Grazie Luigi...cosi almeno possiamo giocare un po decentementese la patch non si estrae subito ,il download slitta a stanotte ,gli stadi faccio il test domani ,perchwe adesso ho da fare troppi impegni sto periodo
poi giuro non te rompo più..scusa ma perche dovrei visto che uno nn so come si fa , e poi non e obbligatorio .
Speriamo bene...non è un dovresti ripeterlo sempre,se voleva farlo l'avrebbe fatto e anche i diretti interessati avrebbero richiesto qualche donazione,infatti non è obbligatoria,fanno patch anche per divertirsi,sennò anche noi avremmo dovuto donare a Luigi x tt il lavoro che ha fatto no???poi giuro non te rompo più..
allora.. 1) basta andare dal tabaccaio...con gli estremi che ti vengono dati.. non è obbligatorio ok però sbaglio o pup thai t hanno sempre aiutato?!va beh...
ciauz
Non c'è nessun intoppo ,perché ho trovato tutto devo solo mettere in game ,adesso sto facendo alcune cose mie più tardi metto tutto.Ma ci sono altri intoppi??
Beh pensa che io al max mi faccio 1/2 partite al giorno giusto nel my club x prendere i bonus....Non c'è nessun intoppo ,perché ho trovato tutto devo solo mettere in game ,adesso sto facendo alcune cose mie più tardi metto tutto.
E normale lavorando da solo ci vuole TNT ,il gioco non lo editato da gennaio fino a marzo ,chissà come lo ripreso ,se lo editavo a questo ora già stava in download
ragazzi adesso ho finito di vedere la partita ,adesso mi metto a lavoro per il download.
IS TOTTI NOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3![]()
Cosa devo cancellare e cosa devo tenere nell'hd??upload patch .....................
Ma il link del download ancora non c'é?
- Dovete avere solo i DLC ,title update e dati sistema .più tardi carico i primi 4 file di 803 MB ,che contiene facciali, adbords,stadium fix,e otros
se cancello tutto e metto solo i dlc konami va bene lo stesso??
- Dovete avere solo i DLC ,title update e dati sistema .più tardi carico i primi 4 file di 803 MB ,che contiene facciali, adbords,stadium fix,e otros