Formula 1 2017

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Visto qualche video sul tubo. Carriera strepitosa, veramente incredibile. Ci si lamenta di qualche problemino grafico (mancano alcune texture su alcune vetture e guanti o simili) ma questo dovrebbero sistemarlo facilmente con una patch al day one. Anche qualche calo di frame, ma seppur di generi diversi mi ritengo un guerriero per aver giocato sky rimane su ps3 che era quasi imbarazzante da questo punto di vista, quindi qualche calo non mi spaventa :D
Se sei riuscito a giocare Skyrim su ps3, qualsiasi altro gioco in confronto sembra vada a 1200 fps :D:D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Esatto io l anno scorso a gradi ho aumentato fino ad arrivare a togliere tutti gli aiuti e quant altro per poi rimanere fisso per il resto delle stagioni al massimo... non so io proverò domani il gioco ma sentendo in giro si vocifera che settata una volta poi resta tale...
Domani credo avrò più tempo per giocare.. se inizio la carriera ti farò sapere.. ma devo prima trovare bene il numero giusto per la difficoltà
 
  • Like
Reactions: king roby

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
E per quello dicono di fare prove libere e garette per capire bene io credo di partire come ho concluso l anno scorso
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
L'intelligenza artificiale della cpu l'ho messa al 70% da una sessione all'altra non si può cambiare, non so se da gp a gp si può cambiare, a sto punto non credo,ho fatto due prove libere, giro abbastanza lento con la McLaren sembra di guidare un carro armato:D
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
L anno scorso da sessione a sessione non si poteva solo da gara a gara diciamo durante il caricamento si andava in impostazioni e si poteva modificare difficoltà e aiuti...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
L'intelligenza artificiale della cpu l'ho messa al 70% da una sessione all'altra non si può cambiare, non so se da gp a gp si può cambiare, a sto punto non credo,ho fatto due prove libere, giro abbastanza lento con la McLaren sembra di guidare un carro armato:D
Ho iniziato un campionato co-op con un amico.. Anche noi abbiamo messo 70, e x il momento devo dire che sono soddisfatto.. Credo che in carriera metterò sui 73-74, però non si potesse davvero cambiare difficoltà sarebbe un po un problema :D
 
  • Like
Reactions: king roby

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Il livello difficile a mio modo di vedere rispetto a f1 2016 ora è davvero difficile :D:p scusate il gioco di parole. Con la williams a Melbourne lo scorso anno davo quasi un secondo al secondo in griglia, ora sto ultimo con la McLaren. Ok la macchina è scarsa difatti faccio molta fatica. Altra cosa x me positiva sono i set up. Ho iniziato con un set up della mercedes trovato su un forum inglese sulla f1, appena ho provato quello della honda ho guadagnato7 decimi, ma sempre ultimo:D Se volete si possono postare i vari set up cosi ci confrontiamo se vi va
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Il livello difficile a mio modo di vedere rispetto a f1 2016 ora è davvero difficile :D:p scusate il gioco di parole. Con la williams a Melbourne lo scorso anno davo quasi un secondo al secondo in griglia, ora sto ultimo con la McLaren. Ok la macchina è scarsa difatti faccio molta fatica. Altra cosa x me positiva sono i set up. Ho iniziato con un set up della mercedes trovato su un forum inglese sulla f1, appena ho provato quello della honda ho guadagnato7 decimi, ma sempre ultimo:D Se volete si possono postare i vari set up cosi ci confrontiamo se vi va
Se riesci postali. Quest'anno da quanto ho visto e capito, il gioco è molto più complicato. La differenza la fa l'IA, notevolmente migliorata, spero patchino l'usura delle componenti, troppo evidente quando si gioca con lunghezza gara 25%.
 
  • Like
Reactions: solojuve

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il livello difficile a mio modo di vedere rispetto a f1 2016 ora è davvero difficile :D:p scusate il gioco di parole. Con la williams a Melbourne lo scorso anno davo quasi un secondo al secondo in griglia, ora sto ultimo con la McLaren. Ok la macchina è scarsa difatti faccio molta fatica. Altra cosa x me positiva sono i set up. Ho iniziato con un set up della mercedes trovato su un forum inglese sulla f1, appena ho provato quello della honda ho guadagnato7 decimi, ma sempre ultimo:D Se volete si possono postare i vari set up cosi ci confrontiamo se vi va
In realtà la Williams è la quarta scuderia nel gioco :D:D
Si con i set si guadagna parecchio.. Io solitamente li prendo dalle prove a tempo :p
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
finalmente ho il tempo di mettermi al volante tra poco lo provo per bene e vediamo.. ma noncredo d iniziare oggi la carriera aspetterei una patch che sistema un pò tutti i vari problemi sperando esca a breve
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque ho iniziato la carriera e SI PUÒ cambiare la difficoltà.. Mi sembrava troppo strano :p
Preso la Toro Rosso, prima gara.. Terzo posto abbastanza clamoroso dopo essere partito 14esimo.. Con Hamilton che era partito ultimo e si è poi ritirato per problemi all'auto e Raikkonen doppiato per problemi capitati anche a lui..
Albero delle migliorie IMMENSO.. Prima cosa che ho migliorato è la durabilità delle componenti.. Mi sa mi concentrerò parecchio su questo inizialmente perché si degradano parecchio.. Ho fallito miseramente il risparmio carburante nelle libere.. dovrò farci la mano :D
È ancora presto per giudicare, ma sembra davvero un gioco fantastico per chi è appassionato
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Altra cosa che hanno migliorato sono i punti assegnati dalle rivalità.. Ora per fortuna vale solo il giro veloce e non più anche i settori.. Lo scorso anno non so quante rivalità ho perso per colpa dei settori che davano punti :rolleyes:
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Comunque ho iniziato la carriera e SI PUÒ cambiare la difficoltà.. Mi sembrava troppo strano :p
Preso la Toro Rosso, prima gara.. Terzo posto abbastanza clamoroso dopo essere partito 14esimo.. Con Hamilton che era partito ultimo e si è poi ritirato per problemi all'auto e Raikkonen doppiato per problemi capitati anche a lui..
Albero delle migliorie IMMENSO.. Prima cosa che ho migliorato è la durabilità delle componenti.. Mi sa mi concentrerò parecchio su questo inizialmente perché si degradano parecchio.. Ho fallito miseramente il risparmio carburante nelle libere.. dovrò farci la mano :D
È ancora presto per giudicare, ma sembra davvero un gioco fantastico per chi è appassionato
Io intendo se si puo cambiare l'ia della cpu. Io l'ho messa a 70 bisogna testarla in gara com'è...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Se riesci postali. Quest'anno da quanto ho visto e capito, il gioco è molto più complicato. La differenza la fa l'IA, notevolmente migliorata, spero patchino l'usura delle componenti, troppo evidente quando si gioca con lunghezza gara 25%.
Appena ci gioco le posto. Riesco a malapena a giocare la sera, e siccome gioco pure con pes e fifa avrei bisogno di tre console:D sono troppo preso fra carriere e master:oops::eek:
 
  • Like
Reactions: ML Player

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online