FO TOTTI88 THE PACK PATCH

ragazzi ho deciso convertiro i valori e ruoli giocatori da fifa a pes e poi li valorizzo di piu sei tipo fa 90 dopo fara 96 ;) in game vanno bene gia fatti messi,ronaldo bale neymar suarez
messi 100
ronaldo 99
suarez 96
neymar 96
bale 93

• Mi piace
Reazioni: Zenos23
ragazzi ho deciso convertiro i valori e ruoli giocatori da fifa a pes e poi li valorizzo di piu sei tipo fa 90 dopo fara 96 ;) in game vanno bene gia fatti messi,ronaldo bale neymar suarez
messi 100
ronaldo 99
suarez 96
neymar 96
bale 93

Noooooooooo... che brutta idea!!! Fifizzare PES nun se po' vedè!
Così diventa holly&benji... Se hai deciso così rispetto il tuo lavoro e ti faccio i miei complimenti, ma penso che non userò la tua patch! Sorry!

Noooooooooo... che brutta idea!!! Fifizzare PES nun se po' vedè!
Così diventa holly&benji... Se hai deciso così rispetto il tuo lavoro e ti faccio i miei complimenti, ma penso che non userò la tua patch! Sorry!
ho solo cambiato i valori base e migliorati ,non si e mai lamentato nessuno fidati ,poi ognuno e libero di fare cio che vuole sei libero ho no di prendere la mia patch

• Mi piace
Reazioni: davide72 e Zenos23
manca da fare una squadra ed inserire il resto dei kit ,nel caso finisco prima la metto online domenica sera sicuro al 100 . pero la vorrei mettere senza i kit fatti a pc dei campionati che per ora nn ho che sono mls ,j.league ed alcune altre europee ,pero se finisco tra un po provo a scompattare il file delle due patch che ho scaricato e cosi mi metto a prendere i kit che ha dentro ;) daje ,per quanto riguardo palloni ,guanti scarpe e stadi credo nel prossimo aggiornamento dopo questo ..
grazie a chi mi segue . se non c eravate non riprendevo piu a fare il mio fo patch .

manca da fare una squadra ed inserire il resto dei kit ,nel caso finisco prima la metto online domenica sera sicuro al 100 . pero la vorrei mettere senza i kit fatti a pc dei campionati che per ora nn ho che sono mls ,j.league ed alcune altre europee ,pero se finisco tra un po provo a scompattare il file delle due patch che ho scaricato e cosi mi metto a prendere i kit che ha dentro ;) daje ,per quanto riguardo palloni ,guanti scarpe e stadi credo nel prossimo aggiornamento dopo questo ..
grazie a chi mi segue . se non c eravate non riprendevo piu a fare il mio fo patch .
Bravo Totti quindi dopo di qsto ne rilascerai un altro???

E se invece dopo il tuo fo metto il DLC Konami che succede si sballa tutto???? :(
sballa tutto ,ma da come ho capito alla fine inseriranno solo alcuni kit delle nazionali aggiornate (io gia ce li ho ) le convocazioni e qualche face .quindi alla fine non cambia nulla perche queste cose le faro

• Mi piace
Reazioni: Zenos23
ho finito adesso di fare l ultima squadra ora scarico una patch che devo prendere i kit che mi servono e poi stasera mi metto a lavorare di nuovo ;) a presto

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,660
Ultimo utente registrato
jw88becom