FO XBOX 360 PESFAN V1.0

grande totti(e da tifoso del napoli oggi mi costa tanto dirlo...) volevo farti una domanda, ho visto l'hannover e mi esce la maglia dell'ausburg...lo fa solo a me?

si puo essere che ai sbagliato qualcosa ,nel caso dopo controllo e ti faccio sapere ok

ciao totti scusa il disturbo ma quando vado a spostare i dati dalla chiavetta all'xbox mi dice impossibile trasferire questo elemento tra i profili ,come posso risolvere?
p.s. ho usato horizon per mettere i file nella chiavetta
p.p.s. scusa ho visto adesso la stessa domanda nell'altra pagina

Ultima modifica:
nella cartella del mio file per sbaglio ho inserito il mio file di sistema ecco xke ti da impossibile trasferire questo file tra profili,cancella quell file ,e copia il tuo sulla pennetta e dopo inserisci tutti i 344 file con horizon oppure con usbxtaf e ti parte di sicuro ;)

nella cartella del mio file per sbaglio ho inserito il mio file di sistema ecco xke ti da impossibile trasferire questo file tra profili,cancella quell file ,e copia il tuo sulla pennetta e dopo inserisci tutti i 344 file con horizon oppure con usbxtaf e ti parte di sicuro ;)
Grazie ci sono riuscito, è un fo veramente fatto bene, continua cosi!!

Ciao totti, credi che riuscirai a fare uscire questo fo con la serie B quanto tempo dopo il prossimo famoso dlc ufficiale konami?

Ciao totti, credi che riuscirai a fare uscire questo fo con la serie B quanto tempo dopo il prossimo famoso dlc ufficiale konami?
per ora sto vedendo come inserire i kit ed i loghi per la serie b ,appena esce il dlc mi metto a lavoro pero non devo fare solo la serie b ,ma anche il resto delle squadre e campionati mancanti essendo da solo non posso darti una data sicura capito ;) appena ho aggiornamenti ti faccio sapere ok ...

per ora sto vedendo come inserire i kit ed i loghi per la serie b ,appena esce il dlc mi metto a lavoro pero non devo fare solo la serie b ,ma anche il resto delle squadre e campionati mancanti essendo da solo non posso darti una data sicura capito ;) appena ho aggiornamenti ti faccio sapere ok ...

se vuoi ti posso aiutare io a fare i giocatore.. cioè posso mettere nomi e parametri.. se ti serve una mano fammi un fischio....

mi servono i valori dei giocatori di serie b ( che ancora non so quali squadre mettere ancora forse quelle di pesfan ;) )ed anche i valori delle squadre giapponesi ed messicane se puoi darmi una mano contattami in questi post ;)

ok grazie..!! ma in che modo? ci sono delle cartelle precise dove inserirli o...?
metti sulla tua usb formattata per xbox ,copi sopra il file dati di sistema ,poi la togli dalla console e la metti sul pc apri horizon e poi vedi ce scritto inject premi ed inserisci i file tu e salvali poi esci da horizon e li salva nell hd

aggiornamento del mio fo :sto aggiungendo le statistiche della bundesliga ,pero senza inserire i trasferimenti dei giocatori dalle nazionali adesso o fato il norimberga ;) tra un po mainz ecc ,ne faccio poche xche voglio vedere dopo il dlc cosa sballa

aggiornamento del mio fo :sto aggiungendo le statistiche della bundesliga ,pero senza inserire i trasferimenti dei giocatori dalle nazionali adesso o fato il norimberga ;) tra un po mainz ecc ,ne faccio poche xche voglio vedere dopo il dlc cosa sballa
totti secondo me non ti conviene toccare i giocatori.... Chi sa poi dopo il Dlc sballano tutto