Si infatti come mai non sono stati sbloccati questi 3?In questo articolo leggo che sarebbero presenti anche salas, barnes e zamorano..Ma non ci sono vero?
Si infatti come mai non sono stati sbloccati questi 3?In questo articolo leggo che sarebbero presenti anche salas, barnes e zamorano..Ma non ci sono vero?
Perché goal.com ha scritto una cazzata.....Si infatti come mai non sono stati sbloccati questi 3?
Ma alla fine si sa quanti davvero della lista saranno confermati?Sulle leggende di pes 18 è uscita questa lista poco tempo fa
Visualizza allegato 86442
Se dovesse essere confermata e @FOREVERWE li dovesse sbloccare offline offro champagne per tutti![]()
Sarebbe un sogno!!!Ma alla fine si sa quanti davvero della lista saranno confermati?
Si ho visto,chiedevo perché se fossero stati ancora file bin magari si potevano inportare anche le leggende del 17 ,e a quel punto sarebbe stato uno spettacolo...ci sono i file ted
Me lo chiedevo anch'io,e ho fatto qualke ricerca ma non ho trovato alcun modo per convertire i file da bin a ted o viceversa...se si riuscisse a farlo si potrebbero importare le legge del 17 sul 18 o del 18 sul 17,sul 17 ho scaricato le squadre del progetto Classic team Golden... E aggiunto leggende di my club e mi é venuto un capolavoro...si potessero mettere tutte assieme nello stesso gioco 18 o 17 che sia sarebbe davvero la perfezione...ma veramente nn cè nessunissimo modo di recuperare le leggende del 17 avendo un file e convertirlo?
I files si possono convertire, non è quello il problema: Konami ha eliminato dal gioco i visi (files immagini) delle leggende del 17.Me lo chiedevo anch'io,e ho fatto qualke ricerca ma non ho trovato alcun modo per convertire i file da bin a ted o viceversa...se si riuscisse a farlo si potrebbero importare le legge del 17 sul 18 o del 18 sul 17,sul 17 ho scaricato le squadre del progetto Classic team Golden... E aggiunto leggende di my club e mi é venuto un capolavoro...si potessero mettere tutte assieme nello stesso gioco 18 o 17 che sia sarebbe davvero la perfezione...
Quindi pensi si possano inserirenin pes 2018 per ps4nanche ronaldo, ronaldinho. Davids,..?I files si possono convertire, non è quello il problema: Konami ha eliminato dal gioco i visi (files immagini) delle leggende del 17.
Non ci capiamo..... se Konami non inserisce i volti nel gioco, cosa importi? Solo le caratteristiche tecniche....Quindi pensi si possano inserirenin pes 2018 per ps4nanche ronaldo, ronaldinho. Davids,..?
OK, ora ho capito :-DNon ci capiamo..... se Konami non inserisce i volti nel gioco, cosa importi? Solo le caratteristiche tecniche....
Mbe meglio di niente..... i visi poi si fanno ... comunque in un'altra discussione circolava questo videoNon ci capiamo..... se Konami non inserisce i volti nel gioco, cosa importi? Solo le caratteristiche tecniche....
sei sicuro che sia per ps4? A me sembrano gli stessi cosi che si possono installare nella versione pcMbe meglio di niente..... i visi poi si fanno ... comunque in un'altra discussione circolava questo video
E come ho capito sembra funzioni anche per ps4... siccome sei il massimo esperto tu ci dai n'occhiata? Perché nel link che segue non c'è nessun file ted... quindi nso come possa esser compatibile con la ps4
*visi,non cosi scusa..sei sicuro che sia per ps4? A me sembrano gli stessi cosi che si possono installare nella versione pc
In questo articolo leggo che sarebbero presenti anche salas, barnes e zamorano..Ma non ci sono vero?
Mbe meglio di niente..... i visi poi si fanno ... comunque in un'altra discussione circolava questo video
E come ho capito sembra funzioni anche per ps4... siccome sei il massimo esperto tu ci dai n'occhiata? Perché nel link che segue non c'è nessun file ted... quindi nso come possa esser compatibile con la ps4
Questo l'avevo capito... chiedevo infatti a forevewe se esiste un modo per far si che funzioni anche per la ps4È per xbox360
NoQuesto l'avevo capito... chiedevo infatti a forevewe se esiste un modo per far si che funzioni anche per la ps4