Forse habemus Maradona

mare3

Giovanissimi A
1 Marzo 2016
502
237
43
PSN ID
15
Mbe meglio di niente..... i visi poi si fanno ... comunque in un'altra discussione circolava questo video


E come ho capito sembra funzioni anche per ps4... siccome sei il massimo esperto tu ci dai n'occhiata? Perché nel link che segue non c'è nessun file ted... quindi nso come possa esser compatibile con la ps4
how add this in pes 18
fake or not?
work on pc
 
  • Like
Reactions: GrayFox90

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Foreverwe penso che fra domani e prossima settimana mettano altre leggende in vista del clasico a ridosso del natale: please appena puoi prova a verificare. Speriamo mettano qualche altra stella del passato :))
 
  • Like
Reactions: Paja87 e mare3

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Ma novità? Rilasciassero mpo di leggende delle squadre partner almeno mi evito di fare giocatori inutilmente hahahah
 
  • Like
Reactions: Iceman8m

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ragazzi salve a tutti ...nel link in prima pagina sono gia raccolte tt le leggende uscite fin ora? o solo i 2 maradona?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Domanda.. Mentre il divino @FOREVERWE elargisce leggende a noi comuni mortali , il buon @viper182 non potrebbe plasmarci sopra il suo bellissimo fo dedicato ai team classici, il " Golden Years of Football"? Immagino gia' il Napoli di Maradona , il Milan di Gullit, Maldini e Van Basten o il Liverpool di Daglish su pes 18... Possiamo sperarci?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Domanda.. Mentre il divino @FOREVERWE elargisce leggende a noi comuni mortali , il buon @viper182 non potrebbe plasmarci sopra il suo bellissimo fo dedicato ai team classici, il " Golden Years of Football"? Immagino gia' il Napoli di Maradona , il Milan di Gullit, Maldini e Van Basten o il Liverpool di Daglish su pes 18... Possiamo sperarci?
ma tu sei fabiopes che sta in un gruppo su fb ? sei tu quello che sa fare gp in my club senza giocare se si me lo spieghi in pvt come fai ?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
PES 2018 – Arriva l’aggiornamento del Clasico!
arriva la nuova compagna ‘The Classic‘! In questa campagna, potrai acquisire una selezione di giocatori provenienti da entrambe le squadre di quest’iconico derby.
Stavolta, metti le mani su un agente speciale che può ottenere una selezione di giocatori Pallone ARGENTO o superiore ancora attivi, così come giocatori di entrambe le squadre del derby The Classic. Inoltre, avrai l’occasione di acquisire giocatori Pallone ORO o superiore che hanno militato in questi club storici.

Non è tutto: potrai ingaggiare 6 esperti allenatori di entrambe le squadre coinvolte in questo conflitto leggendario


*Ho capito bene? Insieme la campagna The Classic mettono i giocatori storici che hanno militato nel Barcellona e nel Real Madrid?*
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
PES 2018 – Arriva l’aggiornamento del Clasico!
arriva la nuova compagna ‘The Classic‘! In questa campagna, potrai acquisire una selezione di giocatori provenienti da entrambe le squadre di quest’iconico derby.
Stavolta, metti le mani su un agente speciale che può ottenere una selezione di giocatori Pallone ARGENTO o superiore ancora attivi, così come giocatori di entrambe le squadre del derby The Classic. Inoltre, avrai l’occasione di acquisire giocatori Pallone ORO o superiore che hanno militato in questi club storici.

Non è tutto: potrai ingaggiare 6 esperti allenatori di entrambe le squadre coinvolte in questo conflitto leggendario


*Ho capito bene? Insieme la campagna The Classic mettono i giocatori storici che hanno militato nel Barcellona e nel Real Madrid?*
Ora ti dico
 
  • Like
Reactions: mare3

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Queste sono invece i files delle leggende, senza alcun cambiamento di ID giocatori, (16 in Euro e 8 in World) quindi se li svincolate poi non li avete più nel database, per cui è opportuno fare il copia base.

http://www99.zippyshare.com/v/J3ADgO5n/file.html

1 questo é il più completo file con tutte le leggende?
2 se ho la v10 installo questo poi faccio crea giocatore e faccio tutti e 24 i copia base e poi reinstallo solo euro e world classic della v10 e sono a posto?
3 é incluso anche usain bolt?
4 si può avere un elenco completo di queste leggende inserite nel file?
5 poi una volta che le ho tutte nei giocatori creati posso tranquillamente installare quando arriverá la v11, i vari dlc Konami futuri e aggiornamenti live e le avrò sempre nei giocatori creati?
Graziee

Ps forse ho trovato l'elenco completo...
16 european legends
LIVERPOOL 7 Players
-K.Keegan
-K.Dalglish
-I.Rush
-R.Fowler
-M.Owen
-S.Gerrard
-S.McManaman
B.DORTMUND 5 players
-J.Heinrich
-K.Riedle
-L.Ricken
-M.Zorc
-N.Dickel
MILAN 1 Player
-R.Gullit
M.UNITED 1 Player
-D.Beckham
INTER 2 Players
-F.Toldo
-D.Stankovic
8 world legends
INTER 2 Players
-J.Zanetti
-W.Samuel
FLAMENGO 1 Player
-Zico
CORINTHIANS 1 Player
-Sócrates
VASCO 1 Player
-Romário
JAMAICA 1 Player
-U.Bolt
BARÇA 1 Player
-D. Maradona (young)
NAPOLI 1 Player
-D. Maradona (old)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mare3

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90