Purtroppo nociao, domanda: parli di una pappa già pronta da scaricare e quindi ti chiedo: esiste un link download di un UNICO file, invece di essere costretti a scaricarne 20?
Purtroppo nociao, domanda: parli di una pappa già pronta da scaricare e quindi ti chiedo: esiste un link download di un UNICO file, invece di essere costretti a scaricarne 20?
No, ci hanno provato ma non ci riesconoBuon giorno a tutti, volevo sapere se il formato delle coppe europee può cambiare con qualche aggiornamento. Grazie
Non c'è nessuno che sa aiutarmi con il sider dei palloni?...grazieBuongiorno a tutti ho scoperto da qualche giorno che esiste un gioco completo di calcio... Football Life 25 su PCho scaricato tutto...stavo provando il Sider in gioco per vedere come fare a modificare lo stadio in game e riesco tranquillamente....ma..l'unica cosa purtroppo che non riesco a modificare i palloni in quanto sul sito Smoke non si capisce che tasto schiacciare per passare al server palla lua per dopo scegliere il pallone sempre dal gioco...c'è una specie di apostrofo
..potete aiutarmi?...grazieee
Cosa devi fareNon c'è nessuno che sa aiutarmi con il sider dei palloni?...grazie
Modificare il pallone quando sono nel gioco nella modalità Sider ....come faccio con gli stadi....dove posso scegliere lo stadio non più assegnato in automatico ma che scelgo io manualmente.....e volevo farlo con i palloni....non capisco il tasto che devo selezionareCosa devi fare
Se non ricordo male i tasti sono sempre gli stessi appena riesco controllo ma hai il ball server o la cartella ombModificare il pallone quando sono nel gioco nella modalità Sider ....come faccio con gli stadi....dove posso scegliere lo stadio non più assegnato in automatico ma che scelgo io manualmente.....e volevo farlo con i palloni....non capisco il tasto che devo selezionare
GraziePerche stai editando nel modo sbagliato fai partire fl senza il sider e rifai il procedimento per far partire fl senza il sider clicca sul exe che hai nella cartella football life quello senza la scritta start
Quello inserito nell'ultima versione di Football Life....scaricato i vari file e mi ritrovo una volta avviato il gioco il Sider attivo, per dopo vedere entrato nel match con la barra spazziatrice la prima schermata del Sider (Stadi) e quando voglio vedere l'altra (Palloni) non capisco quale tasto devo schiacciare per dopo riuscire a modificare i palloni con il SiderSe non ricordo male i tasti sono sempre gli stessi appena riesco controllo ma hai il ball server o la cartella omb
Fatto.....perfetto....graziePer poter cambiare le cose nel sider devi avere i vari moduli controlla se hai il modulo omb.lua e poi una volta aperto il sider con il tasto 1 dovresti riuscire a passare da una mod all altra
, è solo per pc, non serve pes 2021 (cosi hanno detto vari youtuber). mi sembra di ricordare nella loro pagina c'è scritto il download è di 10 giga piu o meno.Salve, è da molto tempo che non scrivo. Ho scoperto per caso su Youtube questo fantastico gioco per PC. Volevo chiedere, si può installare anche su PC Windows? Quanto pesa il gioco con l'aggiunta di volti, kit e qualche stadio? Ultima cosa, è obbligatorio avere PES 2021 per far funzionare tutto?
Ciao a tutti c'è qualcuno che può rispondere..interessa anche a me....mentre se volessi eliminare un volto oppure una capigliatura, in quale cartella devo entrare e se c'è una mappa dei volti inseriti.....grazie a tutti....ciao a tutti, è possibile cambiare il badge sulla manica dei calciatori nella modalità amichevole? Gioco su Football Life