Football Life 2025

A proposito...ma per vedere i falli di mano tipo FC25 oppure vedere più falli commessi dalla CPU esiste qualche file particolare da inserire?...mentre non ricordo per fare la simulazione quale combinazione di tasti va eseguita sempre se il gioco lo supporta?.....grazie e....teniamo viva a la discussione di questo meraviglioso Football Life perché merita👋👋👍👍👍🤝🤝🤝

Ciao ragazzi, ma un buon aggiornamento rose dopo il mercato di gennaio per FL25 dove lo trovo? Possibilmente uno che non metta le copa mundial a tutti i giocatori del gioco come uno che ho trovato online

Ciao ragazzi, ma un buon aggiornamento rose dopo il mercato di gennaio per FL25 dove lo trovo? Possibilmente uno che non metta le copa mundial a tutti i giocatori del gioco come uno che ho trovato online
cerca prayudi stargames su youtube, vediti tutti i video delle mod e ce ne una che comprende i trasferimenti di tutte le squadre tranne le serie B dei campionati

• Mi piace
Reazioni: Ivano90
Ciao ho visto che il portiere del Lecce ha una maglietta con lo scudetto sul petto è possibile sostituirla?...avete per caso un file da inserire per la correzione di questo bug....grazie

Salve
Ho appena installato fl25 per pc, è possibile avere il pacchetto originale della serie a e della serie b? Intendo lo scoreboard, poichè nel gioco risulta quello dell'anno precedente

ciao ragazzi non scrivo da quasi tre anni credo,io consiglio di fare una installazione pulita di fl25 dal sito della smoke aggiungergi la telecronaca e poi io ho fato cosi ..

Avevo gli stadi da pes 21 li ho spostati su fl25 nel percorso \FL25\SiderAddons\content\stadium-server

Volti: ho usato questi
Poi io prendo molto da qui

e da un ragazzo che aggiorna spesso FL25 lo seguo da fl24
https://www.youtube.com/@PrayudiStargames
https://prayudistargames.blogspot.com/ questo il blog

ho tempo visto la mia salute di stare a casa e ho ripreso a scrivere qui..ma ho tanti vecchi amici di pes nel forum holland uno di questi..

GAMEPLAY

Ognuno metta quello che ritiene opportuno ma FARE SEMPRE BACKUP DEI FILE è la base..

sono qui ripeto per due mesi forzatamente a casa se serve a disposizione
Ciao Davide mi serve aiuto sono nuovo in questo mondo non so mettere le mod ho scaricato football life 2025 ecc ecc ma vorrei mettere la mod che è uscita ora megapatch 3.1 ma non lo so propio fare mi aiuti ?

replica la riga nel map text sostituisci l id squadra e il nome della squadra e dovrebbe funzionare occhio che pero poi giochi con la reggiana e hai gli striscioni del sassuolo e idem per il genoa cmq ce lo stadio della samp cercalo in rete
Ciao caro mi aiuteresti a scaricare una mod sono verging ho guardato pure dei video ma sono propio press male mi aiuti per favore ?e una mod su football life 2025 per favore

Ciao fra se posso perché no di che mod stai parlando
Dimmi quando ci sei per favore ti faccio mettere le mani sul mio PC sono 3 giorni che sto dietro so troppo vergine su ste cose
Hai scaricato la mod?
Allora la mod si lo scaricato sono 3 giorni che sto dietro sono troppo novellino su ste cose per ora mi faresti una grande cortesia se mi dici quando ci sei ci sentiamo e ti faccio collegare sul mio PC facciamo discord se per te non è un problema

Dimmi quando ci sei per favore ti faccio mettere le mani sul mio PC sono 3 giorni che sto dietro so troppo vergine su ste cose

Allora la mod si lo scaricato sono 3 giorni che sto dietro sono troppo novellino su ste cose per ora mi faresti una grande cortesia se mi dici quando ci sei ci sentiamo e ti faccio collegare sul mio PC facciamo discord se per te non è un problema
In sto periodo sono un po preso non so darti un giorno o un orario ho capito che sei alle prime armi lo ero pure io ma se devi installare la mega patch su fl senza altre mod e abbastanza semplice spiegami cosa non hai capito e non riesci a fare

In sto periodo sono un po preso non so darti un giorno o un orario ho capito che sei alle prime armi lo ero pure io ma se devi installare la mega patch su fl senza altre mod e abbastanza semplice spiegami cosa non hai capito e non riesci a fare
E magari è semplice pure ma io se sto da 3 giorni non è stato semplice per me altrimenti non avrei chiesto aiuto il video e straniero e io già non mastico con se cose che non lo fatte mai e vorrei pian piano insegnarmi poi .e niente non ho capito completamente il procedimento perché so propio zero non mi vergogno dirlo hahahahhaha quindi ti ripeto e per favore se ci sei nel 1 pomeriggio mi faresti una cortesia magari guardo te e mi insegno penso che tu ci metti 10 mnt io sto da 3 giorni . Altrimenti dimmi tu quando ci sei per favore a me non piace disturbare scusami e

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,852
Ultimo utente registrato
Tylekeoreviews1