FO XBOX 360 PESFAN V1.0

totti88 innanzitutto sei grande :cool:
1)andando in modifica-->giocatori-->oltre a crea giocatore e modifica giocatore c'è anche Lista Dei Giocatori Modificati. E' una cosa che hai messo tu? cioè è solo una lista per capire a quali giocatori hai modificato i volti?
2)è normale che le ultime 7-8 squadre (stoccarda, werder brema, wolsburg) della bundesliga non hanno i kit? è per capire se ho sbagliato io qualcosa o proprio non ci sono

alla 1 mi sono gia risposto.... non sapevo che modificando o creando qualche giocatore si creasse questa nuova cosa di Lista Dei Giocatori Modificati

alla 1 mi sono gia risposto.... non sapevo che modificando o creando qualche giocatore si creasse questa nuova cosa di Lista Dei Giocatori Modificati

anche a me all'inizio non c'erano i kit... nel tuo pes vai a vedere fino a quanti kit sono stati caricati... controlla che ci siano tutti e 215 se non è cosi metti quelli mancanti e sei a posto

MITICO MITICUZZO! (cit.) :cool::cool::cool:

Come ringraziamento ho convocato Totti in Nazionale e abbiamo vinto il mondiale! :smile:

anche a me all'inizio non c'erano i kit... nel tuo pes vai a vedere fino a quanti kit sono stati caricati... controlla che ci siano tutti e 215 se non è cosi metti quelli mancanti e sei a posto

allora...nella cartella scaricata e che quindi ho su PC ho 345 files. mentre su xbox tramite USB ne ho 285.... quando li passo alla pennetta dal pc li metto tutti e 345.....come è possibile?
Mi mancano i kit di 6 squadre della bundes, e quelle di basilea, austria vienna, plzen, steaua bucarest (delle ultime 4 c'e solo il colore base delle divise; maglia rossa e blu per il Basilea per intenderci)

Ultima modifica:
infatti ti mancano vedi bene devono esserci 215 kit ;) forse nel fare il procedimento non te li a trasferiti tutti ,infatti anche a me lo a fatto quando ho trasportato la cartella sul pc ,poi dopo subito me li a dati . i totale 344 file ,perche il file dati di sistema non devi metterlo ,riprova a fare tutto e vedi ti esce,..e volevo dirvi un grazie a tutti quelli che seguono la mia patch ;) faccio tutto da solo e un lavoraccio ;)

allora...nella cartella scaricata e che quindi ho su PC ho 345 files. mentre su xbox tramite USB ne ho 285.... quando li passo alla pennetta dal pc li metto tutti e 345.....come è possibile?
Mi mancano i kit di 6 squadre della bundes, e quelle di basilea, austria vienna, plzen, steaua bucarest (delle ultime 4 c'e solo il colore base delle divise; maglia rossa e blu per il Basilea per intenderci)

si si nei 345 file ci sono anche i loghi di squadre e competizioni.. tu devi solo controllare se i kit sono 215 oppure no... in teoria dovresti avere 149 kit come è successo a me.. perciò rimetti nella chiavetta solo dal 150 al 215 e in teoria dovrebbe andare a posto!

si si nei 345 file ci sono anche i loghi di squadre e competizioni.. tu devi solo controllare se i kit sono 215 oppure no... in teoria dovresti avere 149 kit come è successo a me.. perciò rimetti nella chiavetta solo dal 150 al 215 e in teoria dovrebbe andare a posto!

ho provato moltissime volte....ma quando provo fare "copia" sull'hard disk il file "dati di sistema" dice: impossibile trasferire questo elemento tra i profili.... perché?

non devi mettere il file dati di sistema mio che ce nella cartella xke e normale e del mio profilo e ti da questo problema ,devi avere il tuo piu i 344 file miei ,il file dati di sistema mio toglilo dalla cartella prima di inserirla ok

Se posso ho un consiglio: per anni ho usato usbxtaf (o come cappero si chiama) e mi ha sempre dato un sacco di problemi. Con Horizon invece ha funzionato tutto perfettamente e velocemente!

Qualcuno può spiegarmi come fare con Horizon?
Metti la penna usb in xbox, configura ora, salva pes sulla usb avviandolo
metti usb nel pc, inject new file (horizon) e metti tutti i file scaricati di totti
alla fine ti troverai cn due File Sistema, cancella quello tuo che si crea semplicembte quando hai salvato il gioco su usb( click destro e delete)
xbox copia tutti i file dalla usb ad hard disk

Mi dice che non è possibile caricare perché appartiene ad una versione dati precedente? Che sbaglio ho fatto?

Vorrei che l' admin inserisse questa discussione in FO completi per XBOX 360. Grazie Totti per il grande lavoro che stai facendo per noi poveri xboxari

Scaricato il Data Pack 1 e va tutto. :)

Scaricato ieri sera senza errori (confermo). Anzi avevo inserito l'fo di totti88 e mi è rimasto tutto. A questo punto quando arriverà l'aggiornamento rose konami non dovrebbe intaccare l'fo in questione che tocca solamente loghi, stemmi e kit squadre. Andrà a trasferire i giocatori al posto giusto e non dovrebbe incasinare nient'altro. Spero di non sbagliarmi........:D

ottimo fo ;) una domanda ma è normale che quando passo i file su hd me li dà a doppio rinominati ad esempio CEMBLEM01, CEMBLEM01 poi CEMBLEM02, CEMBLEM02.... bhooo! cmq funziona alla grande peccato per i trasferimenti ma per quello si attende prima il dlc della konami vero totti? ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom