Formazioni e tattiche

si acquistato giovani senza squadra e alcuni dalla primavera sarà colpa dell'età che hanno 16 o 17 anni?

Giuji87 ha detto:
team ha detto:
Ciao,uso la squadra base per la master legue offline.....e ti spiego la mia form 2 dc 2 ter 1 med 1 cc 1 trq 2 sp 1 p
Mi sembra davvero strano...io non mi ricordo quanto avevo all'inizio con i fake, ma potrei iniziare una master fasulla e controllare. Comunque non credo che il modulo incida sul valore della tattica.
Altra cosa: hai fatto qualche acquisto??? Magrai è sufficiente promuovere qualche giovane della primavera per migliorare le statistiche...

si acquistato giovani senza squadra e alcuni dalla primavera sarà colpa dell'età che hanno 16 o 17 anni?

Non riesco a trovare una formula tattica equilibrata alla juve... Vorrei giocare sempre con il 3-5-2 ma in difesa non vanno bene le cose.... in attacco segno a valanga... vorrei giocare come nella realtà.. solida in difesa... Qualcuno sa consigliarmi qualcosa per sistemare la difesa???

Giampy91 ha detto:
Non riesco a trovare una formula tattica equilibrata alla juve... Vorrei giocare sempre con il 3-5-2 ma in difesa non vanno bene le cose.... in attacco segno a valanga... vorrei giocare come nella realtà.. solida in difesa... Qualcuno sa consigliarmi qualcosa per sistemare la difesa???
Mettine 4 in difesa SEMPRE! Io mi trovo benissimo col 4-2-3-1 o il classico 4-4-2.
Anche i 2 mediani secondo me sono fondamentali...comunque se prendi molti gol sui contropiedi ti consiglio di arretrare la linea difensiva ad un valore compreso tra 4 e 6...

Giuji87 ha detto:
Giampy91 ha detto:
Mettine 4 in difesa SEMPRE! Io mi trovo benissimo col 4-2-3-1 o il classico 4-4-2.
Anche i 2 mediani secondo me sono fondamentali...comunque se prendi molti gol sui contropiedi ti consiglio di arretrare la linea difensiva ad un valore compreso tra 4 e 6...

Va bene vedo di usare il 4-2-3-1.. ma che tattica devo usare?? Puoi dirmi i valori??

Giampy91 ha detto:
Va bene vedo di usare il 4-2-3-1.. ma che tattica devo usare?? Puoi dirmi i valori??
I valori dipendono dal tuo stile di gioco...adesso ti trovi bene con la tattica che stai usando? Qual'è?
Altrimenti dimmi come vorresti giocare?
Passaggi rapidi e precisi alla barcellona o contropiede alla Real? Oppure squadra solida alla Bayern? Dimmi tu...

Io vorrei continuare ad usare il 3-5-2.. non c'è un modo per migliorare la difesa e devo cambiare per forza modulo??
Se uso il 4-2-3-1 o il 4-4-2 dove li metto insieme Pirlo, Marchisio e Vidal??
Questa è la mia attuale formazione:
Buffon
Barzagli-Bonucci-Chiellini
Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Asamoah
Giovinco-Quagliarella

Giampy91 ha detto:
Io vorrei continuare ad usare il 3-5-2.. non c'è un modo per migliorare la difesa e devo cambiare per forza modulo??
Se uso il 4-2-3-1 o il 4-4-2 dove li metto insieme Pirlo, Marchisio e Vidal??
Questa è la mia attuale formazione:
Buffon
Barzagli-Bonucci-Chiellini
Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Asamoah
Giovinco-Quagliarella
Io prima parlavo di stile di gioco non di modulo.
Comunque io ti consiglio:
Buffon​
Linchsteiner - Lucio/Bonucci - Chiellini - Vidal​
Marchisio - Pirlo​
Giovinco - Asamoah - Pepe​
Quagliarella​

Per la Juventus è perfetto!
Stli di gioco:
Linea difensiva: 6
Raggio azione: 8
Stile di gioco: 10
Compattezza: 10
Cambio posizione: 14
Supporto giocatori: 14
Pressing: 12

Giampy91 ha detto:
Vidal terzino sinistro?
beh che fai lo lasci fuori? Ci sono anche altri terzini nella juve (es de Ceglie), ma se vedi bene Vidal è nettamente più forte in tutto ed ha la posizione di terzino, quindi meglio schierarlo lì che lasciarlo in panchina...tu che dici?

Io metterei come terzino sinistro De Ceglie, sulla mediana Marchisio e Vidal e come trequartista Pirlo.... Cosi no ?

Giampy91 ha detto:
Io metterei come terzino sinistro De Ceglie, sulla mediana Marchisio e Vidal e come trequartista Pirlo.... Cosi no ?
Certo puoi anche fare così ma Pirlo trequartista è un pò troppo lento...comunque niente vieta di mettere vidal trequartista ad esempio...

Posso pure usare il 4-3-2-1... sulla mediana Marchisio e Vidal.. Pirlo centrocampista centrale, sulle fasce Asamoah e Giovinco e in attacco Quagliarella...

Giampy91 ha detto:
Posso pure usare il 4-3-2-1... sulla mediana Marchisio e Vidal.. Pirlo centrocampista centrale, sulle fasce Asamoah e Giovinco e in attacco Quagliarella...
Col 4-3-2-1 specie al super star soffrirai a creare azioni offensive, anche perchè il trio Asamoah, Giovinco, Quagliarella non è certo tutta questa forza...comunque devi sperimentare...ti fai troppi problemi secondo me :D
Scendi in campo e vedi come ti trovi meglio! ;)

Ciao a tutti , vorrei il vostro aiuto a trovare il modulo e tattica giusta ... Non trovo il modulo adatto e prendo anche troppi gol troppi gol . Gioco solo online e in particolare gioco solo nel fantamaster ... la mia formazione è questa potete aiutarmi ?

22/22 ruggi222 WEST HAM 32/32
JulioCesar(3) Perrin
Vidic(2,5) VanDerWiel(1) Douglao(1) Sakho(2) Gibbs(1) Britos Coleman(0,5)
Shaqiri(0,5) Lampard(3) Lodi(0,5) Taarabt(1) Marchionni(1) Gustavo(0,5) Quintero Dzemaili(0,5)
Neymar(7,5) K.Jones(2) Atsu(2,5) Umut(1,5) A.Gomez(0,5)

Lasciate perdere i valori perchè sono quelli del fantamaster ... riuscite ad aiutarmi ? non ne vinco una ...

Giampy91 ha detto:

Eh no caro mio..non puoi giocare come nella realtà..nella master offline sono presenti "solo" integratori innocui 8-) e gli arbitri in genere CI VEDONO e sono imparziali!! :mrgreen:

fine OT!! :lol:

ruggi222 ha detto:
Ciao a tutti , vorrei il vostro aiuto a trovare il modulo e tattica giusta ... Non trovo il modulo adatto e prendo anche troppi gol troppi gol . Gioco solo online e in particolare gioco solo nel fantamaster ... la mia formazione è questa potete aiutarmi ?

JulioCesar(3) Perrin
Shaqiri(0,5) Lampard(3) Lodi(0,5) Taarabt(1) Marchionni(1) Gustavo(0,5) Quintero Dzemaili(0,5)

Lasciate perdere i valori perchè sono quelli del fantamaster ... riuscite ad aiutarmi ? non ne vinco una ...

352

image.png

ti serve una punta di peso pero'...hai preso troppi giocatori veloci ma poco incisivi.
metti difesa alta,fuorigioco automatico,gioco sulle fasce laterali,pressing alto,compattezza normale..
poi dimmi come va.
i due esterni sarebbe stato meglio averli con difensivo e offensivo a 3.in questo modo tornano pure.

[HELP] Avrei il desiderio di memorizzare piu' tattiche di squadre diverse. Pero' ogni volta ne salva un massimo di 3. Come posso fare per salvarne di piu'?
Grazie

slasi2003 ha detto:
[HELP] Avrei il desiderio di memorizzare piu' tattiche di squadre diverse. Pero' ogni volta ne salva un massimo di 3. Come posso fare per salvarne di piu'?
Grazie

usa un altro utente

bmw240cv ha detto:
ruggi222 ha detto:

JulioCesar(3) Perrin

352

Io cmq preferirei mettere atsu al posto di neymar e neymar al posto di shaqiri credo andrebbe meglio
image.png

ti serve una punta di peso pero'...hai preso troppi giocatori veloci ma poco incisivi.
metti difesa alta,fuorigioco automatico,gioco sulle fasce laterali,pressing alto,compattezza normale..
poi dimmi come va.
i due esterni sarebbe stato meglio averli con difensivo e offensivo a 3.in questo modo tornano pure.

Ciao ! grazie per avermi risposto ! provero il tuo modulo :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online