Giuji87 ha detto:Mi sembra davvero strano...io non mi ricordo quanto avevo all'inizio con i fake, ma potrei iniziare una master fasulla e controllare. Comunque non credo che il modulo incida sul valore della tattica.team ha detto:Ciao,uso la squadra base per la master legue offline.....e ti spiego la mia form 2 dc 2 ter 1 med 1 cc 1 trq 2 sp 1 p
Altra cosa: hai fatto qualche acquisto??? Magrai è sufficiente promuovere qualche giovane della primavera per migliorare le statistiche...
Mettine 4 in difesa SEMPRE! Io mi trovo benissimo col 4-2-3-1 o il classico 4-4-2.Giampy91 ha detto:Non riesco a trovare una formula tattica equilibrata alla juve... Vorrei giocare sempre con il 3-5-2 ma in difesa non vanno bene le cose.... in attacco segno a valanga... vorrei giocare come nella realtà.. solida in difesa... Qualcuno sa consigliarmi qualcosa per sistemare la difesa???
Giuji87 ha detto:Mettine 4 in difesa SEMPRE! Io mi trovo benissimo col 4-2-3-1 o il classico 4-4-2.Giampy91 ha detto:Non riesco a trovare una formula tattica equilibrata alla juve... Vorrei giocare sempre con il 3-5-2 ma in difesa non vanno bene le cose.... in attacco segno a valanga... vorrei giocare come nella realtà.. solida in difesa... Qualcuno sa consigliarmi qualcosa per sistemare la difesa???
Anche i 2 mediani secondo me sono fondamentali...comunque se prendi molti gol sui contropiedi ti consiglio di arretrare la linea difensiva ad un valore compreso tra 4 e 6...
I valori dipendono dal tuo stile di gioco...adesso ti trovi bene con la tattica che stai usando? Qual'è?Giampy91 ha detto:Va bene vedo di usare il 4-2-3-1.. ma che tattica devo usare?? Puoi dirmi i valori??
Io prima parlavo di stile di gioco non di modulo.Giampy91 ha detto:Io vorrei continuare ad usare il 3-5-2.. non c'è un modo per migliorare la difesa e devo cambiare per forza modulo??
Se uso il 4-2-3-1 o il 4-4-2 dove li metto insieme Pirlo, Marchisio e Vidal??
Questa è la mia attuale formazione:
Buffon
Barzagli-Bonucci-Chiellini
Lichtsteiner-Vidal-Pirlo-Marchisio-Asamoah
Giovinco-Quagliarella
beh che fai lo lasci fuori? Ci sono anche altri terzini nella juve (es de Ceglie), ma se vedi bene Vidal è nettamente più forte in tutto ed ha la posizione di terzino, quindi meglio schierarlo lì che lasciarlo in panchina...tu che dici?Giampy91 ha detto:Vidal terzino sinistro?
Certo puoi anche fare così ma Pirlo trequartista è un pò troppo lento...comunque niente vieta di mettere vidal trequartista ad esempio...Giampy91 ha detto:Io metterei come terzino sinistro De Ceglie, sulla mediana Marchisio e Vidal e come trequartista Pirlo.... Cosi no ?
Col 4-3-2-1 specie al super star soffrirai a creare azioni offensive, anche perchè il trio Asamoah, Giovinco, Quagliarella non è certo tutta questa forza...comunque devi sperimentare...ti fai troppi problemi secondo meGiampy91 ha detto:Posso pure usare il 4-3-2-1... sulla mediana Marchisio e Vidal.. Pirlo centrocampista centrale, sulle fasce Asamoah e Giovinco e in attacco Quagliarella...
Giampy91 ha detto:Non riesco a trovare una formula tattica equilibrata alla juve... Vorrei giocare sempre con il 3-5-2 ma in difesa non vanno bene le cose.... in attacco segno a valanga... vorrei giocare come nella realtà.. solida in difesa... Qualcuno sa consigliarmi qualcosa per sistemare la difesa???
ruggi222 ha detto:Ciao a tutti , vorrei il vostro aiuto a trovare il modulo e tattica giusta ... Non trovo il modulo adatto e prendo anche troppi gol troppi gol . Gioco solo online e in particolare gioco solo nel fantamaster ... la mia formazione è questa potete aiutarmi ?
22/22 ruggi222 WEST HAM 32/32
JulioCesar(3) Perrin
Vidic(2,5) VanDerWiel(1) Douglao(1) Sakho(2) Gibbs(1) Britos Coleman(0,5)
Shaqiri(0,5) Lampard(3) Lodi(0,5) Taarabt(1) Marchionni(1) Gustavo(0,5) Quintero Dzemaili(0,5)
Neymar(7,5) K.Jones(2) Atsu(2,5) Umut(1,5) A.Gomez(0,5)
Lasciate perdere i valori perchè sono quelli del fantamaster ... riuscite ad aiutarmi ? non ne vinco una ...
slasi2003 ha detto:[HELP] Avrei il desiderio di memorizzare piu' tattiche di squadre diverse. Pero' ogni volta ne salva un massimo di 3. Come posso fare per salvarne di piu'?
Grazie
bmw240cv ha detto:ruggi222 ha detto:Ciao a tutti , vorrei il vostro aiuto a trovare il modulo e tattica giusta ... Non trovo il modulo adatto e prendo anche troppi gol troppi gol . Gioco solo online e in particolare gioco solo nel fantamaster ... la mia formazione è questa potete aiutarmi ?
22/22 ruggi222 WEST HAM 32/32
JulioCesar(3) Perrin
Vidic(2,5) VanDerWiel(1) Douglao(1) Sakho(2) Gibbs(1) Britos Coleman(0,5)
Shaqiri(0,5) Lampard(3) Lodi(0,5) Taarabt(1) Marchionni(1) Gustavo(0,5) Quintero Dzemaili(0,5)
Neymar(7,5) K.Jones(2) Atsu(2,5) Umut(1,5) A.Gomez(0,5)
Lasciate perdere i valori perchè sono quelli del fantamaster ... riuscite ad aiutarmi ? non ne vinco una ...
352
Io cmq preferirei mettere atsu al posto di neymar e neymar al posto di shaqiri credo andrebbe meglio
![]()
ti serve una punta di peso pero'...hai preso troppi giocatori veloci ma poco incisivi.
metti difesa alta,fuorigioco automatico,gioco sulle fasce laterali,pressing alto,compattezza normale..
poi dimmi come va.
i due esterni sarebbe stato meglio averli con difensivo e offensivo a 3.in questo modo tornano pure.