Grazie ci sono riuscito, è un fo veramente fatto bene, continua cosi!!nella cartella del mio file per sbaglio ho inserito il mio file di sistema ecco xke ti da impossibile trasferire questo file tra profili,cancella quell file ,e copia il tuo sulla pennetta e dopo inserisci tutti i 344 file con horizon oppure con usbxtaf e ti parte di sicuro![]()
per ora sto vedendo come inserire i kit ed i loghi per la serie b ,appena esce il dlc mi metto a lavoro pero non devo fare solo la serie b ,ma anche il resto delle squadre e campionati mancanti essendo da solo non posso darti una data sicura capitoCiao totti, credi che riuscirai a fare uscire questo fo con la serie B quanto tempo dopo il prossimo famoso dlc ufficiale konami?
per ora sto vedendo come inserire i kit ed i loghi per la serie b ,appena esce il dlc mi metto a lavoro pero non devo fare solo la serie b ,ma anche il resto delle squadre e campionati mancanti essendo da solo non posso darti una data sicura capitoappena ho aggiornamenti ti faccio sapere ok ...
pesfan mette la serie B italiana giusto?mi servono i valori dei giocatori di serie b ( che ancora non so quali squadre mettere ancora forse quelle di pesfan)ed anche i valori delle squadre giapponesi ed messicane se puoi darmi una mano contattami in questi post
![]()
ok grazie..!! ma in che modo? ci sono delle cartelle precise dove inserirli o...?li inserisci con horizon ,e dopo li salvi nell hd![]()
si johnturco solo che devo estrarre i kit ed i loghi e poi fare tutti i giocatori a manopesfan mette la serie B italiana giusto?
metti sulla tua usb formattata per xbox ,copi sopra il file dati di sistema ,poi la togli dalla console e la metti sul pc apri horizon e poi vedi ce scritto inject premi ed inserisci i file tu e salvali poi esci da horizon e li salva nell hdok grazie..!! ma in che modo? ci sono delle cartelle precise dove inserirli o...?
totti secondo me non ti conviene toccare i giocatori.... Chi sa poi dopo il Dlc sballano tuttoaggiornamento del mio fo :sto aggiungendo le statistiche della bundesliga ,pero senza inserire i trasferimenti dei giocatori dalle nazionali adesso o fato il norimbergatra un po mainz ecc ,ne faccio poche xche voglio vedere dopo il dlc cosa sballa