Forse habemus Maradona

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Ma penso anche Alex lo fosse. Ho visto foto di lui che giocava nei giorni precedenti la presentazione negli stand fifa e c'è anche in fifa. Vedremo non ci resta che aspettare il prossimo aggiornamento di Konami
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Visto che il suo nome appare nel database dei call name spero nel genio Savicevic ma gia' con Cruijff e l'inaspettato Del Piero mi sento quasi appagato

La bomba sarebbe Zidane :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao.
Avrei una domanda, magari stupida.
Le leggende del Barcellona di pes2017 possono essere importare in pes 2018 e qndi compatibili ?
Così da poterle inserire insieme a qlle di qst'anno.
Grazie mille
Mauro
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Mi chiedo se i giocatori presenti nel file rar siano realmente quelli Konami e poi sbloccati o se siano semplicemente editati a mano (face stats. + skill) e poi inseriti. Altrimenti non mi spiego come si facciano ad avere le leggende di Inter e Milan prima che queste escano ufficialmente.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mi chiedo se i giocatori presenti nel file rar siano realmente quelli Konami e poi sbloccati o se siano semplicemente editati a mano (face stats. + skill) e poi inseriti. Altrimenti non mi spiego come si facciano ad avere le leggende di Inter e Milan prima che queste escano ufficialmente.
sono quelli konami sbloccati tramite il pc, sarebbe impossibile ricreare quei volti con l'editor interno;)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Esatto Gullit è da mesi che c’è l’ho...speriamo escano altre leggende tipo Baggio, comunque il top secondo me è che konami per le squadre partner ricreassero la squadre intere con le leggende,così poi puoi farti anche le divise storiche ecc. speriamo in futuro magari
Avere partnership non significa leggende assicurate bisogna trattare con i singoli giocatori , o per chi è in cielo tipo Cruijff e Socrates con le famiglie, è un esempio.
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Esatto Gullit è da mesi che c’è l’ho...speriamo escano altre leggende tipo Baggio, comunque il top secondo me è che konami per le squadre partner ricreassero la squadre intere con le leggende,così poi puoi farti anche le divise storiche ecc. speriamo in futuro magari

Mi domando perché, se ce l'hanno pronte da tanto, le rilasciano col contagocce!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Mi domando perché, se ce l'hanno pronte da tanto, le rilasciano col contagocce!
Così creano la sorpresa per quelli che giocano a my club e si sputtanano soldi per trovare leggende...io gioco solo offline o 1vs1 con amici per fortuna si riescono anche a sboccare per l'offline queste benedette leggende
 
  • Like
Reactions: The_wizard

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,027
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4