Football Life 2026

Ciao a tutti.
Per quelli che mi conoscono sto bene grazie, non ho ancora finito di sistemarmi ma si va avanti apprezzando la vita come viene. Dopo questa parentesi, sono riuscito a prender un PC e sto cercando di installare FL26 ma trovo delle parti che sono corrotte e vorrei sapere se qualche anima pia potesse fare l’upload delle parti sue così da poterlo scaricare. Grazie a chi potrà farlo anche in MP.
A qualcuno è già successo di trovare file corrotti?
Io le ho cancellate proprio 2 giorni fa per fare spazio su pc.. ma non te le fa scaricare o non va l'installazione? comunque magari prova a disattivare l'antivirus

• Mi piace
Reazioni: AD77
Vi segnalo che Holland ha pubblicato il suo ultimo gameplay "Winning Eleven 2026", basta sostituire il file exe nella cartella di gioco. Lo sto provando in questi giorni e devo dire che per chi ama un gameplay indirizzato verso il realismo mi sembra veramente ben fatto

Vi segnalo che Holland ha pubblicato il suo ultimo gameplay "Winning Eleven 2026", basta sostituire il file exe nella cartella di gioco. Lo sto provando in questi giorni e devo dire che per chi ama un gameplay indirizzato verso il realismo mi sembra veramente ben fatto

E facile da installare? Perché ho letto su un altro forum tante cose da fare e sostituire che un po' mi spaventa toccare un gioco che al momento non mi sta portando nessun problema.

Io le ho cancellate proprio 2 giorni fa per fare spazio su pc.. ma non te le fa scaricare o non va l'installazione? comunque magari prova a disattivare l'antivirus
Ciao e grazie per la risposta, non non mi fa fare l’estrazione correttamente e mi ritrovo con 11 parti in winrar che non si legano tra di loro per un errore che esce (penso sia la parte 3 o 4)

Ciao a tutti, vorrei scaricare la serie c su football life (riscaricato, tra l'altro perdendo tutte le mod che avevo inserito prima...), qualcuno sa come aiutarmi? Perché online ci sono tutorial della versione 3.1, ma ora c'è la versione 3.2 e non
è + presente la cartella save.... Grazie

• Mi piace
Reazioni: AD77
Ciao a tutti, vorrei scaricare la serie c su football life (riscaricato, tra l'altro perdendo tutte le mod che avevo inserito prima...), qualcuno sa come aiutarmi? Perché online ci sono tutorial della versione 3.1, ma ora c'è la versione 3.2 e non
è + presente la cartella save.... Grazie
Devi scaricare il fix... io ci ho giocato poche settimane fa

Il save lo devi mettere dentro documenti.. Konami...FL26.... e poi trovi la cartella save dove infilerai l'EDIT...
Le altre cartelle le copi e incolli dentro la cartella del sider, ti chiederà di sovrascrivere e tu devi rispondere sì

• Mi piace
Reazioni: luca_dito112
buon pomeriggio e buona domenica a tutti. Volevo chiedere, siccome è la prima volta che mi affaccio su football Life 2026, bisogna avere il gioco pes 2021, o si scarica direttamente dal sito?
Altra cosa fondamentale per me, che requisiti bisogna avere per giocarci in modo tranquillo senza lag?
Grazie mille a tutti

Ciao…non bisogna avere PES 2021…FL è un gioco a se’….come requisiti penso siano gli stessi di PES…

Ciao ragazzi 😉 Volevo chiedere se anche a voi il gioca crasha. Mi spiego meglio: Ho iniziato una master e più o meno tra il girone di andata e quello di ritorno....durante la finestra di mercato invernale....il gioco si chiude. Magari....miracolosamente 😅...qualcuno ha una soluzione a questo problema ?👍👍 Grazie in anticipo a tutti 😉

Ciao a tutti, sono da poco tornato a giocare sul PC a PES 21 ed ho caricato FL26 ma ho provato ad inserire lo stadio dell'Avellino dal pacchetto ITALIAN COFFEE 2.2 della serie C dello scorso anno scaricato da PESTeam.IT, ho modificato il file maps_teams inserendo questa riga:
169, 009, Stadio Partenio Lombardi, Serie C\Stadio Partenio Lombardi # US Avellino
Ho spostato anche il file dello stadio fuori dalla directory Serie C ma è normale che quando giochi in casa con l'avellino non riesca ad avere in automatico il partenio e devo selezionarlo manualmente? Inoltre il partenio viene indicato come NEW STADIUM. Sbaglio qualcosa?
dove posso scaricare lo stadio dell'avellino?

Ragazzi una domanda ma il problema della ultra tacca rossa da parte della cpu quando si gioca in coppa è stato risolto??? Avevo smesso di giocare a pes proprio per questo difetto…

Ragazzi una domanda ma il problema della ultra tacca rossa da parte della cpu quando si gioca in coppa è stato risolto??? Avevo smesso di giocare a pes proprio per questo difetto…
Si almeno mi è capitato di giocare partite di coppa tipo la finale di Supercoppa italiana e il CPU arriva al massimo alla quarta tacca.

Ciò non toglie che se giocato a leggenda in coppa è sempre molto scriptato

Si almeno mi è capitato di giocare partite di coppa tipo la finale di Supercoppa italiana e il CPU arriva al massimo alla quarta tacca.

Ciò non toglie che se giocato a leggenda in coppa è sempre molto scriptato
Succedeva nelle partite di andata e ritorno quando il risultato era in pareggio..

ciao e da poco che ho installato football life 26 e voorei chiedervi una cosa.
Oggi volelvo scaricare la serie A 99/00 su football life 26 ma non trovo nessun file che vada per il gioco.
Ho provato di tutto avrò scaricato 3/4 file gli ho messi sulla cartella "WEPES" ma non va ninete mi dice che il file che inserisco non va bene perchè va bene solo per una versione precedente del gioco quindi chiedo a voi.
Avete per caso qualchè link per farmi scaricare la serie A 99/00??

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà . Ho intenzione di passare ad un pc da gaming nelle prossime settimane , alla luce dei costi della console di casa sony e dei pochi sbocchi su mod ecc. Partendo da zero, sapreste indicarmi dove trovare Football Life ( eventuale link) , corretta installazione del gioco e le sue mod senza crashare il tutto ? Eventuali software necessari ? Il desiderio ,essendo AppEssionato , è di continuare a godere di questo gioco ma ad un livello superiore , cercare di avere quel realismo fatto di stadi reali, volti , cori , layout veri delle competizioni, telecronaca con S. Piccinini , maglie reali ecc ecc .Non essendo avvezzo al mondo pc , ho letto che ci sono varie mod, possono confluire l'una con l'atra o andrebbero in conflitto ? Ho tanti dubbi ed incertezze , e non vorrei spendere tempo e danaro per ritrovarmi col cerino in mano. Grazie a tutti .

Ultima modifica:
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà . Ho intenzione di passare ad un pc da gaming nelle prossime settimane , alla luce dei costi della console di casa sony e dei pochi sbocchi su mod ecc. Partendo da zero, sapreste indicarmi dove trovare Football Life ( eventuale link) , corretta installazione del gioco e le sue mod senza crashare il tutto ? Eventuali software necessari ? Il desiderio ,essendo AppEssionato , è di continuare a godere di questo gioco ma ad un livello superiore . Non essendo avvezzo al mondo pc , ho letto che ci sono varie mod, possono confluire l'una con l'atra o andrebbero in conflitto ? Ho tanti dubbi ed incertezze , e non vorrei spendere tempo e danaro per ritrovarmi col cerino in mano. Grazie a tutti .
https://www.pessmokepatch.com/#google_vignette Qui trovi FL26
https://evoweb.uk/forums/pes-2021.337/ Qui trovi tutte le mod che vuoi

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu