FO TOTTI88 THE PACK PATCH

Ragazzi per il download sto inserendo la Svezia perché ha il bug delle braccia trasparente e la Serbia che non lo messa ,adesso sto aprendo un cpk di Laura felix e se ci sono lì prendo da lì e li provo se vanno bn lo metto online nel frattempo aggiusto i kit quelli fatti da ps3 in modo da farli più reali possibili ,e ringrazio Peppe ed altri dell aiuto che mi stanno dando .ci sentiamo tra poco

Ragazzi per il download sto inserendo la Svezia perché ha il bug delle braccia trasparente e la Serbia che non lo messa ,adesso sto aprendo un cpk di Laura felix e se ci sono lì prendo da lì e li provo se vanno bn lo metto online nel frattempo aggiusto i kit quelli fatti da ps3 in modo da farli più reali possibili ,e ringrazio Peppe ed altri dell aiuto che mi stanno dando .ci sentiamo tra poco
se hai bisogno prova anche la patch pes&cia sempre da quel forum

@totti88 La mejor ligas ha tutti i kit nazionali. provai a fare gli europei con la svezia e nessun bug poi per quanto riguarda la serbia non saprei dirti

vi voglio tenere informati la serbia e i due stemmi li ho ,mi serve il kit nuovo della svezia ,sto scaricando nattimo la patch per vedere se ce ,cosi avrete subito tutto ;)

• Mi piace
Reazioni: Zenos23

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco