Football Life 2025

crea una cartella nominata cosi stadium-server dentro la carella content.
copia tutti gli stadi che hai.ti do un piccolo consiglio fai cosi come da prossimo screen

quindi i passaggi sono questi
1 crea cartella stadium server dentro la cartella content come in foto
2 scarica il file lua che ti ho linkato e mettilo nella cartella modules
3 nel sider copia la stringa lua.module = "StadiumServer.lua"
4 metti un punto e virgola nel tuo file lua come vedi qua ;lua.module = "common\stadiums.lua"
5 scarica gli stadi

4 metti un punto e virgola nel tuo file lua come vedi qua ;lua.module = "common\stadiums.lua"
5 scarica gli stadi
Grazie adesso sono fuori casa, dopo lo faccio, sei gentilissimo

• Mi piace
Reazioni: davide72
Penso di esserci riuscito, però per adesso ho messo solo gli stadi italiani, l'unica cosa che non capisco se vado a fare un esibizione non sempre mi prende gli stadi di casa, poi premendo space mi compare la funziona per utilizzare le patch ma non riesco a cambiare le varie opzioni

• Mi piace
Reazioni: davide72
Salve, ma c'è un modo per estrarre il player.bin e playerappearance.bin per aprire l'edit usando l'editor di ejogc327?

Ciao, qualcuno sa se esiste una mod per football life 2025 che sistema i valori dei giocatori e le tattiche delle squadre? Grazie

5 scarica gli stadi
Niente io non riesco a far funzionare gli stadi, nel punto 3 intendi il file sider.ini?
Nel punto 4 di che file parli perché quella stringa io la trovo solo nel sider.ini.

buonasera a tutti, ho installato football life 2025 è funziona tutto alla perfezione ma volevo un chiarimento. come faccio ad assegnare uno stesso stadio a 2 squadre diverse? esempio: il sassuolo e la reggiana giocano entrambe al mapei stadium, però nel gioco viene assegnato automaticamente dal sider solo al sassuolo mentre la reggiana ha uno stadio generico, stesso discorso per il ferraris che viene assegnato solo al genoa. domanda: c'è un modo per assegnare automaticamente questi stadi a più squadre senza dover selezionarli manualmente ogni volta dal sider? grazie.

replica la riga nel map text sostituisci l id squadra e il nome della squadra e dovrebbe funzionare occhio che pero poi giochi con la reggiana e hai gli striscioni del sassuolo e idem per il genoa cmq ce lo stadio della samp cercalo in rete

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,917
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet