Formula 1 2017

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@starchild , continuo qua x non finire troppo OT su FIFA :D
Si oramai ti consiglio di aspettare il nuovo visto che esce il 25 agosto.. Si dice anche sarà più "facile" la guida delle monoposto che scodano meno in uscita dalla curva..
Nel caso ti interessasse io ed un amico facciamo campionato coop nel caso ti voglia unire a noi
 
  • Like
Reactions: starchild

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ci saranno anche penalità nel caso vengano cambiate troppe power unit (come nella realtà).. Oramai aspetto il 25 manco fosse il messia :D:D:D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild , continuo qua x non finire troppo OT su FIFA :D
Si oramai ti consiglio di aspettare il nuovo visto che esce il 25 agosto.. Si dice anche sarà più "facile" la guida delle monoposto che scodano meno in uscita dalla curva
L'importante è che riesca a giocarci col joypad, conoscendo codemaster ero sicuro di sì ma non si sa mai che abbiano da un anno con l'altro aumentato drasticamente la guida. Ovviamente aspetto il prossimo, ho sperato a dir la verità in un supersconto a 10-20€ con gli ultimi del ps store, ma a dirla tutta seguendo anche i vari trailer e novità son contento che non l'abbiano messo, ma nonostante ciò aspetterò comunque che scontino anche questo, fino a 30€ ci era arrivato, a meno no, appena vedo che arriva sui 30-40€ lo prendo, grazie ancora degli approfondimenti, a volte sono sempre indeciso sui giochi
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
L'importante è che riesca a giocarci col joypad, conoscendo codemaster ero sicuro di sì ma non si sa mai che abbiano da un anno con l'altro aumentato drasticamente la guida. Ovviamente aspetto il prossimo, ho sperato a dir la verità in un supersconto a 10-20€ con gli ultimi del ps store, ma a dirla tutta seguendo anche i vari trailer e novità son contento che non l'abbiano messo, ma nonostante ciò aspetterò comunque che scontino anche questo, fino a 30€ ci era arrivato, a meno no, appena vedo che arriva sui 30-40€ lo prendo, grazie ancora degli approfondimenti, a volte sono sempre indeciso sui giochi
Ci mancherebbe, i forum servono anche per condividere le proprie conoscenze dopotutto.. Ho aggiunto una parte nel mio post che hai quotato.. La proposta è valida x tutto l'anno, visto che se è bello (si spera) ne usufruirò x tutto l'anno come per il 2016 :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ci mancherebbe, i forum servono anche per condividere le proprie conoscenze dopotutto.. Ho aggiunto una parte nel mio post che hai quotato.. La proposta è valida x tutto l'anno, visto che se è bello (si spera) ne usufruirò x tutto l'anno come per il 2016 :D
Ah cavoli non ho più il plus, ultimamente online giocavo solo a rocket league quindi da quest'anno ho deciso di mollare i 50€ annuali alla Sony, zero titoli che scaricavo col plus e i soldi erano per giocare a un gioco bellissimo si, ma che non valevano alla lunga cinquanta euro. Grazie comunque della proposta, se uno sportivo riesce a farmi risalire la scimmia dell'online me la faccio volentieri qualche gara online ;)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ah cavoli non ho più il plus, ultimamente online giocavo solo a rocket league quindi da quest'anno ho deciso di mollare i 50€ annuali alla Sony, zero titoli che scaricavo col plus e i soldi erano per giocare a un gioco bellissimo si, ma che non valevano alla lunga cinquanta euro. Grazie comunque della proposta, se uno sportivo riesce a farmi risalire la scimmia dell'online me la faccio volentieri qualche gara online ;)
Se nn fosse appunto x f1 anch'io probabilmente avrei mollato il plus.. Che, mi dispiace annunciarti, d'ora in poi verrà 60 e non più 50
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild , se ti interessa, e non le hai già lette.. Sono uscite le recensioni di f1 :cool:
Positive? Postane qualcuna che finisco il trono di spade e me le leggo. Anche se probabilmente mi farà solo salire un pó di hype, ormai sono convinto di acquistarlo scontato e nemmeno tanti 10 in pagella mi faranno cambiare idea :D anche perché so già che se prendo qualche gioco nuovo abbandono tutti quelli a cui sto giocando ora è non va bene :D
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Modalità carriera interessante nulla a che vedere con il 2016...sono indeciso se iniziare in renault o McLaren con il mio alter ego Robert Langdon:D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Positive? Postane qualcuna che finisco il trono di spade e me le leggo. Anche se probabilmente mi farà solo salire un pó di hype, ormai sono convinto di acquistarlo scontato e nemmeno tanti 10 in pagella mi faranno cambiare idea :D anche perché so già che se prendo qualche gioco nuovo abbandono tutti quelli a cui sto giocando ora è non va bene :D
Si decisamente.. Io per game Of thrones aspetto il 4 settembre che termina la stagione.. Altrimenti troppa scimmia tra un episodio e l'altro :p
Eh anche a me non piace lasciare giochi a metà, ma nel periodo f1 e calcistici mi tocca fare eccezioni.. Sto giocando la prima stagione di Batman telltale series e credo la finirò prima che esce f1, o almeno spero.. e terza run in the witcher 3 che mi dispiace lasciare sospesa, ma sono obbligato :D

http://www.eurogamer.it/amp/2017-08-21-f1-2017-recensione

http://www.everyeye.it/amp/articoli...odemasters-con-licenza-formula-uno-34660.html

https://it.ign.com/f1-2017-ps4/129772/review/f1-2017-la-recensione?amp=1

https://games.hdblog.it/2017/08/21/F1-2017-recensione-xbox-one/
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io molto probabilmente inizierò con Haas. Ma quanto l'hanno fatta forte la Williams?:eek:
Io nel 2016 ho inziato in williams ma onestamente era anche li forte... a me piace questa cosa che tutte le macchine possono migliorare, ho visto in un video che Mercedes e Ferrari partono quasi alla pari
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Io nel 2016 ho inziato in williams ma onestamente era anche li forte... a me piace questa cosa che tutte le macchine possono migliorare, ho visto in un video che Mercedes e Ferrari partono quasi alla pari
Esatto. Poi quest'anno c'è molto più gusto, molta più fatica da fare per essere super competitivi con una monoposto di basso o medio-basso livello.
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ecco magic l'unica cosa che non mi piace della McLaren è quell'arancione li, improponibile. Nel 2016 a mio avviso era la vettura più bella la McLaren. Domanda, voi che numero usate? E soprattutto volevo sapere nel 2016 vincendo il titolo si poteva utilizzare il numero 1 o no?
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Ecco magic l'unica cosa che non mi piace della McLaren è quell'arancione li, improponibile. Nel 2016 a mio avviso era la vettura più bella la McLaren. Domanda, voi che numero usate? E soprattutto volevo sapere nel 2016 vincendo il titolo si poteva utilizzare il numero 1 o no?
Fa davvero pena questa livrea, ricordo quando la livrea era di un bell'argento, molto più bello rispetto all'arancione di ora. Sull'1 se non sbaglio non si poteva utilizzare, quest'anno mi pare si potrà utilizzare.
 
  • Like
Reactions: solojuve

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ecco magic l'unica cosa che non mi piace della McLaren è quell'arancione li, improponibile. Nel 2016 a mio avviso era la vettura più bella la McLaren. Domanda, voi che numero usate? E soprattutto volevo sapere nel 2016 vincendo il titolo si poteva utilizzare il numero 1 o no?
Anche a me nel 2016 piaceva molto esteticamente.. E anche da guidare era uno spettacolo, secondo me la più stabile in curva (con la Red Bull).. Io uso l'89 (anno di nascita).. Sul n1 non ti so rispondere :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online