FO XBOX 360 PESFAN V1.0

anche se l ai aggiornata a 1.02 ti dovrebbe funzionare lo stesso ,usa usbxtaf e copia il file di sistema cosi fai prima , a volte horizon non funziona bene

mi dice "impossibile caricare dati modificati perché appartengono ad una versione differente"...lo so che stresso

Ho visto diverse patch, ma questa di totti88 credo sia la più completa, con campionato messicano e j-league, basilea, borussia ecc. Certo mancano tutti i giocatori ma si aspetta il Dlc, altrimenti adesso è tempo perso. L'unica cosa i nomi delle nazionali fake, andrebbero rinominati. Complimenti totti88 ti seguo ;)

grazie adesso ho aggiunto i kit portoghesi ,nazionale peru ,colombia ,venezuela,cile ;)

quale divise ai senza sponsor ? a me funzionano tutti .
la versione 1.1 ,quando trovo il tu 1.02 xche non avendo la console ad internet non posso scaricarlo .
gia ho inserito i kit di premier ,portoghesi,brasile ,olanda argentina ,peru ,colombia e cile nel caso sapete dove posso scaricare il tu cioe la patch 1.o2 x xbox contattatemi

Tipo la divisa del Chelsea è solo Blu senza niente....pero i loghi
ci so tutti...perchè?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ai scaricato tutti i 148 file ? perche sei l unico che mi dice che non ce ,di quante il tuo hd?
perche se il tuo hd e piccolo non riesce ad caricarli e devi farlo manualmente cpt.
per caso prima avevi un altro fo e non ai sovrascritto i miei file sopra?

perche me lo vuoi mandare baldassar3 che devo fare con il tuo file ;) perche non ho capito

se puoi metterlo il file dalla console si e possibil se lo metti su mediafire ,pero nell hd tuo deve esserci il file che si chiama pes 2014 /we 2014 title update ;) se ce mandameli ok ,li metti sul sito mega o mediafire e poi posti il link

buon giorno a tutti sono nuovo volevo dei chiarimenti in quanto non molto pratico
il file che si chiama USBXTAFGUI_v36 dove lo trovo ? ed il file di sistema è come chiamato dalla console dati di sistema ?

grazie per l' aiuto in anticipo farete felici i miei bambini e me

saluti

nikymatte

buon giorno a tutti sono nuovo volevo dei chiarimenti in quanto non molto pratico
il file che si chiama USBXTAFGUI_v36 dove lo trovo ? ed il file di sistema è come chiamato dalla console dati di sistema ?

grazie per l' aiuto in anticipo farete felici i miei bambini e me

saluti

nikymatte
allora stasera metto la guida di come fare per inserirlo nella console con tanto di download del programma usbxtaf,si il file di sistema e chiamato dalla console dati di sistema ... forse stasera tardi posto la versione 2.