Football Life 2025

Se c'è lai discord ti spiego come ho risolto da lì perché scriverlo qui e lungo anche se io a te ti avevo chiesto una cosa ma non mi hai risposto cmq fai tu
Non ho discord....scusa ma sono su vari siti e francamente non so neanche di cosa stai parlando...cmq grazie lo stesso

Se usi il kit server ti passo il mio Lecce completo:

Ciao Fenice....finalmente dopo vari tentativi sono riuscito ad inserire il kitserver ...mettedo il Mega Kitpack V3 AIO ho notato in particolare che i numeri sui pantaloncini risultano generici senza alcuno stemma rispetto a quelli che vedo dal tuo file che ho scaricato ed inserito e ti ringrazio....ma come faccio a visualizzarli visto che l'autore del Mega Kitpack nelle preview si vede chiaramente il numero reale con questo dettaglio?...nel caso riesci ad allegarmi il tuo Mega Kitpack V3 AIO con questa modifica?..te ne sarei grato...grazie

Ciao Fenice....finalmente dopo vari tentativi sono riuscito ad inserire il kitserver ...mettedo il Mega Kitpack V3 AIO ho notato in particolare che i numeri sui pantaloncini risultano generici senza alcuno stemma rispetto a quelli che vedo dal tuo file che ho scaricato ed inserito e ti ringrazio....ma come faccio a visualizzarli visto che l'autore del Mega Kitpack nelle preview si vede chiaramente il numero reale con questo dettaglio?...nel caso riesci ad allegarmi il tuo Mega Kitpack V3 AIO con questa modifica?..te ne sarei grato...grazie
Ciao, non uso il mega Kitpack. Ho serie a e b fatte "manualmente".

• Mi piace
Reazioni: Clio RS
grosso problema della Megapatch e' il fatto che molti giocatori se non dotati di volto fatto dagli editers, risultano praticamente avere tutti la stessa faccia....

Scusate nel sider non mi funzionano i tasi + e - per esempio per cambiare i valori di dynamic difficulty o i valori delle telecamere. Sapete come posso fare?

ciao a tutti, ho un problema con Football Life: uso abitualmente lo stadium server ma oggi, all'improvviso, non lo trovo più all'interno del sider.

Ho questa versione del Sider:

============================
Sider App: version 7.3.3 (0)
handle = 000000000015048D
Main: Init DONE
WindowProc:: uMsg=0x2
windows hooks: handle = 000000000015048D
windows hooks: CBT unhooked
WindowProc:: sider exiting

Se clicco sulla barra spaziatrice e navigo sui vari server premendo il tasto 1, mi si aprono lo scoreboard server, il kitserver, il ballserver, il refereeserver... ma non più lo stadium server? che fare?

a questo link potete scaricare il mio file sider.log https://www.mediafire.com/file/ri4rbjrkai3b900/sider.log/file

di seguito, invece, il mio sider.ini

[sider]
debug = 0
close.on.exit = 1
start.minimized = 1
free.side.select = 1
livecpk.enabled = 1
match-stats.enabled = 1
exe.name = "\FL_2025.exe"
match.minutes = 0
cpk.root = ".\livecpk\root"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Database"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Adboards"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\Menu"
cpk.root = ".\livecpk\healthArrow"

lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "common\stadiums.lua"
lua.module = "common\scoreboards.lua"
lua.module = "common\cinematics.lua"
lua.module = "common\cinematicsB.lua"
lua.module = "common\referee.lua"
lua.module = "common\audio.lua"
lua.module = "common\omb.lua"
lua.module = "common\kits.lua"
lua.module = "common\SleeveBadge.lua"
lua.module = "common\Fans-Server.lua"
lua.module = "competitions.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "matchset.lua"
lua.module = "nets.lua"
lua.module = "awaygoals.lua"
lua.module = "movieintro.lua"
lua.module = "StartingYearChanger.lua"

overlay.enabled = 1
overlay.on-from-start = 0
overlay.location = "bottom"
overlay.font-size = -1
overlay.font = "Arial"
overlay.vkey.toggle = 0x20
overlay.vkey.next-module = 0x31
overlay.vkey.prev-module = 0xc0
overlay.background-color = "202020c0"
overlay.text-color = "bbbbbbc0"
overlay.image-alpha-max = 0.8
overlay.toggle.sound = "click.wav"
overlay.toggle.sound-volume = 0.5
vkey.reload-1 = 0x10
vkey.reload-2 = 0x52

Ultima modifica:
Ciao ragazzi qualcuno è riuscito a mettere San Siro e Giuseppe Meazza con la seconda file di tabelloni pubblicitari e i banner champions sulle tribune durante le partite di champions ? grazie per le info.

Ciao a tutti, da un po' di tempo, nonostante dovrebbe essere tutto a posto, non prende gli stadi.
Uso il sider, il sider.ini è giusto, ma non capisco dove sia il problema

Buonasera a tutti, ho iniziato da qualche settimana a giocare a fl25, oggi durante là master mentre giocavo nell’ immagine avevo un contrasto verde, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema ?

Ciao a tutti finalmente sono riuscito a farmi un PC e finalmente ho caricato Football Life , una domanda come mai quando sono nella schermata principale non mi apre il menù delle Mod quando premo la barra spaziatrice ? Esiste un altro tasto o un altro modo per farlo ?

Ragazzi qualcuno può aiutarmi?
Vorrei cambiare gli inni d’ingresso delle squadre su FL25+UML ma non so come fare.

Ragazzi ciao a tutti! Sto cercando disperatamente questi 4 stadi argentini: Estadio Alta Cordoba (o Peron che dir si voglia) dell'Instituto, lo stadio Villagra del Belgrano, lo stadio Gargantini del Rivadavia e lo stadio ingeniero Hilario Sanchez del San Martin de San Juan. Grazie in anticipo a chi vorra condividerli! PS so che sono un pò di nicchia, ma confido nella vostra passione...

Salve, oggi nelle impostazioni sono andato su "impostazioni tema", era impostato su predefinito ed io ho cambiato scegliendo una squadra, ecco ora non mi carica più il menu principale del gioco, fa un caricamento infinito e il menu non appare, come diavolo faccio a risolvere? aiuto pls
ciao scusami hai risolto questo problema? e se è si come? mi trovo nella stessa situazione

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.