Grazie adesso sono fuori casa, dopo lo faccio, sei gentilissimoquindi i passaggi sono questi
1 crea cartella stadium server dentro la cartella content come in foto
2 scarica il file lua che ti ho linkato e mettilo nella cartella modules
3 nel sider copia la stringa lua.module = "StadiumServer.lua"
4 metti un punto e virgola nel tuo file lua come vedi qua ;lua.module = "common\stadiums.lua"
5 scarica gli stadi
Ciao davide, mi sai dire una volta scaricato come si applica al gioco? Grazie mille![]()
Gofile — Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Ciao mettilo nella cartella data.. Fai copia del tuo primaCiao davide, mi sai dire una volta scaricato come si applica al gioco? Grazie mille
prova a leggere questo io l ho installato è mi sto divertendoCiao, qualcuno sa se esiste una mod per football life 2025 che sistema i valori dei giocatori e le tattiche delle squadre? Grazie
Perfetto lo sto provando ed è perfetto direi. Ho scaricato anche Player Overoll, l' ultimo in basso. Ho letto qualcosa ma in sostanza cosa cambierebbe alla fine? Grazieprova a leggere questo io l ho installato è mi sto divertendo
Non me lo fa scaricare però, clicco su download ma non si avviaprova a leggere questo io l ho installato è mi sto divertendo
Non me lo fa scaricare però, clicco su download ma non si avvia![]()
Niente io non riesco a far funzionare gli stadi, nel punto 3 intendi il file sider.ini?quindi i passaggi sono questi
1 crea cartella stadium server dentro la cartella content come in foto
2 scarica il file lua che ti ho linkato e mettilo nella cartella modules
3 nel sider copia la stringa lua.module = "StadiumServer.lua"
4 metti un punto e virgola nel tuo file lua come vedi qua ;lua.module = "common\stadiums.lua"
5 scarica gli stadi