sto estraendo i file dalle altre patch ,mi servono i stadi palloni ecc ,sono di dimensioni grandi e ci vuole tempo ,cmq puoi gia giocare e completo al 90 %Quando esce la completa?
sto estraendo i file dalle altre patch ,mi servono i stadi palloni ecc ,sono di dimensioni grandi e ci vuole tempo ,cmq puoi gia giocare e completo al 90 %Quando esce la completa?
Dv trovo i tre dlc konami e il title update??
Luigi lo puoi postare?? cosi casomai domani ci ririprovo![]()
portieri difese ,tattiche ed altromiglioramenti del gameplay del tipo?
Dopo qst 4 file cosa devo aggiungere oltre alla tua fo??
Il contrario mio@totti88 ho messo tutto. mi da il menu stile fifa i kit ad esempio della premier i valori e ad esempio i facciali. però non ci sono gli stemmi delle squadre e i loghi delle competizioni inoltre la bundes i kit ci sono ma senza i loghi. potete dirmi in cosa ho sbagliato per favore? i kit e gli emblemi vanno col profilo o senza? grazie mille. dai che voglio giocare
Hai inserito le versioni vecchie@totti88 ho messo tutto. mi da il menu stile fifa i kit ad esempio della premier i valori e ad esempio i facciali. però non ci sono gli stemmi delle squadre e i loghi delle competizioni inoltre la bundes i kit ci sono ma senza i loghi. potete dirmi in cosa ho sbagliato per favore? i kit e gli emblemi vanno col profilo o senza? grazie mille. dai che voglio giocare
Prima di inserire questi ke hai inserito hai inserito la v1 v2 e v3in che senso? scusa ho scaricato i link in prima pagina. come fanno ad essere vecchie?
dopo questo nnt solo la mia patchDopo qst 4 file cosa devo aggiungere oltre alla tua fo??
pulisco l'hd avvio il gioco cosi mi esce la cartella Pes nell'hd e metto tutto ok???
qualche allenatore rinominato,qualche nome stadio e rivalita,piu palloni,scarpe guanti e stadi.. mi prendo due giorni liberi inizio lunedi ad editaresto inserendo gli ultimi kit. puoi dirmi cosa manca-' che inserirai nel nuovo? vorrei fare una master come si deve e vorrei sapere quando esce il prossimo aggiornamento più o meno.
sara il kit che a messo lui io lo solo estratto ed inserito adesso controlloBellissimo totti88 ho installato e una bomba ma perché il Bari la prima divisa esce blu
si lo preso da mariolinoTotti il mercato MLS bundesliga e aggiornato ?
forse intende che non hai tolto i vecchi file delle versioni del mio fo vecchio e sovrascrivendo non e uscito nnt ,cmq x avere tutto devi mettere 30 file alla volta se no si danneggiain che senso? scusa ho scaricato i link in prima pagina. come fanno ad essere vecchie?