Forse habemus Maradona

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Erano già stati scritti i Call name di future leggende CERTE ...con Call name mai avuti in pes da quando c è caressa...

Sheva
Rui costa
Crespo
Vieri
Baresi
Maldini
Van Basten
Zambrotta

E molti altri

Poi c è il mistero del trio Nedved Zidane Del Piero ....
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Erano già stati scritti i Call name di future leggende CERTE ...con Call name mai avuti in pes da quando c è caressa...

Sheva
Rui costa
Crespo
Vieri
Baresi
Maldini
Van Basten
Zambrotta

E molti altri

Poi c è il mistero del trio Nedved Zidane Del Piero ....

Zidane in effetti.... ma Nedved e del Piero non si sono ritirati da pes quando c'era caressa?

Comunque andando sul database dello scorso anno del Barcellona c'erano un infinità che poi non ho visto sbloccati! Almeno io non l'ho visti visto che lo scorso anno non ho seguito pes e ho visto qualche video di gente che aveva sbloccato le leggende lo scorso anno!!

Comunque sia io non escludo un Recoba xD El chino ci dev'essere hahaha
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
per chi mi avesse citato, il problema al psn era dovuto a un reset password per motivi di sicurezza con conseguente necessità di reimpostare la pwd....ho parlato con sony con una tizia dalla voce gnocca....in Scozia...ahahaha :D
avvisare no però eh...!:confused:
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
scusate ho sbagliato thread ero qui per le leggende :D
una domanda:
@FOREVERWE questo file http://www99.zippyshare.com/v/J3ADgO5n/file.html delle leggende postato da te si può importare tranquillamente o toglie slots importanti e occorre eliminare prima euro classics e world classics?
non toglie slot e non ti occorre eliminare nulla, importi queste 2 squadre fai il copia base delle leggende e poi reimporti euro e wolrd classics dalla v9
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e hEEk

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
non toglie slot e non ti occorre eliminare nulla, importi queste 2 squadre fai il copia base delle leggende e poi reimporti euro e wolrd classics dalla v9
Grazie
Solo se mi spieghi come fare il copia base dei giocatori dei 2 ted di questo file ti ringrazio ;)
Mai fatto
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Anche io vorrei sapere se questo file,posso importarlo tranquillamente dopo dlc e v9?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Grazie
Solo se mi spieghi come fare il copia base dei giocatori dei 2 ted di questo file ti ringrazio ;)
Mai fatto
devi metterli nei giocatori creati: crea giocatore, copia base e selezioni uno ad uno tutte e 24 le leggende poi rimetti dalla v9 le leggende ''fake''.
Questa cose delle leggende ti consigli di farla a FO installato, come ultima cosa:cool:

perché nei giocatori creati? perché per me è la miglior cosa visto che se li svincoli li può compare qualsiasi sqaudra nella master invece così puoi comunque usarli ma per prenderli devi pagare na clausola
 
  • Like
Reactions: hEEk

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
devi metterli nei giocatori creati: crea giocatore, copia base e selezioni uno ad uno tutte e 24 le leggende poi rimetti dalla v9 le leggende ''fake''.
Questa cose delle leggende ti consigli di farla a FO installato, come ultima cosa:cool:

perché nei giocatori creati? perché per me è la miglior cosa visto che se li svincoli li può compare qualsiasi sqaudra nella master invece così puoi comunque usarli ma per prenderli devi pagare na clausola
Ok ci proverò. :) ;)
Ultima cosa: perché bisogna rimettere poi le fake della v9?
Questione di compatibilità?
Cioè io pensavo che si potesse giocare con queste leggende invece di dover rimettere per forza quelle della v9...queste ultime sono di più? Cosa cambia e come mai sono fake se fatte in un fo?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ok ci proverò. :) ;)
Ultima cosa: perché bisogna rimettere poi le fake della v9?
Questione di compatibilità?
Cioè io pensavo che si potesse giocare con queste leggende invece di dover rimettere per forza quelle della v9...queste ultime sono di più? Cosa cambia e come mai sono fake se fatte in un fo?
quelle della v9 devi rimetterle semplicemente perché se lasci quelle licenziate succede che quelle euro e wolrd classics vano negli svincolati e poi te le ritrovi nella master:mad: invece se fai i copia base e reimporti non ci sono.

Le leggende della v9 non sono veramente fake perchè i nomi e il volto viene modificato con il FO ma intendo ''fake'' perchè non hanno volto reale come Romario, Zico, Samuel...


p.s. una volta fatto il copia base e messe nei giocatori creati puoi pure fare un nuovo copia base sulle leggende della wolrd e euro classics
 
  • Like
Reactions: hEEk

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Ho trovato in giro un file ted con il Wydad che mi risulta sia il nuovo campione d'africa.
Quindi l'ho lavorato, in modo che vada a sovrascrivere il Pleasure Horn. Ovviamente della qualità delle maglie e dei players ho copiato paro paro, modificando solo gli ID in modo che prendano il posto di quelli del Pleasure.
Si importa come una qualsiasi squadra, facendo attenzione a non spuntare la prima voce sulle impostazioni dettagliate.

http://www53.zippyshare.com/v/MasbyAya/file.html

volevo chiederti: io l'avevo già installata prima del DLC e della V9..devo reinstallarla? grazie
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
quelle della v9 devi rimetterle semplicemente perché se lasci quelle licenziate succede che quelle euro e wolrd classics vano negli svincolati e poi te le ritrovi nella master:mad: invece se fai i copia base e reimporti non ci sono.

Le leggende della v9 non sono veramente fake perchè i nomi e il volto viene modificato con il FO ma intendo ''fake'' perchè non hanno volto reale come Romario, Zico, Samuel...


p.s. una volta fatto il copia base e messe nei giocatori creati puoi pure fare un nuovo copia base sulle leggende della wolrd e euro classics
Grazie :)
Vado a smanettare!
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
@FOREVERWE volevo chiederti se è possibile esportare la divisa di una squadra licenziata, modificarla e poi inserirla al posto di quella originale.
Esempio: esporto la home dell' Paris FC, la modifico e poi al metto al posto di quella originale.
Se è possibile ti chiedo se puoi esportarmi le divise del Paris FC (in serie b francese) poi me le modifico da solo. Poi casomai mi spieghi come si inseriscono. Il tutto sempre se è possibile e grazie in anticipo.
Ovviamente se c'è anche qualcun altro che lo sa fare e ben accetto.
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Ho fatto tutto ma dopo aver reimportato dalla v9 euro e world classics ora non so come usare le leggende in partita tipo gullit maradona ecc...
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ho fatto tutto ma dopo aver reimportato dalla v9 euro e world classics ora non so come usare le leggende in partita tipo gullit maradona ecc...
Vai nei trasferimenti e li trasferisci dove vuoi. Le leggende le trovi nei giocatori creati se hai fatto il copia base creando nuovi giocatori, o li trovi negli svincolati se ha messo quell altro file.
 
  • Like
Reactions: hEEk

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Vai nei trasferimenti e li trasferisci dove vuoi. Le leggende le trovi nei giocatori creati se hai fatto il copia base creando nuovi giocatori, o li trovi negli svincolati se ha messo quell altro file.
se fate i copia base delle leggende perdono i loro thumbnail foto nelle formazioni se nel caso li spostate..
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
se fate i copia base delle leggende perdono i loro thumbnail foto nelle formazioni poi se nel caso li spostate..
Io ha fatto il copia base creando nuovi giocatori. Ora sono su giocatori creati e non capisco perché li dovrei perdere (a meno che non cancello il salvataggio della modalità modifica).
Per quanto riguarda la faccina mi interessa poco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze