Forse habemus Maradona

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ho fatto le verifiche che dovevo fare e confermo che non ci sono altre leggende, quindi ciò che è già stato pubblicato è completo di tutto quello che konami ha sfornato. Se qualcuno vuole io ho preparato sia euro e world classic, con i giocatori ripartiti per macro continenti, con una sola differenza: per evitare che qualcuno perda i giocatori in caso di svincolo, li ho generati in altra maniera, perdendo ovviamente il minifaces, ma in questa maniera compaiono nel database anche se svincolati.
Quindi i files da importare sono EURO_FINAL e WORLD_FINAL, se poi uno vuole ripristinarsi Euro e World di default, si importa i due files EURO_ORIG e WORLD_ORIG: in questo caso se va a vedere tra gli svincolati si ritrova tutte le leggende.
Ricapitolando quello che è già stato pubblicato "copre" tutte le leggende disponibili, se uno vuole fare altre cose segue ciò che ho scritto sopra.
De gustibus e fate vobis.
Adios

http://www115.zippyshare.com/v/Lp3W3cQE/file.html
Quindi se ho capito bene, importo il tuo file di euro e world classico, poi ri importo il file di euro e world classic, della v9 che uscirà per esempio, e mi troverò le leggende negli svincolati giusto?
Un altra domanda, ma poi questi svincolati me li troverò nella master con l rischio che un altra squadra li compra? Perché io non voglio leggende nella master.
Grazie di tutto comunque.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,384
113
Ho fatto le verifiche che dovevo fare e confermo che non ci sono altre leggende, quindi ciò che è già stato pubblicato è completo di tutto quello che konami ha sfornato. Se qualcuno vuole io ho preparato sia euro e world classic, con i giocatori ripartiti per macro continenti, con una sola differenza: per evitare che qualcuno perda i giocatori in caso di svincolo, li ho generati in altra maniera, perdendo ovviamente il minifaces, ma in questa maniera compaiono nel database anche se svincolati.
Quindi i files da importare sono EURO_FINAL e WORLD_FINAL, se poi uno vuole ripristinarsi Euro e World di default, si importa i due files EURO_ORIG e WORLD_ORIG: in questo caso se va a vedere tra gli svincolati si ritrova tutte le leggende.
Ricapitolando quello che è già stato pubblicato "copre" tutte le leggende disponibili, se uno vuole fare altre cose segue ciò che ho scritto sopra.
De gustibus e fate vobis.
Adios

http://www115.zippyshare.com/v/Lp3W3cQE/file.html
1. Grazie di cuore
2. Non ho capito quali giocatori perdono il miniface?. .. le leggende o quelli che hai tolti dalle classic ... tipo thuram Shevchenko ecc?
 

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
Grazie mille @FOREVERWE per il tuo lavoro! Qualcuno gentile mi può spiegare in cosa consiste l'ultimo file pubblicato? Io sono rimasto ai vari Socrates, romario, gerrard e quelli del liverpool, Gullit e David ....mi sono perso qualcosa?
 
D

Deletedmember15071

Guest
Grazie WE


Siccome il color cacarella del default + le versioni Classiche in "rete" non mi gustavano, viceversa quella di FIFA quest'anno è una bomba, mi sono organizzato così :)


fdh.png
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
No ma allora non siete a posto con la testa, prima chiedete le cose poi le pubblichiamo e poi rompete??
Vabbè quelle leggende su quel file le ho sbloccate io personalmente (non ho trovato niente in rete)..
Cmq socrates sembra non abbia il call name tutti li altri li hanno e sono sbloccati.

qua se volete un video con una partita intera con le due squadre in questione in cui sentite anche l'audio e i callnames

Dove si può trovare divise per le squadre euro e world classic?
Quelle dei filmati non sono male...grazie in anticipo a chi risponde
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp