lo scopo dell'allenamento specifico è quello che se non sai fare le cose basilari non puoi andare avanti....credo che sia giusto...l'ho usato poco ma al confronto degli altri anni questo PES è un po' povero di allenamentiThayrell ha detto:Grazie... Il problema dell'allenamento è che ti fa seguire una tabella precisa e se non riesci a fare un dribbling o una finta, rimani bloccato a quel punto.
Ah ragazzi dimenticavo, ma come mai su PES13 ti fa salvare solo 3 tattiche ?
se si chiama specifico ci sarà un motivo....nel libero puoi provare solo punizioni e calcio d'angoli...se vuoi provare schemi tanto vale giocaretommasomusetti97 ha detto:Che è sicuramente meglio dell'altro allenamento...
Thayrell ha detto:Ah mi è venuto un dubbio riguardo il salvataggio delle tattiche. Ma è possibile che ne posso salvare solo tre ?
Come mai ?
tante ma tante partite e stai tranquillo che migliorerai di sicuro....puoi fare partite amichevoli ti potrebbero aiutare di più invece di giocare contro la cpu.....una cosa fondamentale è non essere sistematico nelle azioni..buona fortunaxM1stake ha detto:Chi puoi indicarmi come imparare realmente a giocare?
Faccio questa domanda perchè giocando alla MLO mi rendo conto che talvolta incontro giocatori con squadre con giocatori mediamente al di sotto degli 80 come valutazione generale, ma con la capacità di driblare, intercettare, togliere palla e tirare (e segnare) tale da farmi sentire ancor più una schiappa.
Ho letto ripetute volte il manuale e fatto quasi tutti gli allenamenti ma fare quello che vedo mi sembra per me impossibile.
Esistono altre guide per imparare a giocare? Devo rassegnarmi a stare tra i 320 e 360 punti di valutazione.
Grazie![]()