Football Manager [PC]

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
@ninosbangif anche tu con l'oxford?? Io l'ho portato a vincere la Champions in 10 anni ahahaha amo quella squadra
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif anche tu con l'oxford?? Io l'ho portato a vincere la Champions in 10 anni ahahaha amo quella squadra

Sì, ho vinto la League One alla prima stagione, ma alla seconda essendo io una totale CAPRA col mercato mi son ritrovato in Championship senza praticamente punte se non Agyei che già nella terza divisione faceva fatica... e niente, ora che son più "sgamato" vorrei rifarla... adoro quella società e i campionati in Inghilterra, pur essendo molto lunghi, son molto stimolanti.
 
  • Like
Reactions: miti

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io su football manager 2018 sono alla seconda stagione con il notts country in football league 1. primo anno promossa direttamente dalla football league 2. ora sono in decima posizione. praticamente con la stessa formazione del primo anno. ho dato in prestito solo il terzo portiere e uso come terzo quello della squadra under 23.
 
  • Like
Reactions: miti

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque per FM 20 gira una patch per il motore grafico che rende più realistici passaggi azioni tiri etc etc
Lo si trova sul sito di Panoz, pare essere tanta roba, e pure con la visuale in 2D rende.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Se facessero un FM per console lo prenderei al volo, quando c'erano per ps1/ps2 ci passavo le notti
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma quindi non ho capito , le tattiche di default delle squadre non rispecchiano quelle reali ? Bisogna scaricarle da internet ?
Altra domanda: in FM ci sono i livelli di difficoltà ?
 
Ultima modifica:

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Ma quindi non ho capito , le tattiche di default delle squadre non rispecchiano quelle reali ? Bisogna scaricarle da internet ?
Altra domanda: in FM ci sono i livelli di difficoltà ?

Non ci sono livelli di difficoltà,il tutto viene valutato in relazione alle valutazioni giocatori,alle tattiche utilizzate ed alla dea bendata.

Le tattiche scaricabili da internet sono quelle create da utenti che magari hanno trovato alcune impostazioni "lodevoli"... Diciamo che si trovano anche alcune delle tattiche utilizzate dagli allenatori più importanti in real tipo Guardiola,Conte,Sarri,Klopp ecc..

Detto questo non devi per forza affidarti ad internet.. anzi,se non lo fai è meglio.
Negli ultimi capitoli hanno implementato molte cose riguardanti le tattiche e ad inizio carriera hai anche un bel tutorial.. in poche parole puoi scegliere se partire da una base già consolidata (tipo gegenpress,catenaccio,ecc) e poi modificare a tuo piacimento oppure partire totalmente da 0.
Comunque fai tutti i tutorial che ci sono,ascolta lo staff (serve anche a capire quando puoi fidarti o meno ahahaha) e niente.. sbaglia ed impara!
 
  • Like
Reactions: alberico

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Da internet scaricati i logo pack,unica cosa davvero importante se vuoi una simulazione realistica... Ed anche i nomi reali di competizioni e squadre..su fmscout trovi tutto.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma quindi non ho capito , le tattiche di default delle squadre non rispecchiano quelle reali ? Bisogna scaricarle da internet ?
Altra domanda: in FM ci sono i livelli di difficoltà ?

La bellezza di questi giochi è il fatto che non esistono livelli di difficoltà... tutto sta a te.
Le formazioni "reali" dipendono dall'allenatore, comunque in rete ci sono molti che si sono messi a replicare le tattiche più famose (quella di Klopp, quella dell'Atalanta, quella di Conte), ci metterai un po' a capire i diversi ruoli e le istruzioni, poi creerai la tua tattica ideale o ideale solo per quella squadra (dovrai vedere con i tuoi giocatori cosa potrai fare) e inizierai a capire.

Non ti demoralizzare se all'inizio sembra tutto complesso, io ancora sono molto scarso, non certo al livello di @miti, molti save li ho letteralmente buttati facendo cavolate, ma piano piano si ingrana.

Ah come dice Miti scaricati loghi, divise, facepack e soprattutto il cosiddetto "no fake", che ti sistema molti nomi reali del campionato brasiliano e della Juventus (Zebre, nella versione originale): trovi tutte le guide sul sito di Giangioman.

PS: comunque grande che entri a far parte del gruppo dei tossici
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il problema è che sono veramente una capra in fatto di PC..... Dopo aver scaricato il gioco ho provato ad avviarlo ma mi dava errore , digitando il codice dell errore su internet ho visto che poteva dipendere dalla scheda video.. in questo caso consigliavano di disinstallare il software della scheda video e poi reinstallarlo per averlo aggiornato... L ho disinstallato ma poi non sono riuscito a trovare il modo di reinstallare ... Brancolo nel buio perché non ci capisco proprio nulla
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per il nome della juventus basta andare nell'editor del gioco si scarica da steam. e lo si cambia a mano sia il nome della squadra sia lo staff e dirigenza.

il livello di difficoltà va in base anche al patentino usato. es andare in eccellenza con il patentino pro continental. è molto piu facile ottenere promozioni almeno fino alla serie C, rispetto se si parte da un patentino dilettante.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il problema è che sono veramente una capra in fatto di PC..... Dopo aver scaricato il gioco ho provato ad avviarlo ma mi dava errore , digitando il codice dell errore su internet ho visto che poteva dipendere dalla scheda video.. in questo caso consigliavano di disinstallare il software della scheda video e poi reinstallarlo per averlo aggiornato... L ho disinstallato ma poi non sono riuscito a trovare il modo di reinstallare ... Brancolo nel buio perché non ci capisco proprio nulla

quale scheda video hai? e che errore ti da?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
hai una scheda video molto vecchia. forse non basta. per farlo partire

ma l'erorre ti da è quello dei driver prova andare qui. scarica i driver aggiornati https://www.amd.com/en/support devi essere molto preciso nel download devi guardare il modello esatto della tua scheda grafica nel pannello di controllo del tuo pc.

se neanche in questo modo il gioco parte devi chiedere il rimborso a steam
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
hai una scheda video molto vecchia. forse non basta. per farlo partire

ma l'erorre ti da è quello dei driver prova andare qui. scarica i driver aggiornati https://www.amd.com/en/support devi essere molto preciso nel download devi guardare il modello esatto della tua scheda grafica nel pannello di controllo del tuo pc.

se neanche in questo modo il gioco parte devi chiedere il rimborso a steam
mmm ok. Allora credo proprio che la mia scheda video non vada bene. Il fatto è che l ho preso tramite Instant Gaming a 20 euro. Mi sembra che non ci sia la possibilità di rimborso per i codici gi riscattati, o almeno cosi è scritto sul loro sito
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
mmm ok. Allora credo proprio che la mia scheda video non vada bene. Il fatto è che l ho preso tramite Instant Gaming a 20 euro. Mi sembra che non ci sia la possibilità di rimborso per i codici gi riscattati, o almeno cosi è scritto sul loro sito

se l'hai preso su istant gaming no. comunque prova aggiornare i driver magari il gioco parte.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
per il nome della juventus basta andare nell'editor del gioco si scarica da steam. e lo si cambia a mano sia il nome della squadra sia lo staff e dirigenza.

La camomilla se superi i 2 minuti di infusione perde il suo effetto calmante e rischia di fare l'effetto opposto.

In tal caso io consiglio il tiglio, come infuso rilassante, molto ma molto meglio.

mmm ok. Allora credo proprio che la mia scheda video non vada bene. Il fatto è che l ho preso tramite Instant Gaming a 20 euro. Mi sembra che non ci sia la possibilità di rimborso per i codici gi riscattati, o almeno cosi è scritto sul loro sito

Cavolo fratè ma guardare i requisiti minimi prima? Purtroppo dai siti che vendono codici non si può poi chiedere il rimborso... consiglio per la prossima volta: compralo a prezzo pieno su Steam, se funziona bene te lo fai rimborsare (entro 2 ore di utilizzo e 14 giorni dall'acquisto sei nei requisiti) e te lo ricompri da uno di questi siti (instant gaming, eneba, etc).

Comunque mi spiace, magari riesci a risolvere...
 
  • Like
Reactions: alberico

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Questo riporta a ciò che dicevo nei precedenti post..la strategia grandiosa della interactive di aumentare i requisiti minimi per migliorare grafichette e cavolate varie...una volta FM girava anche su carrette ambulanti.. ma adesso abbiamo il fermacravatte

Spero che tu riesca a risolvere,magari clicca con tasto destro sull'icona dell'app e vedi se su proprietà/compatibilità c'è modo di farlo partire in qualche modo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online