Forse habemus Maradona

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
certo che puoi cambiare il nome e pure il logo dalle impostazioni squadra, il logo devi importarlo, pure quello di alessio e monicA è ottimo
faccio una cartella wepes e metto solo il logo in .png?
poi importo e lo metto nella squadra da modifica squadra e sempre da lì metto il nome e poi per eliminare tutti i giocatori della squadra asiatica faccio trasferimenti e rescindi contratto e sempre trasferimenti e poi aggiungi giocatore uno a uno delle leggende?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
faccio una cartella wepes e metto solo il logo in .png?
poi importo e lo metto nella squadra da modifica squadra e sempre da lì metto il nome e poi per eliminare tutti i giocatori della squadra asiatica faccio trasferimenti e rescindi contratto e sempre trasferimenti e poi aggiungi giocatore uno a uno delle leggende?
si, si poi esporta la squadra e tieniti il file ted così in futuro se dvrai reimportare non metti quella squadra dal FO ma direttamente le tue leggende
 
  • Like
Reactions: hEEk

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
@_MQUC_ gentilissimo ;)
scusami solo una precisazione.. lo stemma lo importo facendo importa squadra normalmente o per gli stemmi c'è un metodo di importazione diverso? poi non ti chiedo altro :)
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
trovato si fa da importa immagini e poi stemmi, l'unica cosa che non so è se si deve fare la sovrascrittura file immagine con nome uguale.... io l'ho chiamato LEGENDS.png non penso che sovrascrivere o meno abbia influenza....bon, vado senza ehe
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
peccato per le divise, mi rimarranno quelle dell'asiatica con relativo logo e numero? vabò amen
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
mannaggia mentre rescindevo i contratti della squadra asiatica mi ha detto dopo averne fatti 6/7 "non è più possibile rescindere contratti"
ho una lista svincolati enorme dovrei eliminarne alcuni ma non so come, mi aiuti?
poi quando vieni a palermo mi dirai che birra preferisci ;)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
mannaggia mentre rescindevo i contratti della squadra asiatica mi ha detto dopo averne fatti 6/7 "non è più possibile rescindere contratti"
ho una lista svincolati enorme dovrei eliminarne alcuni ma non so come, mi aiuti?
poi quando vieni a palermo mi dirai che birra preferisci ;)
forse perchè ne elimini troppi e la rosa è cortA PROVA AD aggiungere le leggende mentre le togli man mano;)
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
risolto faccio leva e metti :D poi per la divisa vedo mai stato un editer! ah ah ah
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
di divise o kits come li vogliamo chiamare c'è qualche link?
io personalmente [come si sarà capito, ghgh] non le so fare
ma poi per andare a sovrascrivere quelle della squadra asiatica come si mettono nella wepes?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
di divise o kits come li vogliamo chiamare c'è qualche link?
io personalmente [come si sarà capito, ghgh] non le so fare
ma poi per andare a sovrascrivere quelle della squadra asiatica come si mettono nella wepes?
le divise le puoi cercaRE IN rete e mettere quelle che vuoi importandolo nortmalmente da importa immagini divise s poi le cerchi alla fine
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
le divise le puoi cercaRE IN rete e mettere quelle che vuoi importandolo nortmalmente da importa immagini divise s poi le cerchi alla fine
le ho trovate L dalla serie b portoghese, ho dovuto eliminare 2 terze divise di squadre tedesche ma fa nulla :D poi ho fatto incolla immagine e ho messo la divisa, ho esportato anche la squadra.. :)
grazie
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,260
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome