FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche V2 RILASCIATA!!!!

Un lavorone infatti...monumentale...e pensare che è ancora da ultimare :D

Iceman8m ha detto:
eltanque ha detto:
che spettacolo ragazzi!! un FO meraviglioso....i volti sono strabilianti (ad esempio Best è allucinante per quanto è perfetto...ma l'elenco è lunghissimo...) :D :D complimenti ad Iceman, Giomarino e gli altri...è un capolavoro
Best in effetti mi piaceva molto....e poi non sò se avete notato ma ho modificato pure i fisici di tutti!!!Nessuno dei giocatori ha i valori fisici postati a 0-0-0-0-0-0-0...Un lavoro lungo ma bellissimo!! ;) ;)
Amico mio sei un GRANDE!!! :) :) :)

ilragno70 ha detto:
Iceman8m ha detto:
eltanque ha detto:
che spettacolo ragazzi!! un FO meraviglioso....i volti sono strabilianti (ad esempio Best è allucinante per quanto è perfetto...ma l'elenco è lunghissimo...) :D :D complimenti ad Iceman, Giomarino e gli altri...è un capolavoro
Best in effetti mi piaceva molto....e poi non sò se avete notato ma ho modificato pure i fisici di tutti!!!Nessuno dei giocatori ha i valori fisici postati a 0-0-0-0-0-0-0...Un lavoro lungo ma bellissimo!! ;) ;)
Amico mio sei un GRANDE!!! :) :) :)
Beh...detto da te vale doppio...
;)

salva a tutti e ancora complimentoni x la splendida patch......volevo sapere da parte di ice e gio (sempre cortesi e disponibili) se era possibile esaudire una mia richiesta che secondo me migliorerebbe questo grandioso FO....
allora....
-inserire al posto del valencia della liga il valencia di cuper delle 2 finali di champions
- inserire l'ajax di ibra chivu van der vaart ecc...
- inserire il lione di govou, juninho, diarra, fred ecc....
- inserire il psv di cocu park farfan della semifinale champion con il milan
queste le metterei al posto delle squadre licenziate nei rispettivi campionati..
e poi inserirei al posto di real sociedad e borussia moncengladbach della lega 70 il liverpool di rafa benitez e il chelsea dell'era zola ecc.....
che ne pensate ragazzi????
ripeto che queste sono solo mie opinioni però mi piacerebbe sapere il vostro giudizio a riguardo....

poiana82 ha detto:
salva a tutti e ancora complimentoni x la splendida patch......volevo sapere da parte di ice e gio (sempre cortesi e disponibili) se era possibile esaudire una mia richiesta che secondo me migliorerebbe questo grandioso FO....
allora....
-inserire al posto del valencia della liga il valencia di cuper delle 2 finali di champions
queste le metterei al posto delle squadre licenziate nei rispettivi campionati..
e poi inserirei al posto di real sociedad e borussia moncengladbach della lega 70 il liverpool di rafa benitez e il chelsea dell'era zola ecc.....
ripeto che queste sono solo mie opinioni però mi piacerebbe sapere il vostro giudizio a riguardo....

Tanta roba il valencia di mendieta gerard e il piojo lopez

scusate la domanda , ma io ho messo da qualche giorno la v8... se metto anche la v2 squadre classiche mica creo conflitti?grazie

poiana82 ha detto:
allora....
Si può fare tutto...a parte togliere le due anni 70...sono una chicca unica le 70...non si toccano(e poi sono le mie preferite ;) ;) )..Il valencia dovrebbe essere semplice da aggiungere perchè già l'avevo fatto lo scorso anno...il lione idem..il psv pure(tutte squadre che lo scorso anno avevo fatto e che giò potrbbe recuperare facilmente)..Il chelsea e il liverpool forse come file export...Però al momento sto giocando un po' finalmente,vorrei godermi un po' pes....

poiana82 ha detto:

Durante le vacanze di natale cercherò di fare quelle 4 squadre insieme a forse:
-Siviglia
-Villareal
-l'URSS 86-90(al posto della Russia)
-Liverpool di Benitez come export
-Chelsea di Mourinho come export
-Chelsea di Zola come export
-Brasile 58-62 (DIDI,VAVA e PELE',GARRINCHA) al posto del Brasile contemporaneo
-Argentina di Simeone,Zanetti,Batistuta,Ortega al posto del'argentina contemporanea.
-Danimarca 92-96 al posto della Danimarca contemporanea
-Uruguay anni 90 al posto dell'Uruguay contemporaneo.

Ovviamente queste è un idea,non assicuro nulla,man mano che farò una di queste squadre ve lo dirò.

ciao raga,una domanda...se voglio importare una squadra,devo esportare prima quella che vado a sostituire,se no la perdo.giusto?scusate ma non lo mai fatto :oops: grazie

fauz77 ha detto:
ciao raga,una domanda...se voglio importare una squadra,devo esportare prima quella che vado a sostituire,se no la perdo.giusto?scusate ma non lo mai fatto :oops: grazie

se importi una squadra,quella su cui la importi la perdi....se vuoi poter rimetterla in futuro devi prima esportarla

4 giorni che non accendo il Pc per colpa vostra e per colpa di WWE 12 bastardi :D .Ho giocato e rigiocato con il vostro File Option ci ho fatto le mie piccole modifiche, ho messo qualche giocatore che secondo me mancava ma soprattutto mi sono divertito un MONDO. Grazie Iceman grazie Gio non finirò MAI di ringraziarvi!!!

furio987 ha detto:
4 giorni che non accendo il Pc per colpa vostra e per colpa di WWE 12 bastardi :D .Ho giocato e rigiocato con il vostro File Option ci ho fatto le mie piccole modifiche, ho messo qualche giocatore che secondo me mancava ma soprattutto mi sono divertito un MONDO. Grazie Iceman grazie Gio non finirò MAI di ringraziarvi!!!
sono contento ;) ;) magari dimmi che modifiche pensi siano utili ;)

furio987 ha detto:
:mrgreen:

ci fosse uno che ringrazia anche chi ha creato i kits di quasi tutte le squadre... :evil: :evil: :evil: :evil:

Grazie mille anche a te' !!! Cosa sarebbe il FO senza le divise originali ?? Grazie !!!!

ilragno70 ha detto:
ci fosse uno che ringrazia anche chi ha creato i kits di quasi tutte le squadre... :evil: :evil: :evil: :evil:
Grazie mille anche a te' !!! Cosa sarebbe il FO senza le divise originali ?? Grazie !!!!

ilragno70 ha detto:
senza i tuoi kit non avremmo fatto nulla...grazie di tutto ragno

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco