?
 

gianpa82

Pulcini
9 Agosto 2011
78
31
18
Non so cosa hanno fatto con questo DLC ma le due squadre classiche sballano. :mad:
Facce giocatori tutti uguali... anche dopo aver rimesso tutto sballa di nuovo anche ingame...
Io avevo messo anche questi classici sbloccati con il copia base su queste due squadre... ma me le sballa anche...
 

Cardo87

Pulcini
2 Maggio 2016
45
13
8
PSN ID
Cardo1309
Anch'io stesso problema.... i giocatori non mi mantengono le modifiche. Li sistemo ma ritornano con i volti tutti uguali.
Poi ho notato che accade non sempre allo stesso giocatore ma avviene in modo casuale. Se sistemo per esempio il portiere e il difensore è ok, quando mi metto a giocare mi accorgo che quel difensore OK sballa.
:mad::mad::(
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ancora con del Piero XD Noneeeee se non è un giocatore che anche una partita ha giocato nelle squadre partner non lo mettono!! A meno di accordi straordinari che vengono annunciati largamente prima!
Non per dire qualcosa, ma.......
Te l'avevo detto, sperare non costa nulla:p:D:D, avevo ragione io. Del Piero c'è;)

Sto scherzando:D:D
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Non so cosa hanno fatto con questo DLC ma le due squadre classiche sballano. :mad:
Facce giocatori tutti uguali... anche dopo aver rimesso tutto sballa di nuovo anche ingame...
Io avevo messo anche questi classici sbloccati con il copia base su queste due squadre... ma me le sballa anche...
stesso problema
 

alanstark84

Primi Calci
3 Ottobre 2015
18
5
3
Scusate 2 domande semplici spero possiate rispondere.

1 l anno scorso bastava caricare un file nella master Legue che era quello che salvavi dal my club per avere tutte le leggende utilizzabili nella master... è cosi anche quest anno ? se si dove posso trovare questo file ?

2 questo file che ha messo qui sopra il "tizio" straniero è affidabile ? e come lo copio ? come se fosse una squadra importabile normale ( esempio la juve ) ? Del Piero ho visto la foto ma il volto non mi pare un volto ufficiale .. o sbaglio ?
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Scusate 2 domande semplici spero possiate rispondere.

1 l anno scorso bastava caricare un file nella master Legue che era quello che salvavi dal my club per avere tutte le leggende utilizzabili nella master... è cosi anche quest anno ? se si dove posso trovare questo file ?

2 questo file che ha messo qui sopra il "tizio" straniero è affidabile ? e come lo copio ? come se fosse una squadra importabile normale ( esempio la juve ) ? Del Piero ho visto la foto ma il volto non mi pare un volto ufficiale .. o sbaglio ?
sulla prima non so risponderti ma sulla seconda posso dirti che il file ha le nuove leggende nedved, beckham giovane, maldini, del piero, cruijff, matthaus, kahn, figo, r. carlos tutti con volto ufficiale
 

alanstark84

Primi Calci
3 Ottobre 2015
18
5
3
sulla prima non so risponderti ma sulla seconda posso dirti che il file ha le nuove leggende nedved, beckham giovane, maldini, del piero, cruijff, matthaus, kahn, figo, r. carlos tutti con volto ufficiale


quindi se volessi utilizzarli nella master li trovo tra gli svincolati ?
ma i valori ecc sono sballati o è tutto tranquillo se carico le squadre classiche
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
quindi se volessi utilizzarli nella master li trovo tra gli svincolati ?
ma i valori ecc sono sballati o è tutto tranquillo se carico le squadre classiche
io ieri ho messo la v10 del pes team e subito dopo questo file ...le leggend sono tutte nel primo file nel secondo solo carlos nedved e Maldini. Nella master io li ho trovati in other. Vai su ricerca avanzata,l'ultimo in basso non so quale sia la traduzione penso sia semplicemente in ALTRI perché io uso inglese come lingua. Ovviamente devi averle messe sin dall'inizio inizio della master le leggende !
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
http://www.mediafire.com/file/bf7ksofa9beuyn1/MyClub+Legends+PES+2018+PS4+By+Junior+Mantis.rar

list of new players :
European classic
(all the old classics plus )
★D. BECKHAM (Young)
* A. DEL PIERO
* I. ZAMORANO
* J. CRUYFF
* L. FIGO
* L. MATTHÄUS
* M. SALAS
* O. KAHN
- Pack 2 (World Classics):
* P. MALDINI
* P. NEDVĚD
* R. CARLOS[/QUOTE]

Anche io nelle due classic avevo diversi volti a caso generici, sia quelli fatti con la v10( Zidane ecc ) che gli altri delle leggende myclub, poi ho istallato questo file con le nuove leggende( che vi ritroverete nelle due classic) e tutti i volti delle leggende myclub sono ritornate originali pure in game
Mentre sui volti della v10 il problema persiste ancora, così come i kits delle due classic ritornati in default dopo aver scaicato questo file con le nuove leggende, sui kits cmq il problema si risolve riscaricandoli e applicandoli.Sui volti della v10 credo bisogna aspettare l' aggiornamento con V11
 
  • Like
Reactions: WinningEleven91

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
http://www.mediafire.com/file/bf7ksofa9beuyn1/MyClub+Legends+PES+2018+PS4+By+Junior+Mantis.rar

list of new players :
European classic
(all the old classics plus )
★D. BECKHAM (Young)
* A. DEL PIERO
* I. ZAMORANO
* J. CRUYFF
* L. FIGO
* L. MATTHÄUS
* M. SALAS
* O. KAHN
- Pack 2 (World Classics):
* P. MALDINI
* P. NEDVĚD
* R. CARLOS

Anche io nelle due classic avevo diversi volti a caso generici, sia quelli fatti con la v10( Zidane ecc ) che gli altri delle leggende myclub, poi ho istallato questo file con le nuove leggende( che vi ritroverete nelle due classic) e tutti i volti delle leggende myclub sono ritornate originali pure in game
Mentre sui volti della v10 il problema persiste ancora, così come i kits delle due classic ritornati in default dopo aver scaicato questo file con le nuove leggende, sui kits cmq il problema si risolve riscaricandoli e applicandoli.Sui volti della v10 credo bisogna aspettare l' aggiornamento con V11
Scusa Fabio, ma in questo link ci sono sia le nuove leggende che le vecchie???
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ma Bebeto nessuno l'ha sbloccato? Perché c'è nel Database ma non compare nella lista! Idem Scholes e Cafu :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90