FO TOTTI88 THE PACK PATCH

ragazzi sto controllando i kit della tibinator da inserire nel gioco ci sono tutti manca la mls e qualche kit che potremmo mettere come li abbiamo cosi da completare tutto spero di riuscirli ad inserire cosi nn ci vorra tempo per metterli sia x voi e sia x me :)

sto abbastanza bn ,devo creare le ultime 9 squadre credo che per domani sera lo finisco.

@davide72 @TaiToaplan sto prendendo tutti i kit dalla tibinator ha anche le vecchie nazionali europee volevo chiedervi se le metto non e che si sovrascrivono su quelle nuove del dlc 3.00 ?
pero per adesso ho messo solo quelli del cpk kit1 ,ho quasi finito e lo creo sperando che funzioni .mi dite se e possibile che si sovrascrivino oppure no ,perche se si sovrascrivono le tolgo

Non credo luigi ma aspetterei tai
lo chiedo perche alla fine sto mettendo tutti kit del gioco tranne per i campionati fake creati da zero ,ovviamente per ora e una prova :D ,io il dlc 3 gia lo tengo inserito non voglio che mi sballi qualcosa :D .
nel caso le tolgo tntnt sono solo le europee ,vediamo tai che dice ;)

• Mi piace
Reazioni: davide72 e Zenos23
@totti88 non essendo esperto posso farti alcuni domande? se pur fatto con editor interno sono migliori della chilean i volti della bundes? inoltre il gameplay cosi come i manti erbosi e gli stadi saranno "migliorati"?

sto abbastanza bn ,devo creare le ultime 9 squadre credo che per domani sera lo finisco.

@davide72 @TaiToaplan sto prendendo tutti i kit dalla tibinator ha anche le vecchie nazionali europee volevo chiedervi se le metto non e che si sovrascrivono su quelle nuove del dlc 3.00 ?
pero per adesso ho messo solo quelli del cpk kit1 ,ho quasi finito e lo creo sperando che funzioni .mi dite se e possibile che si sovrascrivino oppure no ,perche se si sovrascrivono le tolgo

secondo me si

@totti88 non essendo esperto posso farti alcuni domande? se pur fatto con editor interno sono migliori della chilean i volti della bundes? inoltre il gameplay cosi come i manti erbosi e gli stadi saranno "migliorati"?
i volti della bundesliga sono presi da pesgamning ,il gameplay e fatto bn da taitoplan e i manti erbosi anche ,per gli stadi devo vedere se riesco a mettere quelli della chilean way

secondo me li devi togliere, perchè se funzionano come i volti ti sovrascrive le maglie del dlc 3

per il gameplay passami un file dove aggiungere l'ultimo
ok ora finisco di aggiungere il resto dei file e poi alla fine le tolgo tutte le europee tnt nn ci metto nnt con pesmaster

• Mi piace
Reazioni: Zenos23
ho tolto tutti i kit nazionali europeei.
adesso lo sto testando speriamo che ho messo tt bn e nn ho fatto qualche maciello hihii

• Mi piace
Ho inserito il file è ho guardato i kit .li ho visualizzati sia in modalità modifica giocatore e sia pre partita per adesso l unico che mi fa bloccare il gioco è il san Marcos de arica campionato cileno.
Ho provato un amichevole arsenal m city fino al 10 TT ok poi ho spento ,domani tolgo quel kit ,e faccio vari amichevoli per testare i kit e x vedere se vanno in crash

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1