Si sicuramenteCiao Totti...pensi di farcela x il weekand???![]()
ragazzi ho deciso convertiro i valori e ruoli giocatori da fifa a pes e poi li valorizzo di piu sei tipo fa 90 dopo fara 96in game vanno bene gia fatti messi,ronaldo bale neymar suarez
messi 100
ronaldo 99
suarez 96
neymar 96
bale 93
ho solo cambiato i valori base e migliorati ,non si e mai lamentato nessuno fidati ,poi ognuno e libero di fare cio che vuole sei libero ho no di prendere la mia patchNoooooooooo... che brutta idea!!! Fifizzare PES nun se po' vedè!
Così diventa holly&benji... Se hai deciso così rispetto il tuo lavoro e ti faccio i miei complimenti, ma penso che non userò la tua patch! Sorry!
Bravo Totti quindi dopo di qsto ne rilascerai un altro???manca da fare una squadra ed inserire il resto dei kit ,nel caso finisco prima la metto online domenica sera sicuro al 100 . pero la vorrei mettere senza i kit fatti a pc dei campionati che per ora nn ho che sono mls ,j.league ed alcune altre europee ,pero se finisco tra un po provo a scompattare il file delle due patch che ho scaricato e cosi mi metto a prendere i kit che ha dentrodaje ,per quanto riguardo palloni ,guanti scarpe e stadi credo nel prossimo aggiornamento dopo questo ..
grazie a chi mi segue . se non c eravate non riprendevo piu a fare il mio fo patch .
grazie @fanfulla82io mi sono creato un mio file opzioni sulla base di quello de totti88, e lo ringrazio molto por mi è stato molto de aiuto
dopo un paio di giorniBravo Totti quindi dopo di qsto ne rilascerai un altro???
E se invece dopo il tuo fo metto il DLC Konami che succede si sballa tutto????dopo un paio di giorni
sara l ultimo perche non lo mettero il prossimo dlc ,ma ci saranno ugualmente le convocazioni delle nazionali di euro 2016![]()
mo finisco di fare l ultima squadra e mi occupo dei kit ,poi vedro di testare x palloni ecctotti88 è un peccato non avere i palloni ecc aspetto il prossimo aggiornamento
E x la mia domanda??mo finisco di fare l ultima squadra e mi occupo dei kit ,poi vedro di testare x palloni ecc
sballa tutto ,ma da come ho capito alla fine inseriranno solo alcuni kit delle nazionali aggiornate (io gia ce li ho ) le convocazioni e qualche face .quindi alla fine non cambia nulla perche queste cose le faroE se invece dopo il tuo fo metto il DLC Konami che succede si sballa tutto????![]()