FO TOTTI88 THE PACK PATCH

se la patch non si estrae subito ,il download slitta a stanotte ,gli stadi faccio il test domani ,perchwe adesso ho da fare troppi impegni sto periodo

le fluffie si e bloccato e ci vuole tempo e di 1gb e mezzo ed il pc e vecchio

pero non sto con le mani in mano ,adesso sto convertendo i valori da fifa a pes ;) il tempo che le fluffie estrae la patch :)

• Mi piace
Reazioni: Zenos23
Non voglio sminuire il tuo lavoro, però secondo me hai messo troppa carne al fuoco per una patch a cui lavori da solo. Di conseguenza trovi sempre più problemi che portano a numerosi ritardi.

Complimenti ancora per l'impegno

• Mi piace
Reazioni: johnny7994
scusa ma perche dovrei visto che uno nn so come si fa , e poi non e obbligatorio .
poi giuro non te rompo più..
allora.. 1) basta andare dal tabaccaio...con gli estremi che ti vengono dati.. non è obbligatorio ok però sbaglio o pup thai t hanno sempre aiutato?! ;) va beh...
ciauz

poi giuro non te rompo più..
allora.. 1) basta andare dal tabaccaio...con gli estremi che ti vengono dati.. non è obbligatorio ok però sbaglio o pup thai t hanno sempre aiutato?! ;) va beh...
ciauz
Speriamo bene...non è un dovresti ripeterlo sempre,se voleva farlo l'avrebbe fatto e anche i diretti interessati avrebbero richiesto qualche donazione,infatti non è obbligatoria,fanno patch anche per divertirsi,sennò anche noi avremmo dovuto donare a Luigi x tt il lavoro che ha fatto no???
Ma ripeto nn è una critica,solo bastava averlo gia detto nei messaggi precedenti ;)

• Mi piace
Reazioni: totti88
Ma ci sono altri intoppi??
Non c'è nessun intoppo ,perché ho trovato tutto devo solo mettere in game ,adesso sto facendo alcune cose mie più tardi metto tutto.
E normale lavorando da solo ci vuole TNT ,il gioco non lo editato da gennaio fino a marzo ,chissà come lo ripreso ,se lo editavo a questo ora già stava in download

Lista giocatori e squadre con valori convertiti.
Ibra,messi,cr7,bale ,titolari Barcellona ,tutto il Bologna e Atalanta , dopo il download ci sarà un edit bin con tutta la seria a convertita

• Mi piace
Reazioni: Zenos23
Non c'è nessun intoppo ,perché ho trovato tutto devo solo mettere in game ,adesso sto facendo alcune cose mie più tardi metto tutto.
E normale lavorando da solo ci vuole TNT ,il gioco non lo editato da gennaio fino a marzo ,chissà come lo ripreso ,se lo editavo a questo ora già stava in download
Beh pensa che io al max mi faccio 1/2 partite al giorno giusto nel my club x prendere i bonus.... ;)

ragazzi adesso ho finito di vedere la partita ,adesso mi metto a lavoro per il download.

IS TOTTI NOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3 :)

• Mi piace
Reazioni: Zenos23 e peppe12
  1. Dovete avere solo i DLC ,title update e dati sistema .più tardi carico i primi 4 file di 803 MB ,che contiene facciali, adbords,stadium fix,e otros

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,423
Ultimo utente registrato
keonhacaitd1