FO TOTTI88 THE PACK PATCH

va bene grazie. nono sto inserendo solo questa nuova quindi metto 30 alla volta? perche' i kit di premier, facciali, menu me li da. gli stemmi e gli emblemi li ho inseriti 50 alla volta. e non me li legge. che mi consigli?

va bene grazie. nono sto inserendo solo questa nuova quindi metto 30 alla volta? perche' i kit di premier, facciali, menu me li da. gli stemmi e gli emblemi li ho inseriti 50 alla volta. e non me li legge. che mi consigli?
prova ad inserirli un paio alla volta ,tntn da come ho capito hai inserito tutto solo questi ti mancano

sai che faccio ora? provo a mettere prima solo gli emblemi 25 alla volta (sono 50) poi metto kit2 e il resto senza il mio profilo. 25 alla volta vanno bene? sono troppi file da fare uno alla volta

Ciao Totti88, innanzitutto ti faccio i complimenti per la patch, davvero notevole sotto tutti i punti di vista! Una domanda: è possibile avere un dpfile che funzioni con l'online (quindi senza adboard)? Io gioco molto a myclub ma con questa patch ho notato che si disconnette sempre dal server per "motivi incontrollabili". Grazie e ancora complimenti

• Mi piace
Reazioni: johnny7994
Ciao Totti88, innanzitutto ti faccio i complimenti per la patch, davvero notevole sotto tutti i punti di vista! Una domanda: è possibile avere un dpfile che funzioni con l'online (quindi senza adboard)? Io gioco molto a myclub ma con questa patch ho notato che si disconnette sempre dal server per "motivi incontrollabili". Grazie e ancora complimenti
te lo faccio domani ok ;) nel caso se mi dimentico cont tu,un dplist senza adbords ok

• Mi piace
Reazioni: Batmoon74
gli stemmi si..le divise no
le anteprime stadi nemmeno cosi come nn cè Neymar nelo stile Fifa....mi so davvero scocciato con sto Pes di merda!!
Zenos ma tu i kit2 li hai messi ad uno ad uno 276 elementi? oppure in gruppi? poi con o senza il tuo profilo xbox?

Ciao Totti i giocatori della world classic che non hai finito di editare sono tutti quelli dopo il portiere taffarel quelli della Europa classic vanno bene spero che per queste 2 squadre aggiungerai i facciali piu' realistici possibili

Il mio profilo xbox e tutti assieme....
metti i 3 dlc col dpfilelist.bin e il tu 5. poi il dpfilelist.bin di Totti e tutto questo senza il tuo profilo xbox. poi l'edit col profilo, pes 1 e kit 1 senza profilo e il resto col tuo profilo, dovrebbe partire. ;)

metti i 3 dlc col dpfilelist.bin e il tu 5. poi il dpfilelist.bin di Totti e tutto questo senza il tuo profilo xbox. poi l'edit col profilo, pes 1 e kit 1 senza profilo e il resto col tuo profilo, dovrebbe partire. ;)
Ma come sarebbe con o senza profilo?? cioè mi devo sconnettere e riconnettere?

Allora ho scaricato i dlc konami...ora cancello tutto dall'hd,metto i tre dlc,il dplist e il tu,poi i file in ordine come ha detto Luigi e i file grandi li metto 30 alla volta,ma se nemmeno stavolta mi esce ci rinuncio :(

ma non è possibile fare quello che dici tu,se non accedo al mio profilo nn me li fa mettere proprio i file....mah

totti88 ottima patch davvero grande. aspettando l'aggiornamento ho trovato questi "difetti". non tutti i face in bundes. stadi che poi aggiornerai. e bandiere invece che loghi alle nazionali . aggiungerai tutto ciò nel nuovo?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online