https://www.pesteam.it/forum/thread...2026-for-football-life-2026-07-04-2026.43814/ Qui trovi la patch adattata a FL26 con tutta la serie C
Io ho fatto tutto quello che hai scritto e che cerchi.Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà . Ho intenzione di passare ad un pc da gaming nelle prossime settimane , alla luce dei costi della console di casa sony e dei pochi sbocchi su mod ecc. Partendo da zero, sapreste indicarmi dove trovare Football Life ( eventuale link) , corretta installazione del gioco e le sue mod senza crashare il tutto ? Eventuali software necessari ? Il desiderio ,essendo AppEssionato , è di continuare a godere di questo gioco ma ad un livello superiore , cercare di avere quel realismo fatto di stadi reali, volti , cori , layout veri delle competizioni, telecronaca con S. Piccinini , maglie reali ecc ecc .Non essendo avvezzo al mondo pc , ho letto che ci sono varie mod, possono confluire l'una con l'atra o andrebbero in conflitto ? Ho tanti dubbi ed incertezze , e non vorrei spendere tempo e danaro per ritrovarmi col cerino in mano. Grazie a tutti .
Ti ringrazio della risposta, ovviamente ripeto non essendo praticissimo ci sarebbe un link che mostri un installazione pulita ?https://www.pessmokepatch.com/#google_vignette Qui trovi FL26
https://evoweb.uk/forums/pes-2021.337/ Qui trovi tutte le mod che vuoi
Ti ringrazio ,gentilissimo e disponibile. Giusto per avere uno scambio di pensieri.Io ho fatto tutto quello che hai scritto e che cerchi.
Come ti hanno indicato c'è proprio il sito ufficiale dove scaricare tutto.
Gioco, volti, stadi, telecronaca ecc...
Per l'installazione io all' inizio mi sono fatto seguire da chatgpt.
Però se vuoi fare tutto senza stress ti consiglio di vedere i video di matadinho su YouTube dove è chiarissimo su come installare tutto dal gioco alle mod.
Io ho comprato un PC portatile, seguendo i requisiti che sono sempre sul sito ufficiale di football Life e ci gioco collegato ad una tv importante da gaming da 65 pollici e l' effetto grafico e varie è enorme.
Unici nei che devi stare attento.
Prendere un PC con i requisiti al massimo e se lo devi collegare alla TV o ad un PC 4k assicurati che quel PC abbia quel tipo d' uscita.
Te lo scrivo perché è stato l' unico errore che ho commesso sull'acquisto del portatile.
Ciò non toglie che cmq abbassando a 75 il rendering del gioco sulla TV cmq è uno spettacolo.
Per la master invece è sempre quella purtroppo speravo che almeno aggiustavano il formato della Champions ma per ora non ci sono ancora riusciti.
Per i gameplay ti puoi sbizzarrire.
Al momento ti consiglio quello di Holland e sempre nei video di matadinho ti spiega tutto su come installare.
Allora per scaricare football life basta cercare su Google smoke patch e la trovi subito invece per le mod puoi cercare sempre su google pes.ru o anche un altro che ora purtroppo non ricordo.Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà . Ho intenzione di passare ad un pc da gaming nelle prossime settimane , alla luce dei costi della console di casa sony e dei pochi sbocchi su mod ecc. Partendo da zero, sapreste indicarmi dove trovare Football Life ( eventuale link) , corretta installazione del gioco e le sue mod senza crashare il tutto ? Eventuali software necessari ? Il desiderio ,essendo AppEssionato , è di continuare a godere di questo gioco ma ad un livello superiore , cercare di avere quel realismo fatto di stadi reali, volti , cori , layout veri delle competizioni, telecronaca con S. Piccinini , maglie reali ecc ecc .Non essendo avvezzo al mondo pc , ho letto che ci sono varie mod, possono confluire l'una con l'atra o andrebbero in conflitto ? Ho tanti dubbi ed incertezze , e non vorrei spendere tempo e danaro per ritrovarmi col cerino in mano. Grazie a tutti .
Guarda io ho usato chatgpt per installare football Life...se chiedi ti dice tutto.Buonasera a tutti. Ho appena installato fl26 sul mio PC. Funziona l'unico problema è che non so come collegare il pad della ps4 per giocarci. Ho visto alcuni tutorial ma la cartella settings.exe non c'è l'ho, eppure è molto strano visto che ho seguito alla lettera le istruzioni. Qualcuno potrebbe dirmi come posso risolvere grazie mille e buona serata. Ps Ho letto che si può usare anche un programma che si chiama ds4windows ma non so come funziona
Alla fine sono riuscito a collegare il pad tramite ds4. Grazie mille per la rispostaGuarda io ho usato chatgpt per installare football Life...se chiedi ti dice tutto.
Cmq si io gioco tramite ds4windows
seguoCiao ragazzi, qualcuno mi può dare un link per la verione 2.2 del gameplay REALISTICO di Holland? quello del 30esimo anniversario?
ragazzi come faccio a vedere quale versione di fl26 ho?