Football Life 2025

Forse mi sono spiegato male per inserire una mod a tuo piacimento il procedimento e uguale agli stadi prima importi o copi in content o livecpk a secondo di dove va la mod poi controlli se ci sono moduli da inserire della mod e infine riporti le righe della mod nel tuo sider.ini

Forse mi sono spiegato male per inserire una mod a tuo piacimento il procedimento e uguale agli stadi prima importi o copi in content o livecpk a secondo di dove va la mod poi controlli se ci sono moduli da inserire della mod e infine riporti le righe della mod nel tuo sider.ini
Ok ti ho capito ma mettere i volti se non erro mica è una mod ? Io a quelli mi riferisco

prova a mettere ; davanti a questa riga nel sider.ini

;cpk.root = ".\livecpk\MegaPatchDatabase"

e metti il file edit della v2,ovviamente non potrai usare nessun campionato o master salvata

prova a mettere ; davanti a questa riga nel sider.ini

;cpk.root = ".\livecpk\MegaPatchDatabase"

e metti il file edit della v2,ovviamente non potrai usare nessun campionato o master salvata
niente ho dovuto riscaricare tutto da capo

Ciao a tutti ..ho scaricato due volti con tatuaggi sulle braccia e gambe (Okafor e Castellanos)... avendo scaricato l'aggiornamento V2 (con Sider 7.3.3) non riesco a visualizzare i tatuaggi sulle gambe ma solo sulle braccia, anche avendo inserito nel file Sider.ini le stringhe

cpk.root = ".\livecpk\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\Accessories_2_part1"
cpk.root = ".\livecpk\Accessories_2_part2"
cpk.root = ".\livecpk\Arm e Thigh"

e le tre cartelle in quella livecpk del gioco

Accessories_2_part1
Accessories_2_part2
Arm e Thigh

potete aiurtarmi?..grazie

mettere i volti in per se è una mod anche quella poi aggiungi i volti con l id nella cartella face
A ok quindi è una mod però quello che dico io non ce bisogno di un sider pure
Da inserire
Ciao a tutti ..ho scaricato due volti con tatuaggi sulle braccia e gambe (Okafor e Castellanos)... avendo scaricato l'aggiornamento V2 (con Sider 7.3.3) non riesco a visualizzare i tatuaggi sulle gambe ma solo sulle braccia, anche avendo inserito nel file Sider.ini le stringhe

Accessories_2_part1
Accessories_2_part2
Arm e Thigh

Almeno tu ci sei riuscito sto da 8 giorni io e non ho capito bene ancora come fare ci saresti su discord ti condivido il mio schermo e mi aiuti che così lo capisco prima per favore se per te non è un problema
No il sider già ce l hai è una cartella con il nome face da inserire in livecpk
Io lo creata io e lo messa lì ma ad
No il sider già ce l hai è una cartella con il nome face da inserire in livecpk
Non si deve inserire niente in blocco note?

Accessories_2_part1
Accessories_2_part2
Arm e Thigh

Mi è successo questo ho la v2 football life 2025
1- non c’è più lo scoreboard in Bundesliga
2- all’interno della partita il menù di pausa è quello classico come riparare ?

Accessories_2_part1
Accessories_2_part2
Arm e Thigh

Ragazzi mi date una mano per i tatuaggi sulle gambe..grazie

Ciao, quando ho fatto l'aggiornamento alla versione 2.00 , non mi carica più il sider con frequenza, quando lo carica le coppe sono quelle fake. Soluzioni?

Ragazzi mi date una mano per i tatuaggi sulle gambe..grazie
Ciao. Per vedere i tatuaggi sulle gambe dei calciatori devi scaricare una mod che si chiama legs tattoo.... all'interno troverai 2 files che dovrai inserire nella directory di Pes 2021 e una cartella chiamata legs tattoo da inserire in livecpk...poi dovrai scrivere e salvare la riga cpk.root legs tattoo nei siderini. Un'ultima cosa uno di questi 2 files che troverai nella mod è un falso positivo quindi dovrai escluderlo dal controllo antivirus altrimenti non lo potrai inserire nella directory di Pes. Fatto questo il gioco è fatto. Buon divertimento 👍🏻

Ciao. Per vedere i tatuaggi sulle gambe dei calciatori devi scaricare una mod che si chiama legs tattoo.... all'interno troverai 2 files che dovrai inserire nella directory di Pes 2021 e una cartella chiamata legs tattoo da inserire in livecpk...poi dovrai scrivere e salvare la riga cpk.root legs tattoo nei siderini. Un'ultima cosa uno di questi 2 files che troverai nella mod è un falso positivo quindi dovrai escluderlo dal controllo antivirus altrimenti non lo potrai inserire nella directory di Pes. Fatto questo il gioco è fatto. Buon divertimento 👍🏻
Innanzitutto ti ringrazio per il tuo interessamento apprezzo molto..seconda cosa puoi dirmi dove posso scaricare questa mod?..oppure se mi alleghi il link cortesemente..grazie

Innanzitutto ti ringrazio per il tuo interessamento apprezzo molto..seconda cosa puoi dirmi dove posso scaricare questa mod?..oppure se mi alleghi il link cortesemente..grazie
questa mod e facilmente reperibile su Pesnewupdate, Pro evolution soccer.ru, Pes Modding o anche su you tube basta digitare pes 2021 legs tattoo con tanto di tutorial annesso......😉

questa mod e facilmente reperibile su Pesnewupdate, Pro evolution soccer.ru, Pes Modding o anche su you tube basta digitare pes 2021 legs tattoo con tanto di tutorial annesso......😉
ti giuro..sto schlerando da ieri sera che sto andando in rete ma senza successo..anche adesso...ho trovato questo PES_2021_Leg_Tatoos_and_Grip_sox....ma ha delle cartelle diverse e delle stringhe diverse.........cmq vado a vedere sul sito pesnewupdate..ti faccio sapere..grazie

ti giuro..sto schlerando da ieri sera che sto andando in rete ma senza successo..anche adesso...ho trovato questo PES_2021_Leg_Tatoos_and_Grip_sox....ma ha delle cartelle diverse e delle stringhe diverse.........cmq vado a vedere sul sito pesnewupdate..ti faccio sapere..grazie
Ci rinuncio.........ho trovato su Pesnewupdate

Leg Tattoo Mod PES 2021​

non riesco a scaricarlo per via delle mille pubblicità e poi leggevo che all'interno c'è la cartella LEG UV e da inserire la stringa cpk.root = “.livecpkLEG UV” ..File diversi da quelli che mi dicevi tu...ho provato a vedere sui vari siti ma mi hanno mandato in tilt....peccato mi sarebbe piaciuto inserire i tattoo sulle gambe..grazie lo stesso

Ci rinuncio.........ho trovato su Pesnewupdate

Leg Tattoo Mod PES 2021​

non riesco a scaricarlo per via delle mille pubblicità e poi leggevo che all'interno c'è la cartella LEG UV e da inserire la stringa cpk.root = “.livecpkLEG UV” ..File diversi da quelli che mi dicevi tu...ho provato a vedere sui vari siti ma mi hanno mandato in tilt....peccato mi sarebbe piaciuto inserire i tattoo sulle gambe..grazie lo stesso

Questa mod va bene 👍🏻.... inserisci LEG UV nella cartella livecpk poi aggiorna i siderini inserendo la riga livecpk.root/LEG UV sotto a quella dei volti dei calciatori che dovrebbe essere faces. Poi comunque una volta decompresso il RAR troverai i 2 files che ti dicevo e che dovrai escludere dal controllo antivirus . Purtroppo questi siti sono pieni di pubblicità e spam devi avere pazienza perché a ogni click compare pubblicità....insisti fino a quando ti farà scaricare la mod...👍🏻

Questa mod va bene 👍🏻.... inserisci LEG UV nella cartella livecpk poi aggiorna i siderini inserendo la riga livecpk.root/LEG UV sotto a quella dei volti dei calciatori che dovrebbe essere faces. Poi comunque una volta decompresso il RAR troverai i 2 files che ti dicevo e che dovrai escludere dal controllo antivirus . Purtroppo questi siti sono pieni di pubblicità e spam devi avere pazienza perché a ogni click compare pubblicità....insisti fino a quando ti farà scaricare la mod...👍🏻
Perfetto...fatto... grazie.....👍....Altra cosa...è da un'po che non mi affacciavo al PC per giocare a Pes ho notato su questo Football Life 25 devi tu continuare ad aggiungere mod per averlo completo e a tal proposito dopo aver scaricato la mod Entrance Server AIO v3 Stagione 24-25 il gioco mi va in crash non capisco se è compatibile con l'ultimo Sider 7.3.3 visto che parla di altre versioni oppure no.....e se l'unica cartella al suo interno "entrance" devo metterla nel sider ma sotto quale voce di preciso...e se nel Sider.ini devo mettere una stringa e dove precisamente....anche lì non ti danno una descrizione d'installazione....se potevi darmi una mano...grazie

a proposito...anche avendo tolto la mod Entrance il gioco a volte mi va in crash.....non riesco a capire il perchè......ho provato anche a mettere il sider.ini originale senza modifiche..purtroppo a volte prima di iniziare una partita mi va in crash..altre volte no...sto impazzendo...ho anche reinstallato il gioco :(:(....HELP!!!!

No il sider già ce l hai è una cartella con il nome face da inserire in livecp

a proposito...anche avendo tolto la mod Entrance il gioco a volte mi va in crash.....non riesco a capire il perchè......ho provato anche a mettere il sider.ini originale senza modifiche..purtroppo a volte prima di iniziare una partita mi va in crash..altre volte no...sto impazzendo...ho anche reinstallato il

a proposito...anche avendo tolto la mod Entrance il gioco a volte mi va in crash.....non riesco a capire il perchè......ho provato anche a mettere il sider.ini originale senza modifiche..purtroppo a volte prima di iniziare una partita mi va in crash..altre volte no...sto impazzendo...ho anche reinstallato il gioco :(:(....HELP!!!!
Se c'è lai discord ti spiego come ho risolto da lì perché scriverlo qui e lungo anche se io a te ti avevo chiesto una cosa ma non mi hai risposto cmq fai tu

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,863
Ultimo utente registrato
Ibet88bar1