Football Life 2026

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà . Ho intenzione di passare ad un pc da gaming nelle prossime settimane , alla luce dei costi della console di casa sony e dei pochi sbocchi su mod ecc. Partendo da zero, sapreste indicarmi dove trovare Football Life ( eventuale link) , corretta installazione del gioco e le sue mod senza crashare il tutto ? Eventuali software necessari ? Il desiderio ,essendo AppEssionato , è di continuare a godere di questo gioco ma ad un livello superiore , cercare di avere quel realismo fatto di stadi reali, volti , cori , layout veri delle competizioni, telecronaca con S. Piccinini , maglie reali ecc ecc .Non essendo avvezzo al mondo pc , ho letto che ci sono varie mod, possono confluire l'una con l'atra o andrebbero in conflitto ? Ho tanti dubbi ed incertezze , e non vorrei spendere tempo e danaro per ritrovarmi col cerino in mano. Grazie a tutti .
Io ho fatto tutto quello che hai scritto e che cerchi.

Come ti hanno indicato c'è proprio il sito ufficiale dove scaricare tutto.
Gioco, volti, stadi, telecronaca ecc...

Per l'installazione io all' inizio mi sono fatto seguire da chatgpt.

Però se vuoi fare tutto senza stress ti consiglio di vedere i video di matadinho su YouTube dove è chiarissimo su come installare tutto dal gioco alle mod.

Io ho comprato un PC portatile, seguendo i requisiti che sono sempre sul sito ufficiale di football Life e ci gioco collegato ad una tv importante da gaming da 65 pollici e l' effetto grafico e varie è enorme.

Unici nei che devi stare attento.

Prendere un PC con i requisiti al massimo e se lo devi collegare alla TV o ad un PC 4k assicurati che quel PC abbia quel tipo d' uscita.
Te lo scrivo perché è stato l' unico errore che ho commesso sull'acquisto del portatile.

Ciò non toglie che cmq abbassando a 75 il rendering del gioco sulla TV cmq è uno spettacolo.

Per la master invece è sempre quella purtroppo speravo che almeno aggiustavano il formato della Champions ma per ora non ci sono ancora riusciti.

Per i gameplay ti puoi sbizzarrire.
Al momento ti consiglio quello di Holland e sempre nei video di matadinho ti spiega tutto su come installare.

• Mi piace
Reazioni: dastan91
Io ho fatto tutto quello che hai scritto e che cerchi.

Come ti hanno indicato c'è proprio il sito ufficiale dove scaricare tutto.
Gioco, volti, stadi, telecronaca ecc...

Per l'installazione io all' inizio mi sono fatto seguire da chatgpt.

Però se vuoi fare tutto senza stress ti consiglio di vedere i video di matadinho su YouTube dove è chiarissimo su come installare tutto dal gioco alle mod.

Io ho comprato un PC portatile, seguendo i requisiti che sono sempre sul sito ufficiale di football Life e ci gioco collegato ad una tv importante da gaming da 65 pollici e l' effetto grafico e varie è enorme.

Unici nei che devi stare attento.

Prendere un PC con i requisiti al massimo e se lo devi collegare alla TV o ad un PC 4k assicurati che quel PC abbia quel tipo d' uscita.
Te lo scrivo perché è stato l' unico errore che ho commesso sull'acquisto del portatile.

Ciò non toglie che cmq abbassando a 75 il rendering del gioco sulla TV cmq è uno spettacolo.

Per la master invece è sempre quella purtroppo speravo che almeno aggiustavano il formato della Champions ma per ora non ci sono ancora riusciti.

Per i gameplay ti puoi sbizzarrire.
Al momento ti consiglio quello di Holland e sempre nei video di matadinho ti spiega tutto su come installare.
Ti ringrazio ,gentilissimo e disponibile. Giusto per avere uno scambio di pensieri.
, Il tutto nasce ovviamente dal forte legame a winning eleven, divenuto Pes e poi efootball . Dato l Hype e il desiderio di GTA VI , ci siamo confrontati e mi è stato suggerito al netto dei costi della Play 5 Pro da 2 Tb con lettore disco esterno ed una vita non lunghissima, di puntare con una differenza max di 100/200€ ad un PC da gaming e quindi eccomi qui. Per ora nell'attesa che il tutto si concretizzi , vi e ti ringrazio delle risposte ed inizio a spulciare i vari video in giro per il web. Grazie ancora ragazzi. Buon proseguimento.

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà . Ho intenzione di passare ad un pc da gaming nelle prossime settimane , alla luce dei costi della console di casa sony e dei pochi sbocchi su mod ecc. Partendo da zero, sapreste indicarmi dove trovare Football Life ( eventuale link) , corretta installazione del gioco e le sue mod senza crashare il tutto ? Eventuali software necessari ? Il desiderio ,essendo AppEssionato , è di continuare a godere di questo gioco ma ad un livello superiore , cercare di avere quel realismo fatto di stadi reali, volti , cori , layout veri delle competizioni, telecronaca con S. Piccinini , maglie reali ecc ecc .Non essendo avvezzo al mondo pc , ho letto che ci sono varie mod, possono confluire l'una con l'atra o andrebbero in conflitto ? Ho tanti dubbi ed incertezze , e non vorrei spendere tempo e danaro per ritrovarmi col cerino in mano. Grazie a tutti .
Allora per scaricare football life basta cercare su Google smoke patch e la trovi subito invece per le mod puoi cercare sempre su google pes.ru o anche un altro che ora purtroppo non ricordo.
Spero di essere stato utile

Ciao a tutti,
Io e da un po che o problemi con l'italin Coffee.
Quando provo a creare una nuova master leaugue con una squadra di serie c non vedo nessuna maglia del girone a, è qualche volta non vedo neache qualche stadio sempre della serie c.
Spero veramente che qualcuno può aiutarmi

Buonasera a tutti. Ho appena installato fl26 sul mio PC. Funziona l'unico problema è che non so come collegare il pad della ps4 per giocarci. Ho visto alcuni tutorial ma la cartella settings.exe non c'è l'ho, eppure è molto strano visto che ho seguito alla lettera le istruzioni. Qualcuno potrebbe dirmi come posso risolvere grazie mille e buona serata. Ps Ho letto che si può usare anche un programma che si chiama ds4windows ma non so come funziona

Ultima modifica:
Buonasera a tutti. Ho appena installato fl26 sul mio PC. Funziona l'unico problema è che non so come collegare il pad della ps4 per giocarci. Ho visto alcuni tutorial ma la cartella settings.exe non c'è l'ho, eppure è molto strano visto che ho seguito alla lettera le istruzioni. Qualcuno potrebbe dirmi come posso risolvere grazie mille e buona serata. Ps Ho letto che si può usare anche un programma che si chiama ds4windows ma non so come funziona
Guarda io ho usato chatgpt per installare football Life...se chiedi ti dice tutto.

Cmq si io gioco tramite ds4windows.

Ragazzi ciao a tutti se qualcuno fosse interessato a un facepack da oltre 1500 volti che comprendono tutto il mondiale la serie a la serie b la serie c la premier la liga la bundes la ligue 1 mi scriva inoltre ho trovato un ulteriore facepack molto interessante al prezzo di 9 euro se qualcuno è interessato mi contatti cosi c'è lo possiamo smezzare in piu persone

Ciao ragazzi, qualcuno mi può dare un link per la verione 2.2 del gameplay REALISTICO di Holland? quello del 30esimo anniversario?

Ragazzi scusate, è possibile installare football life con gameplay ed illuminazione originali di pes21? Vi spiego, ho la holland 30 che è molto bella ed ho scaricato i pacchetti stadio dal sito SP, il problema è che la luminosità è totalmente diversa dal gioco che avevo su PlayStation e mi da veramente noia agli occhi.. qualcuno può aiutarmi?

ciao a tutti , ho un problema di velocità in FL26. va piu veloce del normale e non riesco a capirne il motivo. è 3 giorni che è cosi . ho cancellato file system , cambiato gameplay , ma niente. avete qualche soluzione o consiglio?

Ehilà a tutti, qualcuno ha un option file ben modificato e aggiornato alla fine del calciomercato? Magari fatto bene per la serie A. Grazie a tutti in anticipo

Buongiorno. Anzitutto grazie per il vostro utile lavoro. Una curiosità. Io ho già installato la versione ufficiale di PES21 (quella di STEAM). Come devo procedere per passare a FL26? Posso recuperare qualcosa o bisogna installare da zero?
Grazie mille per l'aiuto

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online